BREAKS BEER lap dance - Roverbella (MN)

Note di servizio :
3 niuentri una nick Luce ( 6,5 ) giovin probabilmente marocchina le altre 2 slanciate verso il basso forse sudamericane . 6 e 6+ .
Riapparsa Sissi italiana ( 7 ) e per la gioia dei suoi numerosi fan miss Amira . Buona affluenza e prive' spesso imballati .

Top 5 Amira Elisa Sara Lory Dana

Note di servizio :
3 niuentri una nick Luce ( 6,5 ) giovin probabilmente marocchina le altre 2 slanciate verso il basso forse sudamericane . 6 e 6+ .
Riapparsa Sissi italiana ( 7 ) e per la gioia dei suoi numerosi fan miss Amira . Buona affluenza e prive' spesso imballati .

Se togli Lory e metti Maria ci siamo

E’ una questione di punti di vista
Ah sicuramente e quindi la top five official mirigliani approved inoppugnabile :big-boss: :ROFLMAO:

Amira Elisa Lory Nora e una tra Maria Cassandra Dana e Sara (anche se su quest'ultima gioca a sfavore il seno rifatto maluccio e didietro lievitato )

Altre top 8: Luna Anela Amelia Alessia Sasha Evelin

Sasha in data 4 Gennaio lei la valutava in rampa di lancio 7.5/8 quindi non vedo dove sia il problema e come spesso accade le sue 7 poi diventano le mie 8 .
Per le altre 3 la più giusta top 8 sarebbe Jasmine ma non mi convince il viso,Nina e Dea ok il viso ma non hanno le proporzioni giuste del fisico per quanto mi riguarda.
Comunque le inserisca pure nella sua lista nessuno si offende :hunter: :hunter:

Note di servizio :

Slanciate verso il basso è top! 😂😂😂😂😂

Sasha in data 4 Gennaio lei la valutava in rampa di lancio 7.5/8 quindi non vedo dove sia il problema e come spesso accade le sue 7 poi diventano le mie 8 .
Per le altre 3 la più giusta top 8 sarebbe Jasmine ma non mi convince il viso,Nina e Dea ok il viso ma non hanno le proporzioni giuste del fisico per quanto mi riguarda.
Comunque le inserisca pure nella sua lista nessuno si offende :hunter: :hunter:
Cosa intendi per proporzioni giuste del fisico?

Ragazzi calma....😀 Abbiamo capito che tolte le 3/4 di punta , effettivamente le altre citate sono comunque dal 7/8 a seconda dei gusti. Anche per me Jasmine è valida esteticamente. Se non fosse troppo rifatta , fisicamente anche isabella ha il suo perché , ma anche lì degusribus. C'è scelta. Poi ad ognuno la sua.

NCS proprio ... altro che Mirigliani official ... consiglio visita oculistica
reparto legs ass di Nina e Dea sono tra i migliori del locale
Ci vedo molto bene e se Dea non era 8 cinque anni fa non lo è diventata certo ora. Massima stima per lei comunque perche non ha mai ceduto alla chirurgia estetica

Aretha Franklin GIF by Respect Movie

Ragazzi calma....😀 Abbiamo capito che tolte le 3/4 di punta , effettivamente le altre citate sono comunque dal 7/8 a seconda dei gusti. Anche per me Jasmine è valida esteticamente. Se non fosse troppo rifatta , fisicamente anche isabella ha il suo perché , ma anche lì degusribus. C'è scelta. Poi ad ognuno la sua.
.... anche Isabella ha bel culo e gambe ... il viso pero' .... 9+4 = 13 media 6,5

Indietro
Alto