BREAKS BEER lap dance - Roverbella (MN)

A volte le ragazze aspettano i clienti addirittura dietro la tenda della cassa senza nemmeno entrare in sala. Si messaggiano con il cliente successivo direttamente. Può essere il motivo per cui non la vedevi mai...

In questo locale se non vuoi avere come unica attrazione il buffet devi fare così.
Mi sembra di stare al super mercato con il numero in mano, senza considerare che oltre ad aspettare ore su ore, capita anche che poi diano precedenza ad altri per la paura di perdere tal cliente e tu rischi di stare lì tutta la sera per ninete. Il locale funziona, per carità , ma è un sistema che francamente non mi attira più di tanto. Manca l'alternativa , se non vai con la tua "preferita" alla fine resta poco , xke quelle che ci sono in sala come qualità siamo bassi, rischio di stare ore per niente al locale senza poter magari privatizzare un'altra ragazza, per me, questo è molto vincolante. Se poi ci metti che certe ragazze lavorano solo sabato o venerdì e sabato è scontato pensare che non le troverai mai , perché avranno già la serata organizzata via messaggi Con i loro clienti. Mi è già capitato di sentire clienti esasperati dall'aspettare la ragazza, per poi andare via perché si sono stancati. Morale della favola, È un locale dove rischi di perdere una serata guardando i muri.

in effetti fare prive lunghi alla BBdR è molto più conveniente che da altre parti e questo è buono. Ma credo che hai centrato il problema, e cioè che le top sono sempre più rare e quindi sempre più ambite, e di ciò che resta non ci sono alternative valide. Questo locale ha sicuramente le top ai massimi livelli, ma la media generale si è abbassata di molto rispetto a qualche anno fa, quando bene o male un’alternativa la trovavi sempre.

Ragazze belle che vogliano fare questa vita ce ne sono sempre meno a livello internazionale. Tornare a casa 5 o 3 giorni alla settimana alle 7 del mattino non è da tutti. Farlo per anni è quasi impossibile.

Ragazze belle che vogliano fare questa vita ce ne sono sempre meno a livello internazionale. Tornare a casa 5 o 3 giorni alla settimana alle 7 del mattino non è da tutti. Farlo per anni è quasi impossibile.
Sono in parte d'accordo. Il fatto è che mentre una volta le ragazze erano al locale sempre quando aperto, oggi invece come accade qui, il locale è la ruota di scorta ,quando non hanno la serata prenotata o il weekend con il cliente fuori. Durante la settimana, te lo garantisco, la notte lavorano comunque in situazioni diverse, e in maniera diversa, semplicemente Gli conviene di più tutto lì. Quindi dentro ai locali ormai di top c è poco perché meglio situazioni esterne e quello che ti resta non è all'altezza.

La mentalità delle ragazze è cambiata. Ho la fortuna di andare in Austria in locali "noti" dove ragazze sono addirittura meglio delle top che ci sono qui. La frase che spesso sento è questa , " meglio un cliente che viene qui, fa e poi se ne va, che un cliente da lap, da sopportare perché si innamora o stare la a sopportarlo per ore ecc c..." il concetto è semplice , prendi, fai, e poi vai per la tua strada. Nello specifico dei lap di adesso. Se io ho un cliente da altre situazioni che mi paga una serata per stare con lui (mettiamo 500 rose?) è meglio che andare al locale a lavorare tutta una sera con magari 4 clienti per prendere la stessa cifra . Motivo per cui quando sono libere vanno al locale, perché alternative non ne hanno, quando sono prenotare per il weekend saltano e vanno altrove. È la politica del locale che è sbagliata. Vuoi lavorare qui? Mi devi garantire 4 sere su 7, esattamente come accadeva fino a qualche anno fa. Adesso si devono accontentare di qualche presenza tanto per. Se le top fossero presenti anche giovedì e domenica scommettiamo che le troveresti di più , e il locale ci guadagnerebbe di più. Ma sembra che qui vada bene un po' tutto.

Se una sera capita tutta che tutte le ragazze del locale hanno appuntamenti fuori? Che succede? Serata senza ragazze? Mi sembra assurdo.

Esprimi concetti realistici ma qui ho visto allontanare fior fior di ragazze proprio perché facevano quello che volevano in termini di presenze..quello più permissivo è forse il life sotto questo punto di vista.

Oltre al fatto che i locali oggi devono fare buon viso a cattivo gioco data la cronica difficoltà a reperire forza lavoro,quindi il tuo discorso lascia un pò il tempo che trova, chiuderesti un occhio anche tu se fossi a capo di un lap... :hunter:

A dire il vero a me sembra che sta cosa sia particolarmente marcata solo qui, e come dice il collega al Life? In altre strutture le ragazze o ci sono o sono ufficialmente in ferie o lasciano.non esiste che una viene solo il sabato o faccia 2 giorni fra l'altro non garantendo continuità, quindi magari 1 settimana si e l'altra no. Il fatto è che come il cliente spende la metà per il prive, anche la ragazza prende la metà del compenso, è facile quindi che molte ragazze a parità di ore lavorate preferiscano situazioni o locali diversi. Se sei un locale e fai un servizio, quel locale deve garantire un tot di ragazze e presenze, che è quello che fanno altri locali. Il locale deve fare i suoi interessi mica quelli della ragazze. Da sempre le ragazze passano i clienti restano, per guadagnare Devo garantire le presenza, altrimenti la gente va da un'altra parte.

Che comunque ultimamente sta perdendo delle ragazze non da poco
Hai qualche nome di ragazze che non sono più qui?

Secondo me non si può essere così critici con la gestione in questo locale, è uno dei pochi in cui mi risulta che le "redini" vengano tenute in mano con una certa forza, se le ragazze non le vedi molto probabilmente sono murate, certo è vero che durante la settimana ci sono meno girl è il motivo per cui è stato tolto il mercoledì, ma di giovedì e domenica le top ci sono, in altri posti che avete citato gruppi interi di ragazze si assentano assieme solo perché magari c'è un dj famoso a Milano... Questo non dovrebbe accadere... Quanto ai muratori, ormai le top sono talmente poche che devi "vedertela" con gente che arriva da tutto il nord Italia fino a pochi anni fa ogni muratore aveva il suo "materiale" vicino a casa. Non c'è speranza.

Note di servizio :
a volte ritornano . Alina (7.5 ) bionda rumena . 3 niuentri 2 interessanti Soraya marocchina skinny ( 7.5 ) e Sole ( 7 ) argentina bel lato T nature .
Promosse tra le top da 8 Amelia e Luna . Ancora assenti Miss Amira e Cassandra .

Top 5
Elisa Sara Lory Dana Nina

Ultima modifica:
Ma perché in questa classifica (e’ sicuramente a gusto personale) c’è sempre Nina e Lory e non entrano mai Amelia (anche se promossa)Maria Alessia,non mi dirai che sono di un livello più basso?

Ma perché in questa classifica (e’ sicuramente a gusto personale) c’è sempre Nina e Lory e non entrano mai Amelia (anche se promossa)Maria Alessia,non mi dirai che sono di un livello più basso?
Certo vige ANCHE il degustibus ... attualmente a mio parere le prime 4 non si discutono ... poi ci sono altre tutte allo stesso livello che si giocano il quinto posto .

Note di servizio :
a volte ritornano . Alina (7.5 ) bionda rumena . 3 niuentri 2 interessanti Soraya marocchina skinny ( 7.5 ) e Sole ( 7 ) argentina bel lato T nature .
La "Sole" di 6-7 mesi fa era una ragazza skinny molto tatuata coi capelli rosa. Immagino non sia più la stessa ragazza...

Indietro
Alto