BoysLap Verona (San Bonifacio)

Guardate che super pedana!! Che voglia! Stasera mi fiondo li'!

e guardate anche quanta gente!

42619384_2198407083778198_1179914893025869824_o.jpg

Siamo in media con tanti altri lap italiani.

Ma non direi, non esageriamo. Nessun lap che conosco ha il 70% di pedana prosciuttoforme style!

il 70% non lo so, ma anche al babydoll, leit, diverso, opera... ci sono bei quarti di bue.

qualche mese fa avrei acquistato azioni del boys vr. adesso pare che stiano perdendo la bussola...

Non in questo locale.
L ultima che ho visto esibirsi la Lulù del disco eu non mi è dispiaciuta

si ma con Anastasia Sokolova vuoi vincere facile!! ..quali altre facevano spettacolo di pole dance... forse Shay?!?!

La Shayanna, bisogna dire la verità, fa gran bei spettacoli e fisicamente è molto ben dotata...si denota un grande impegno e una grande passione!!!!

oggi e domani hanno Laura Fiorentino,vorrei vedere quanti ingressi fanno a parte i soliti amichetti est.

Sara scontato ma delle nuove cora kaith mi sembra la più carina,e vedo anche ,dalle foto una certa cura nei costumi.

Salve, sono stato nel locale l’ultimo venerdì e devo dire che il locale è veramente poco frequentato
Ragazze belle due o tre
Chiedo lumi su una ragazza rumena Simona carina piccola bel lato B
Capelli stirati sempre sorridente
Qualcuno ha informazioni sui suoi prive’
Ringrazio anticipatamente

Vecchia volpe e profumiera in passato al Kiss; ora non saprei, ma dubito molto sia cambiata in meglio!

Che sia la più carina non c’è dubbio
Ma nel prive’ concede qualcosa o è un freezer??

A me non concesse nulla.
e' un tipo che piace molto ma nel recente passato ce n'era una in quel locale che preferivo, forse perche piu giovane.

Indietro
Alto
Aiuto