- Reaction score
- 23
Se ti mando una sua foto, sapresti riconoscerla?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi di silozoodi105 ha scritto:Se ti mando una sua foto, sapresti riconoscerla?
La black si chiama Patricia colombiana gradito ritorno aveva già lavorato in passato alla breaks..mondolapitalia26 ha scritto:Passato ieri sera, notato avvicendamento tipico del periodo - vacanza post natalizia. Merita una novità "colored" dal fondoschiena prorompente e pere mica male di cui non ricordo il nome. Privettato con Emma, piccolina ma dalle forme perfette, il privè merita... Due / tre novità in pedana promettenti per quanto riguarda sguardo e forme.
mondolapitalia26 ha scritto:Passato ieri sera, notato avvicendamento tipico del periodo - vacanza post natalizia. Merita una novità "colored" dal fondoschiena prorompente e pere mica male di cui non ricordo il nome. ...
smokys ha scritto:Concordo con il collega...nei limiti imposti dal locale Damaris merita veramente,oltretutto molto tonica e con il miglior lato B del locale,sicuramente da provare
Mora leggermente lampadata sabato scorso aveva un completino rossoblackdick ha scritto:smokys ha scritto:Concordo con il collega...nei limiti imposti dal locale Damaris merita veramente,oltretutto molto tonica e con il miglior lato B del locale,sicuramente da provare
X chi è stato con damaris è sportiva sin dal primo privè oppure pian pianino con il tempo...io non lo ancora vista perchè è da un po che manco dalla breks. per riconoscerla i capelli di che colore sono?
blackfut ha scritto:Mora leggermente lampadata sabato scorso aveva un completino rossoblackdick ha scritto:smokys ha scritto:Concordo con il collega...nei limiti imposti dal locale Damaris merita veramente,oltretutto molto tonica e con il miglior lato B del locale,sicuramente da provare
X chi è stato con damaris è sportiva sin dal primo privè oppure pian pianino con il tempo...io non lo ancora vista perchè è da un po che manco dalla breks. per riconoscerla i capelli di che colore sono?![]()
sportiva sin dal primo quartino
blackfut ha scritto:Mora leggermente lampadata sabato scorso aveva un completino rossoblackdick ha scritto:smokys ha scritto:Concordo con il collega...nei limiti imposti dal locale Damaris merita veramente,oltretutto molto tonica e con il miglior lato B del locale,sicuramente da provare
X chi è stato con damaris è sportiva sin dal primo privè oppure pian pianino con il tempo...io non lo ancora vista perchè è da un po che manco dalla breks. per riconoscerla i capelli di che colore sono?![]()
sportiva sin dal primo quartino
blackfut ha scritto:Si siamo sui livelli della sportiva Vanessa
anche se mi sono divertito di più con Damaris
anche fisicamente nn c'è paragone
Vanessa di viso piace anche a me però è troppo magra e quelle pere rifatte così grosse in un telaio così esileblackdick ha scritto:blackfut ha scritto:Si siamo sui livelli della sportiva Vanessa
Addirittura non c'è paragone con vanessa! la curiosità adesso è veramente alrissima...si che vanesse,tette a parte perchè rifatte malissimo,ha sia un viso bellissimo che un bel culettino sodo. poi in privè veramente sportiva...sempre rimandendo nel lecito. appena torna questa damaris devo proprio vederla. speriamo torni presto.
quindi fisicamente siamo sui livelli di francesca?
blackfut ha scritto:Vanessa di viso piace anche a me però è troppo magra e quelle pere rifatte così grosse in un telaio così esileblackdick ha scritto:blackfut ha scritto:Si siamo sui livelli della sportiva Vanessa
Addirittura non c'è paragone con vanessa! la curiosità adesso è veramente alrissima...si che vanesse,tette a parte perchè rifatte malissimo,ha sia un viso bellissimo che un bel culettino sodo. poi in privè veramente sportiva...sempre rimandendo nel lecito. appena torna questa damaris devo proprio vederla. speriamo torni presto.
quindi fisicamente siamo sui livelli di francesca?
le stanno malissimo... Tra Francesca e Damaris è una bella gara a chi è più gnocca
il peluche Francesca è tutta naturale .. Damaris più sportiva in priveè..
L'ho scrittto io .. intendevo dire che il seno è naturalefiorenzo ha scritto:Scusa dick ma cosa intendi dicendo: il peluche di Francesca e' naturale, che ha i peli sul pube?