BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

lozoodi105 ha scritto:
Non ti seguo, una trasmissione di radio 105 che sia anche un locale lap dance non mi viene in mente.

Non conosco la sua storia passata, ma solo quella recente. Ovvio che non sono un intimo per cui solo solo quello che mi ha raccontato o che ha voluto farmi credere. So che lavorava a Castelvetro, che ha avuto anche una attività imprenditoriale in proprio poi andata male (non nel mondo punter/lap dance), so che è stata all'estero (non dico dove per ovvi motivi) e so che ora è tornata alla vecchia BBDR per necessità.

Ora è un po' che non la vedo/sento. Ho provato di recente a cercarla al BBDR, ma non l'ho trovata. Mi sono chiesto se ci sia ancora o se abbia smesso/cambiato locale. Volevo sapere che fine ha fatto. Tutto qui.
... per quel che ne sò nn dovrebbe lavorare in nessun locale ... e nn dovrebbe tornare alla BBdR ... l'attivita se è quella che conosco io è durata molto poco ... ma era del primo periodo post lapdance ... il nome del locale è nel tuo nick come ti è stato detto ... esiste da vent'anni ormai ... in provincia di bergamo ... io lì è un pò che nn ci vado e nn so se poi c'è andata ... ma nn credo ...

ilRElucertola ha scritto:
... per quel che ne sò nn dovrebbe lavorare in nessun locale ... e nn dovrebbe tornare alla BBdR ... l'attivita se è quella che conosco io è durata molto poco ... ma era del primo periodo post lapdance ... il nome del locale è nel tuo nick come ti è stato detto ... esiste da vent'anni ormai ... in provincia di bergamo ... io lì è un pò che nn ci vado e nn so se poi c'è andata ... ma nn credo ...
Scusate, non sapevo dell'esistenza di un locale che si chiamasse Zoo, per me è un po' fuori mano...
Grazie per la segnalazione, ma credo anch'io che sia difficile che se ne vada ogni notte fra Bergamo e Milano a partire dal Lago di Garda.

Sul fatto che attualmente non lavori alla BBdR ho qualche dubbio, perchè qualcuno mi ha confermato che c'era fino a pochissimo tempo fa. Io ad essere sincero non l'ho trovata quando sono stato l'ultima volta, ma potrebbe essere stato un caso sfortunato.
Se qualcuno avrà occasione di "avvistarla", lo pregherei di comunicarlo qui sul forum.
Grazie

Ti posso confermare che Ambra c'è ancora e lavora il Venerdi e il sabato, confermato ieri sera da alessandro....

Ragazzi sapete se è rientrata Damaris??
Non mi risulta che sia tornata ed e' un vero peccato perche'trattasi di una fuoriclasse,alcune fonti non confermate la danno errante in toscana.Piuttosto e' tornata Carla,altra top ma in leggero(ma visibile)calo fisico,quando andro' di persona vi aggiornero'....

Da un paio di mesi manco al locale
ci sono new entry degne di nota ? La colombiana Patricia è ancora presente ? Grassie..

Non mi risulta che sia tornata ed e' un vero peccato perche'trattasi di una fuoriclasse,alcune fonti non confermate la danno errante in toscana.Piuttosto e' tornata Carla,altra top ma in leggero(ma visibile)calo fisico,quando andro' di persona vi aggiornero'....
Damaris non rientrata e dalle mie fonti non mi risulta rientrata nemmeno ancora in Italia

Un tempo al breaks si faceva l'American tours che a me piaceva molto, sapete se e' ritornato di moda e in quali locali e' praticato? GRAZIE
Di American Tour non ne fanno alla Bbdr.
Un bel colpo d'occhio si presenta quando fanno la presentazione e tutte le ragazze (tranne quelle in privè) salgono sui tavoli.

Ciao a tutti, sono da poco frequentatore del forum, ieri sera sono andato al fantastico breack's e pernso di essermi innamorato di Carla, stupenda.... Per colpa dell'esiguo stipendio non ho potuto effettuare un priveè con questa fantastica creatura, qualcuno sa se è sportiva oppure, come immagino, la bellezza è direttamente proporzionale a quanto se la tira????

Ciao a tutti, sono da poco frequentatore del forum, ieri sera sono andato al fantastico breack's e pernso di essermi innamorato di Carla, stupenda.... Per colpa dell'esiguo stipendio non ho potuto effettuare un priveè con questa fantastica creatura, qualcuno sa se è sportiva oppure, come immagino, la bellezza è direttamente proporzionale a quanto se la tira????
Gran gnocca sicuramente tra le prime 3 del locale
privatizzata ( 3 volte ) tempo fa .. buoni priveè però
alcuni abituè del locale mi hanno avvertito che la sua sportività è diminuita notevolmente...

No vai tranquillo, magari prima di entrare in prive la imbarchi con qualche cazzata, tipo che di solito fai prive con un'altra, e vuoi cambiare.....cos'ì si impegna per fidelizzarti:good:

Indietro
Alto