BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Non credo che per le super tettone avrai qualche risposta. In nessun locale ci sono tettone 8 misura, purtroppo

Buon giorno a tutti
Breve passaggio per roverbella ieri sera. Viste varie facce nuove, dal mio punto di vista, hanno alzato (non di tanto) il livello medio della pedana. Nessun nome per il fatto che non hanno fatto la presentazione, quindi non so dirvi nomi, nick ed ecc.
L' unica nuova che ho intervistato nick EVA o( ex Larissa provenienza Milano-Bergamo) con puzza sotto il naso, mi sono fermato alla prima consumazione. Sono scappato senza molti danni (3 consumazioni quindi 75€ per avere solo parlato un' oretta, alla faccia della crisi). Le altre consumazioni con jasmin (un bellissimo usato), ma mi sa di missile in privè o comunque privè dietetico, qualc'uno sa dirmi come si comparta la signorina negli stanzini?
PS durante tutta la serata i clienti sono stati al massimo una quindicina, era un' assalto alla baionetta da parte delle ragazze che si lamentano della scarsità di lavoro, ma non hanno voglia di lavorare ( discorso trito e ritrito, scusate l' OT)
Buona giornata
Ares

Buon giorno a tutti
Breve passaggio per roverbella ieri sera. Viste varie facce nuove, dal mio punto di vista, hanno alzato (non di tanto) il livello medio della pedana. Nessun nome per il fatto che non hanno fatto la presentazione, quindi non so dirvi nomi, nick ed ecc.
L' unica nuova che ho intervistato nick EVA o( ex Larissa provenienza Milano-Bergamo) con puzza sotto il naso, mi sono fermato alla prima consumazione. Sono scappato senza molti danni (3 consumazioni quindi 75€ per avere solo parlato un' oretta, alla faccia della crisi). Le altre consumazioni con jasmin (un bellissimo usato), ma mi sa di missile in privè o comunque privè dietetico, qualc'uno sa dirmi come si comparta la signorina negli stanzini?
PS durante tutta la serata i clienti sono stati al massimo una quindicina, era un' assalto alla baionetta da parte delle ragazze che si lamentano della scarsità di lavoro, ma non hanno voglia di lavorare ( discorso trito e ritrito, scusate l' OT)
Buona giornata
Ares

Di positivo c'e' che ci sono molto spesso nuove ragazze in questo locale.. anche perche' le piu' carine (x i miei gusti) vanno a finire la carriera al biberon prima o poi..
jasmin i suoi clienti storici li ha ancora
bisognerebbe chiedere a loro..le chiacchere dicono missile, ma non so'..

Buon giorno a tutti
Buona giornata
Ares
Scusa ma quanto costa questo locale se x 3 consumazioni e l'entrata hai pagato 75€?

Buon giorno a tutti
Buona giornata
Ares
Testato la bellissima Jasmine anni fa e ti confermo che si tratta di un missile. almeno con me.

Scusa ma quanto costa questo locale se x 3 consumazioni e l'entrata hai pagato 75€?

forse 4 consumazioni sai ero un po' ubriaco (per fortuna non mi hanno fermato)
comunque è un locale caro e ieri sera nessun spettacolo quindi o bevevi (e conseguentemente paghi) o fai prive ( €€€ o vai a casa altrimenti ti rompi le pelotas con il tuo amico a ribalzi le girls
ares

Da quello che ricordo la consumazione alle ragazze ti costa 13, le tue consumazioni la prima 15 che é la consumazioni con l'ingresso, salvo feste tipo halloween compleanno, natale ecc.. che l'ingresso aumenta, le altre non me le ricordo ma se bevi altro mi sembra si vada dai 10 euro hai 5 euro,

Da quello che ricordo la consumazione alle ragazze ti costa 13, le tue consumazioni la prima 15 che é la consumazioni con l'ingresso, salvo feste tipo halloween compleanno, natale ecc.. che l'ingresso aumenta, le altre non me le ricordo ma se bevi altro mi sembra si vada dai 10 euro hai 5 euro,

probabilmente 4 consumazioni doppie ( nel senso che non ho guardato le ragazze bere) quindi 4 x13= 52 +15 (ingresso) + 10 della mia seconda e fa 72
comunque i72 o 75 non fa la differenza.
La differenza è qualcosa d' altro
1-la mancanza di spettacoli
2-l' assillo delle ragazze ( ho rimbalzato almeno 7/8 ragazze prima di offrire alle 4 ragazze) in poche parole era come essere al lavoro.
Ares

Domani sera Holloween...forse si farà un salto in quel di Roverbella... qualcuno sa se Cassandra è rientrata...? Voci la davano partita X la Romania.

CHe voi sappiate per la serata di Halloween ci saranno davvero 50 ragazze o è solo pubblicità? Normalmente quelle che girano in questo locale sono circa 30. Le altre 20 dove le prendono considerando che anche in altri locali c'è la stessa festa? Secondo me sono le stesse ragazze di sempre e lo stesso numero dei weekend. Spero di sbagliarmi ovviamente!

CHe voi sappiate per la serata di Halloween ci saranno davvero 50 ragazze o è solo pubblicità? Normalmente quelle che girano in questo locale sono circa 30. Le altre 20 dove le prendono considerando che anche in altri locali c'è la stessa festa? Secondo me sono le stesse ragazze di sempre e lo stesso numero dei weekend. Spero di sbagliarmi ovviamente!

Sono tutte quelle che hanno a ranghi completi.. in quanto in questi festoni credo che dopotutto convenga anche a loro esserci, sono serate dove si guadagna parecchio..il locale di solito e' imballato con anche tanti clienti nuovi, quindi pescano bene tutte.. a quaranta ci arrivano sicuramente

Conosco Francesca, Cassandra e Bianca. C'è qualche altra tettona naturale approdata ultimamente nel locale? Grazie.

..ma solitamente ci sono anche,il problema che e' inutile averne 50 quando accettabili siano 7/8...

Una curiosità, se non sbaglio il compleanno del locale dovrebbe essere in questo periodo, io frequento da inizio anno aprile/maggio e nn c'è ancora stato... Sapete se lo fanno e com'è come serata?!

Una curiosità, se non sbaglio il compleanno del locale dovrebbe essere in questo periodo, io frequento da inizio anno aprile/maggio e nn c'è ancora stato... Sapete se lo fanno e com'è come serata?!
... e' il 7 dicembre
solita serata stile bbdr per grandi occasioni
torta buffet etc.

Quando uscivi dal locale ti regalavano un privè da poter usare nei giorni infrasettimanali oppure la domenica

Nel 2013 bei costumi organza rossa e reggicalze nere un poco Moulin Rouge -quello di Pigalle sono quelli della gallery chissa' perche'.
nel 2014 abito da sera libero... purtroppo molte ragazze non hanno classe e gli abiti rararamente eleganti ,erano per lo piu' stralunati
Laura accaldata,non portava le mutande neppure in platea-originale.
2015 il tonfo con le straccivendole --clienti non venditrici di----in canotta numerata e braghette sdrucite costo infimo ,prezzo innalzato.
Prossimamente chissa' serata fantasmi ,un lenzuolo col buco per la testa
Potrebbero anche sembrare detenute prima dell'esecuzione.
Potrebbero fare la serata ape maya con il mellifluo marito della barista a far da fuco--non mai da fico !
Il buono e' meglio di niente,serve a incentivare le entrate nei giorni stanchi ed il prive' pagato 15 alle lap si compensa con l'ingresso ,poi da cosa nasce cosa ,cosi' sperano.
Nel 2016 son curioso di vedere come sapranno scendere ancora piu' in basso.
Ma ce la faranno!

Quando uscivi dal locale ti regalavano un privè da poter usare nei giorni infrasettimanali oppure la domenica

c'e' da dire che ha lo stesso valore di un prive' vinto alla lotteria.. quindi nel 99% dei casi bisogna aggiungere euro altrimenti ormai sono rifiutati da quasi tutte.. dicendo che non guadagnano niente..(15euro invece di 25 con un prive' da15minuti) un euro al minuto ormai x loro e' niente

Indietro
Alto