Benino: fatto quel che si doveva fare e mai più sentita.e dopo com'è andata l'uscita?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benino: fatto quel che si doveva fare e mai più sentita.e dopo com'è andata l'uscita?
Debbo dire invece che per quanto mi riguarda le ragazze il numero lo danno anche troppo facilmente: troppo nel senso che quasi tutte lo danno, poi da qui a combinarci qualcosa fuori ce ne passaA qualcuno invece non è mai successo un appuntamento mancato preso al telefono. Il proprio numero le ragazze non lo danno troppo facilmente,come anche le ragazze fuori dell' ambiente, ma se lo danno rispondono e se ci si da un appuntamento ,di solito sono anche puntuali...Se non vogliono vedere fuori un cliente ,non gli danno quasi mai corda...Qualch volta prendono in giro,oppure. hanno una uscita con altro più disponibile a spendere o più attraente.....dai quattordici anni in poi ,se si esce con le ragazze ,si affrontano sempre le spese di tasca propria... Da un uomo adulto o più ,una ballerina certo pretende qualche regalo. Ci si regola di volta in volta.
Esatto !Debbo dire invece che per quanto mi riguarda le ragazze il numero lo danno anche troppo facilmente: troppo nel senso che quasi tutte lo danno, poi da qui a combinarci qualcosa fuori ce ne passa
molto probabilmente è cambiato anche l’utente che ormai si accontenta di fare 4 parole , toccare 2 tette , da un annusatina alla passerina bacio a stampo va a casa , si spara unaE quando vai privee parlee era bella la dipendenza da sesso non da chiacchere
da quello che racconti (...) ti sei divertito molto piu dell'utente medio in sto posto. Hai poco da lamentarti...Quanto mi secca trovar da scrivere in questa parte della discussione,facendo pubblicità a questo posto!
no, beh, questo a me mai capitato. premesso che credo che mi vada meglio che alla media del cliente, ho sempre fatto privè soddisfacenti - e si replicava - o insoddisfacienti - e la cosa finiva lì -, ma mai arrivati ad un punto del genere.E così ,mi hanno indirizzato già al secondo giorno al privee parlee ,chiedendomi alla fine se " ti va bene anche così vero ?" ...
Il loro gioco è quello..E così ,mi hanno indirizzato già al secondo giorno al privee parlee ,chiedendomi alla fine se " ti va bene anche così vero ?" , presumo che c e anche chi dice di si ,per stare abbracciato a una bella ragazza a 150 euro a sera , io ancora no .
Nemmeno a me prima volta ,dopo un privee più che buono ,si e orientata il secondo giorno su questa lunghezza d onda , ringrazia la ragazza successiva con cui ho passato una settimana in estateno, beh, questo a me mai capitato. premesso che credo che mi vada meglio che alla media del cliente, ho sempre fatto privè soddisfacenti - e si replicava - o insoddisfacienti - e la cosa finiva lì -, ma mai arrivati ad un punto del genere.
Dopo mesi che sono passato ci siano civilmente ignoratiIl loro gioco è quello..
Guadagnare il più possibile concedendo il meno possibile.
Finché troveranno i fessi che glielo permettono la faranno sempre da padrone.
Quando troveranno gente con le palle che dato l’esborso non proprio economico faranno valere le proprie ragioni forse cominceranno a capire che se fanno almeno il minimo sindacale lavorano ,altrimenti conviene loro andare a fare le badanti(alcune le sembianze le hanno)…perché pagare per parlare sto anche a casa mia a parlare con la mia vicina…che cazzo !!!
Va bene tutto ma a certi segaioli forse sarebbe un bene spiegare che in un night con 150€ del VIP fai 3 ore a parlare non 50 min. , e se ne metti 250 ti fai tutta sera cena compresa se uno ha proprio questo desiderio represso.
![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.