BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

lo so che sono un filo fuori argomento ma ieri sera mentre ero in aereo di rientro da una importante fiera ad Amsterdam non ho potuto fare a meno di pensare alle ragazze che ho visto (essendo in compagnia di colleghi e capi vari ahimè... solo visto!) nelle vetrine. Alcune di queste erano decisamente al livello delle migliori viste al Break's e in altri locali. Probabilmente alcune anche meglio! Beh per passare mezz'ora a letto con queste la tariffa è 50 €.
Trovo surreale dovere pagare la stessa cifra per fare un privé in un locale chiedendomi se la ragazza sarà "sportiva" o meno (tradotto se potrò vagamente allungare le mani) e cosa dovrei dire o fare per aumentare la sua benevolenza.
Cosa? Ma vai a cagare! Ma ti dò 50 calci in culo e con i soldi che risparmio mi organizzo e ogni 2 mesi vado in trasferta in Olanda e torno spolpato!
Che poi se leggete le mie recensioni di soldi per le donnine ne ho spesi veramente tanti ma quest'ultima visita mi ha veramente cambiato le prospettive...

lo so che sono un filo fuori argomento ma ieri sera mentre ero in aereo di rientro da una importante fiera ad Amsterdam non ho potuto fare a meno di pensare alle ragazze che ho visto (essendo in compagnia di colleghi e capi vari ahimè... solo visto!) nelle vetrine. Alcune di queste erano decisamente al livello delle migliori viste al Break's e in altri locali. Probabilmente alcune anche meglio! Beh per passare mezz'ora a letto con queste la tariffa è 50 €.
Trovo surreale dovere pagare la stessa cifra per fare un privé in un locale chiedendomi se la ragazza sarà "sportiva" o meno (tradotto se potrò vagamente allungare le mani) e cosa dovrei dire o fare per aumentare la sua benevolenza.
Cosa? Ma vai a cagare! Ma ti dò 50 calci in culo e con i soldi che risparmio mi organizzo e ogni 2 mesi vado in trasferta in Olanda e torno spolpato!
Che poi se leggete le mie recensioni di soldi per le donnine ne ho spesi veramente tanti ma quest'ultima visita mi ha veramente cambiato le prospettive...

Quello che dici non fa una piega!! Ma è altrettanto vero che ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole...

Rugbyboy75 hai proprio ragione. Non capisco perche' non fanno come in Olanda o in Germania(cioe' liberalizzare la prostituzione) che tra le altre cose servirebbe a sviluppare l'economia e introitare soldi e creare occupazione che in questo periodo non e' cosa trascurabile. Mi spiego meglio: molta gente se deve scegliere se andare in un bel posto dove ci sono puttane carine e disponibili oppure in un altro bel posto dove queste sono vietate o difficilmente raggiungibili e disponibili sceglie il primo. Questo deprime il turismo e quindi l'economia in generale e quindi la crescita del paese e quindi indirettamente tutti noi, e quindi i ns portafogli perche' da cosa nasce cosa, parlo dal punto di vista economico ovviamente. Riguardo a quanto scritto mi interesserebbe la vostra opinione. Grazie

Ciao bertier,
i posti dove fanno american tour appartengono ormai al passato. Se memoria non mi inganna, in zona (considerato anche le province limitrofe) di locali con quiesto genere di spettacoli non ve ne sono.

Sì Bertier posso essere in parte d'accordo con te.
Ma in parte perchè il discorso prostituzione come capisci perfettamente anche da solo è un discorso molto delicato.
Prova ad immaginare come cambierebbe il valore del tuo immobile per esempio se la casa di fianco venisse trasformata in una casa di tolleranza con tanto di insegna, luci rosse all'esterno e tende di boa di struzzo.
O prova ad immaginare cosa vorrebbe dire se tali case venissero erette per esempio in prossimità di luoghi di interesse turistico e paesaggistico. La stessa piazza San Venceslao a Praga, una delle piazze più belle del mondo, a mio modo di vedere è totalmente rovinata dalle insegne fosforescenti dei lap dance e dalla asfissiante presenza di tutti i "buttadentro" che cercano di portarti nei vari locali. Pensi che in Italia sarebbe diverso? Io no! E se me lo facessero per esempio in piazza Navona a Roma, o in piazza San Marco a Venezia onestamente mi girerebbero i coglioni. E succederebbe! Perchè come tu stesso hai intuito sarebbe un mondo decisamente molto forte economicamente per cui tale da potere "aggredire" anche location oggi proibitive.
Ecco più in generale occorrerebbe stare molto attenti a gestire la cosa. E' un attimo passare dall'essere l'Olanda o la Germania all'essere la Thailandia o il Brasile.
Io che sono un frequentatore di ragazze pay (è ovvio visto che sono qui) tutto sommato preferisco che in Italia lo sfruttamento/istigazione della prostituzione (non dimentichiamo mai che la prostituzione in Italia è ancora assolutamente legale) siano ancora proibiti. Per evitare che il nostro povero paese venga trasformato in una meta di turismo sessuale.
Onestamente non conosco nessuno (o quasi) che vada in Germania appositamente per il sesso a pagamento. E tutto sommato neanche che vada in Olanda (ne conoscevo molti di più che ci andavano per le droghe leggere). Ne conosco molti che invece vanno nel Sud-Est asiatico o nei paesi caraibici o in Est-Europa.
Perchè? Perchè tutto il resto è costoso. Perchè se fai il coglione magari finisci dentro. Perchè in ogni caso te le devi andare a cercare in locali blindatissimi. Ecc.
Questo il mio parere.

Grazie innanzitutto rugby per avermi risposto, le tue argomentazioni sono di assoluto buon senso e per questo cerco ora di dare una soluzione alle tue perplessità. In primis, come puntualizzi, bisogna trovare una localizzazione idonea a questi locali che non possono essere nelle vicinanze di luoghi di cultura o di interesse pubblico, inoltre sono sensibile al fatto che bisogna salvaguardare i proprietari di immobili che non devono vedersi svalutato il proprio bene. Si potrebbe quindi permettere di esercitare la professione in uno di quei casolari isolati nel bel mezzo della campagna, qualcuno di questi tra l'altro, sono di grande interesse storico ed artistico che in questo modo verrebbero recuperati e questo rappresenterebbe un plusvalore storico artistico ed economico da non sottovalutare. Riguardo all'altra tua perplessità, che nessuno vada in Germania o in altri luoghi per sesso ti sbagli, basta che tu guardi l'apposita sezione di questo forum dedicata ai paesi europei. Concludo: viva la figa e i puttanieri

Sulla Germania,l'Austria e la Svizzera,caro rugbyboy,ti assicuro che sei in errore,e non di poco: da 2 giorni dei miei colleghi di lavoro si stanno organizzando,tramite liste NON scritte, per fare una "puntata" a Villach o in alternativa a qualche FKK in Baviera...sulla collocazione degli eventuali nuovi "casini",è molto semplice: zone industriali o campagne semi desolate,un po' come per gli attuali lap dance,no? :)

No... no... no... ferma!
Non ho detto che il turismo sessuale europeo non esiste.
O detto semplicemente che l'impatto è completamente diverso.
Diciamoci la verità: se uno oggi come oggi dice che va in ferie (non per lavoro ovviamente) in Brasile, in Thailandia, a Cuba, ecc. o ci va con la fidanzata o è un puttaniere! Eppure si parla di posti che anche dal punto di vista paesaggistico e turistico hanno moltissimo da offrire.
Io sono andato diversi anni in vacanza in Germania e nessuno ha mai pensato che io ci andassi per andare in un FKK o in un Red Light District. Tutt'al più mi potevano accusare di essere un ubriacone bevitore di birra.
Come ho detto io sono stato a Praga diverse volte, città meravigliosa, una delle più belle città del mondo eppure la prima cosa che la gente ti dice è: "Sei andato a troie eh?".
Ecco questo atteggiamento mi dispiacerebbe che fosse applicato anche all'Italia.
Non solo! Concordo con differentnight quando dice che oggi gli attuali lap-dance sono confinati in aperta campagna o in quartieri industriali. Ma perchè? Per il semplice motivo che sono frequentati solo da Italiani, visto che non credo che un lap-dance possa essere un luogo di interesse per un turista. E di conseguenza il frequentatore medio non vuole essere né visto né riconosciuto.
Ma vi chiedo, se avete mai avuto occasione di frequentare night, lap-dance o bordelli all'estero vi siete mai fatti problemi di dove fossero? Tanto a Budapest (per dire) chi vi conosce? Anzi se sono in centro anche meglio altrimenti gli spostamenti ne rendono difficoltoso il raggiungimento. Vedi Praga dove sia in piazza Venceslao che nelle sue laterali c'è concentrato l'80% dei lap-dance e bordelli.
Poi io non ho la sfera di cristallo ma voglio prevenire la possibilità che piazza di Spagna si trasformi in un postribolo.

Noemi o naomi. Io ho conosciuto Naomi che era una bella ragazza mulatta con tutte le sue cose a posto e in privè ti faceva divertire. Naomi ora è a Correggioli vicino a Ostiglia

Noemi di solito lavora venerdì e sabato... Il locale in oggetto si chiama Red Devil non è un lap Naomi mulatta ? Ma da quando ?
Black nigeriana
Confermo quanto detto da Blackfut: riguardo alla nazionalita' mi aveva detto che era Sudafricana: In ogni caso è black tendente al mulatto e in privè ti faceva divertire.

Confermo quanto detto da Blackfut: riguardo alla nazionalita' mi aveva detto che era Sudafricana: In ogni caso è black tendente al mulatto e in privè ti faceva divertire.
Naomi la conosco da diversi anni da quando lavorava alla breaks..
diciamo che la sincerità non è il suo forte..
mi sono fatto grasse risate quando sosteneva che al Red Devil era l'unica che faceva priveè " puliti "
per il colore... questione di sfumature io per mulatta intendo un'altra tipologia ...

che ridere quella volta al red devil andai nel prive' piu' comodo
nel divano c'erano delle macchie ... :sarcastic_hand:

Noemi di solito lavora venerdì e sabato... Il locale in oggetto si chiama Red Devil non è un lap Naomi mulatta ? Ma da quando ?
Black nigeriana
la naomi connazionale delle otr non mi esalta per quel profumino di aria di casa loro, però se è cosi speciale nel retrobottega vale una visita, grazie per le info

Continuate a chiamare alternativamente una ragazza nOEmi e nAOmi e non si capisce se l'una e l'altra lavorino al BBdR o al Red Devil e ancora se una e l'altra sono rumene o nigeriane.
Per favore possiamo fare un riepilogo chiarificatore?

Continuate a chiamare alternativamente una ragazza nOEmi e nAOmi e non si capisce se l'una e l'altra lavorino al BBdR o al Red Devil e ancora se una e l'altra sono rumene o nigeriane.
Per favore possiamo fare un riepilogo chiarificatore?
NOEMI la cerbiattona rumena è una delle top players della breaks
NAOMI black sudafricana ( o nigeriana ? ) ex breaks attualmente lavora al Red Devil
non so se ora usa stesso nick

Indietro
Alto