Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questo locale fa cagare ,nel privè tutte se non spendi almeno 150-200 non te la fanno neanche annusare. Con 50-100 non si spogliano nemmeno dalle mutande. Vedi tu se vuoi andare ,qui il concetto di buttare soldi per un servizio scadente è alla massima potenza.
Inoltre facile trovarsi in sala in dieci clienti ma sette sono "amici" rumeni
Sabato presente col Baffo, Nono Nani e Paulo Roberto Puntero per vedere una ciccina fresca di 51 anni e mezzo, Luana Borgia.
I miei amici sono amanti del genere granny.
si esportavano le ragazze ,non so se a scopo punitivo o no,tipo purgatorio per avere fatto le cattive, comunque ricordo una sera Aida, la sosia della Gregoracci,con 4-5 amici albanesi che offriva loro da bere e mandava via Mattia,sicuramente se fossi stato suo cliente, ma anche cosi la cosa infastidiva, perche al tavolo centrale sul luogo di lavoro
Scrivo in questo thread, non so neanche se sia quello giusto, mi pare strano che non si scriva da un anno... Beh nel weekend in questo locale hanno provato a fare una sorta di fiera erotica con alcune porno e sexy star... forse per rilanciare il locale. Ma la cosa comica, si fa per dire, è che da quanto mi hanno detto è servito solo a far vedere agli avventori, quanto scarsa è la pedana di questo locale.
Quando si dice la lungimiranza...
Non posso che confermare. Le ragazze che facevano qualcosina in piu sono state mobbizzate dalla morosa del capo (che cmq non si fa piu vedere al locale non so se stiano ancora assieme). non posso escludere che per prive molto lunghi non cambi la musica, ma non farei esperimenti neanche nel locale omonimo, figuratevi qui dove la qualita non è di casa
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.