Brasile 2014 - Campionato del mondo

10477962_711251982264710_621509394469093685_n.jpg


CHE NOIA!!!!
 
Ahah! che squadraza di cacca! è inutile, non ne avevano nelle gambe...fisicamente a pezzi....ma dove credevamo di andare ridotti così?? è stato meglio uscire subito che se alla prossima beccavamo la Colombia ci asfaltavano e ci rifilavano 5 pere! il bello è che adesso si stanno aggrappando all'arbitro...ma di cosa stiamo parlando che Muslera in tutto l'arco della partita ha fatto una mezza parata su una pseudo punizione di Pirlo! Vi dirò sono contento per Tabarez, il grande vecchio...che alla fine della partita era felicissimo e commosso per avere superato il turno.
Del resto, che vadino a zappare la terra tutti quanti.
 
Noi siamo da secoli Calpesti, derisi, Perché non siam popolo, Perché siam divisi. Raccolgaci un'unica Bandiera, una speme: Di fonderci insieme Già l'ora suonò. Stringiamoci a coorte Siam pronti alla morte L'Italia chiamò.

Quant'è vera...
 
L'arbitraggio è stato di certo scellerato, ma loro......no comment.
Non vorrei essere al loro posto quando atterreranno in Italia, ci saranno insulti e fischi meritatissimi.
 
una buona notizia , evidentemente non è il suo forte fare il ct , giusto farsi da parte

In un paese dove nessuno si dimette, tanto di cappello alla sua autocritica, all'ammissione di aver fallito il progetto tecnico e di aver sbagliato nel dare fiducia a SuperPippa...
Perché questo è... una pippa super... galattica, senza nulla togliere alle responsabilità di tutti gli altri...
La Nazionale, purtroppo altro non è che la fotografia di questa Nazione, un paese allo sfascio ed allo sbando...
 
in 2 partite praticamente zero tiri in porta. E' giusto che andiamo a casa. arbitro o non arbitro, anzi attaccarsi all'arbitraggio rende il tutto piu penoso e indecoroso. i soliti che non sanno perdere. abbiam fatto cagare, punto e basta.
Balotelli spero si sia finalmente capito che è solo un pompato e sopravvalutato. un giocatore come tanti, anzi peggio di tanti altri.

andiamo a casa e godiamoci questo mondiale da spettatori: di belle partite ce ne sono. Chi apprezza il calcio troverà da divertirsi comunque.
 
da buon italiano mi dispiace...prandelli,balotelli,pirlo,l'arbitro abbiamo giocato male e questo basta e avanza, hanno fatto come la juve (un po di anni fa) che e' andata a giocare la coppa dei campioni con la coppa gia' in tasca....ma a fini partita l'anno data agli altri l' AMBURGO 1983.
detto questo aveva ragione quel giornalista che diceva che in italia ci sono 60.000.000 di abitanti e 59.999.999 commissari tecnici........
ma il problema non e' questo.
il problema e' che ci danno un pallone per farci dimenticare tutti i problemi che abbiamo...
spero che dal peggio di questa partita l'opinione pubblica si muova sulla giusta direzione ,
ovvero ficcare un dito nel culo dei nostri governanti affinché pedalino e spronano sti quattro governanti a fare qualcosina....
si basterebbe qualcosina. perché noi ci accontentiamo con 2 caramelle e un pallone..
scusate lo sfogo, ma quanto mi fa incazzare vedere piangere in tv la gente, dopo la sconfitta...
gli purgherei tutti pesantemente, cosi piangono per una necessita'.
rino322222222222222222222!!!!!!!
porta 12 vanghe all'aeroporto che servono presto !!!!!
 
Finalmente è finita l'AGONIA ! Se Balotelli e Immobile sono i nostri migliori attaccanti, è stato meglio farla finita al più presto....così almeno abbiamo evitato l'accanimento terapeutico...PENOSI !!! :treaten:
AAA - A CASA.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto