Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buon giorno a tutti
Breve passaggio per roverbella ieri sera. Viste varie facce nuove, dal mio punto di vista, hanno alzato (non di tanto) il livello medio della pedana. Nessun nome per il fatto che non hanno fatto la presentazione, quindi non so dirvi nomi, nick ed ecc.
L' unica nuova che ho intervistato nick EVA o( ex Larissa provenienza Milano-Bergamo) con puzza sotto il naso, mi sono fermato alla prima consumazione. Sono scappato senza molti danni (3 consumazioni quindi 75€ per avere solo parlato un' oretta, alla faccia della crisi). Le altre consumazioni con jasmin (un bellissimo usato), ma mi sa di missile in privè o comunque privè dietetico, qualc'uno sa dirmi come si comparta la signorina negli stanzini?
PS durante tutta la serata i clienti sono stati al massimo una quindicina, era un' assalto alla baionetta da parte delle ragazze che si lamentano della scarsità di lavoro, ma non hanno voglia di lavorare ( discorso trito e ritrito, scusate l' OT)
Buona giornata
Ares
Scusa ma quanto costa questo locale se x 3 consumazioni e l'entrata hai pagato 75€?Buon giorno a tutti
Breve passaggio per roverbella ieri sera. Viste varie facce nuove, dal mio punto di vista, hanno alzato (non di tanto) il livello medio della pedana. Nessun nome per il fatto che non hanno fatto la presentazione, quindi non so dirvi nomi, nick ed ecc.
L' unica nuova che ho intervistato nick EVA o( ex Larissa provenienza Milano-Bergamo) con puzza sotto il naso, mi sono fermato alla prima consumazione. Sono scappato senza molti danni (3 consumazioni quindi 75€ per avere solo parlato un' oretta, alla faccia della crisi). Le altre consumazioni con jasmin (un bellissimo usato), ma mi sa di missile in privè o comunque privè dietetico, qualc'uno sa dirmi come si comparta la signorina negli stanzini?
PS durante tutta la serata i clienti sono stati al massimo una quindicina, era un' assalto alla baionetta da parte delle ragazze che si lamentano della scarsità di lavoro, ma non hanno voglia di lavorare ( discorso trito e ritrito, scusate l' OT)
Buona giornata
Ares
Testato la bellissima Jasmine anni fa e ti confermo che si tratta di un missile. almeno con me.Buon giorno a tutti
Buona giornata
Ares
Scusa ma quanto costa questo locale se x 3 consumazioni e l'entrata hai pagato 75€?
Da quello che ricordo la consumazione alle ragazze ti costa 13, le tue consumazioni la prima 15 che é la consumazioni con l'ingresso, salvo feste tipo halloween compleanno, natale ecc.. che l'ingresso aumenta, le altre non me le ricordo ma se bevi altro mi sembra si vada dai 10 euro hai 5 euro,Scusa ma quanto costa questo locale se x 3 consumazioni e l'entrata hai pagato 75€?
Da quello che ricordo la consumazione alle ragazze ti costa 13, le tue consumazioni la prima 15 che é la consumazioni con l'ingresso, salvo feste tipo halloween compleanno, natale ecc.. che l'ingresso aumenta, le altre non me le ricordo ma se bevi altro mi sembra si vada dai 10 euro hai 5 euro,
CHe voi sappiate per la serata di Halloween ci saranno davvero 50 ragazze o è solo pubblicità? Normalmente quelle che girano in questo locale sono circa 30. Le altre 20 dove le prendono considerando che anche in altri locali c'è la stessa festa? Secondo me sono le stesse ragazze di sempre e lo stesso numero dei weekend. Spero di sbagliarmi ovviamente!
..ma solitamente ci sono anche,il problema che e' inutile averne 50 quando accettabili siano 7/8...CHe voi sappiate per la serata di Halloween ci saranno davvero 50 ragazze o è solo pubblicità? Normalmente quelle che girano in questo locale sono circa 30. Le altre 20 dove le prendono considerando che anche in altri locali c'è la stessa festa? Secondo me sono le stesse ragazze di sempre e lo stesso numero dei weekend. Spero di sbagliarmi ovviamente!
... e' il 7 dicembreUna curiosità, se non sbaglio il compleanno del locale dovrebbe essere in questo periodo, io frequento da inizio anno aprile/maggio e nn c'è ancora stato... Sapete se lo fanno e com'è come serata?!
Una curiosità, se non sbaglio il compleanno del locale dovrebbe essere in questo periodo, io frequento da inizio anno aprile/maggio e nn c'è ancora stato... Sapete se lo fanno e com'è come serata?!
Gli ultimi anni era murata di clienti perche' oltre il buffet c'e' anche il regalino..
Quando uscivi dal locale ti regalavano un privè da poter usare nei giorni infrasettimanali oppure la domenicaCosa intendi x regalino? ^^
Quando uscivi dal locale ti regalavano un privè da poter usare nei giorni infrasettimanali oppure la domenica
Quando uscivi dal locale ti regalavano un privè da poter usare nei giorni infrasettimanali oppure la domenica