Io vorrei capire sta Dana così in top8, si ok molto carina di viso, ma seno rifatto e non sto gran lato b, poi aficionados del locale mi dicono sia molto profumiera nel retrobottega
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... che c' entra se e' profumiera ? Son voti e giudizi in base solo all' estetica delle ragazze .Io vorrei capire sta Dana così in top8, si ok molto carina di viso, ma seno rifatto e non sto gran lato b, poi aficionados del locale mi dicono sia molto Sephora nel retrobottega
Si si fin per carità io ho chiesto appunto che c aveva x entrare in top ...tutto qua... che c' entra se e' profumiera ? Son voti e giudizi in base solo all' estetica delle ragazze .
Per il resto ... e' molto carina ... ha un bel culetto ... seno rifatto bene come altre Top tipo Amira Sara Jasmin
non è neppure troppo profumiera in realtà...è vero che non lascia sigle, ma con lei si sta bene anche dietro le tendine, sa essere coinvolgente... che c' entra se e' profumiera ? Son voti e giudizi in base solo all' estetica delle ragazze .
Per il resto ... e' molto carina ... ha un bel culetto ... seno rifatto bene come altre Top tipo Amira Sara Jasmin
Sara' anche coinvolgente ma se non concede nessuna sigla e' pur sempre una profumiera .non è neppure troppo profumiera in realtà...è vero che non lascia sigle, ma con lei si sta bene anche dietro le tendine, sa essere coinvolgente
Dana profumiera....non credo proprio,provata io e ti posso garantire che porti a casa un ottimo privè! (ovviamente VIP)Io vorrei capire sta Dana così in top8, si ok molto carina di viso, ma seno rifatto e non sto gran lato b, poi aficionados del locale mi dicono sia molto profumiera nel retrobottega
Dipende sempre da cosa si intende per ottimo privè. Comunque è l'ennesima riprova che poi alla fine ogni cliente ha un trattamento diverso, a parità di lapperina, uno prova, poi se ti va bene vai avanti altrimenti cambi. Le alternative in questo locale sicuramente non mancano.Dana profumiera....non credo proprio,provata io e ti posso garantire che porti a casa un ottimo privè! (ovviamente VIP)
messa così è un po' riduttivo, ci sono gradazioni diverse...anche perchè se fai l'accostamento "zero sigle=profumiera", allora alla BBDR lo sono praticamente tutte, nessuna esclusaSara' anche coinvolgente ma se non concede nessuna sigla e' pur sempre una profumiera .
messa così è un po' riduttivo, ci sono gradazioni diverse...anche perchè se fai l'accostamento "zero sigle=profumiera", allora alla BBDR lo sono praticamente tutte, nessuna esclusa
sarai fortunato o un gran figo, beato te...a me è successo varie volte di fare prive da vera profumiera, anche con ragazze che tu stesso decanti nella tua toptenma per favore ! Negli ultimi anni a me non e' mai successo di privatizzare una lappera da zero sigle alla bbdr e di certo non sono un fenomeno
ne' un imprenditore edilizio .
Non sono particolarmente fortunato e nemmeno uno dei tanti bredpitt padani che si pavoneggiano per imprese quasi impossibili .sarai fortunato o un gran figo, beato te...a me è successo varie volte di fare prive da vera profumiera, anche con ragazze che tu stesso decanti nella tua topten
esatto, le eviti. Però purtroppo ci sono e tante ci provano. Sicuramente con esperienza (ed informazioni) non le porti in privè quindi non privatizzi una profumiera. Se frequenti poco e/o non hai agganci e/o sei un "semopollo" ti possono capitareNon sono particolarmente fortunato e nemmeno uno dei tanti bredpitt padani che si pavoneggiano per imprese quasi impossibili .
Con una frequentazione regolare del locale un po' d' esperienza e info scambiate con conoscenti affidabili evitare le profumiere non e' poi così difficile .
Fk per mia esperienza in poche lo concedonoFk e daty credo che se nn sei un mostro e fai un vip, sono quasi sicuri
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.