BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Passato ieri sera, notato avvicendamento tipico del periodo - vacanza post natalizia. Merita una novità "colored" dal fondoschiena prorompente e pere mica male di cui non ricordo il nome. Privettato con Emma, piccolina ma dalle forme perfette, il privè merita... Due / tre novità in pedana promettenti per quanto riguarda sguardo e forme.

mondolapitalia26 ha scritto:
Passato ieri sera, notato avvicendamento tipico del periodo - vacanza post natalizia. Merita una novità "colored" dal fondoschiena prorompente e pere mica male di cui non ricordo il nome. Privettato con Emma, piccolina ma dalle forme perfette, il privè merita... Due / tre novità in pedana promettenti per quanto riguarda sguardo e forme.
La black si chiama Patricia colombiana gradito ritorno aveva già lavorato in passato alla breaks..

mondolapitalia26 ha scritto:
Passato ieri sera, notato avvicendamento tipico del periodo - vacanza post natalizia. Merita una novità "colored" dal fondoschiena prorompente e pere mica male di cui non ricordo il nome. ...

Dovrebbe - da quanto mi ha riferito un enciclopedico del locale - chiamarsi Patricia ed essere colombiana.

smokys ha scritto:
Concordo con il collega...nei limiti imposti dal locale Damaris merita veramente,oltretutto molto tonica e con il miglior lato B del locale,sicuramente da provare

X chi è stato con damaris è sportiva sin dal primo privè oppure pian pianino con il tempo...io non lo ancora vista perchè è da un po che manco dalla breks. per riconoscerla i capelli di che colore sono?

blackdick ha scritto:
smokys ha scritto:
Concordo con il collega...nei limiti imposti dal locale Damaris merita veramente,oltretutto molto tonica e con il miglior lato B del locale,sicuramente da provare

X chi è stato con damaris è sportiva sin dal primo privè oppure pian pianino con il tempo...io non lo ancora vista perchè è da un po che manco dalla breks. per riconoscerla i capelli di che colore sono?
Mora leggermente lampadata sabato scorso aveva un completino rosso :w00tmesalia:
sportiva sin dal primo quartino

blackfut ha scritto:
blackdick ha scritto:
smokys ha scritto:

Mora leggermente lampadata sabato scorso aveva un completino rosso :w00tmesalia:

grazie mille. peccato sia in romania adesso...

blackfut ha scritto:
blackdick ha scritto:
smokys ha scritto:

Per avere un paragone: è sportiva come vanessa x intenderci?

Si siamo sui livelli della sportiva Vanessa
anche se mi sono divertito di più con Damaris
anche fisicamente nn c'è paragone

blackfut ha scritto:

Addirittura non c'è paragone con vanessa! la curiosità adesso è veramente alrissima...si che vanesse,tette a parte perchè rifatte malissimo,ha sia un viso bellissimo che un bel culettino sodo. poi in privè veramente sportiva...sempre rimandendo nel lecito. appena torna questa damaris devo proprio vederla. speriamo torni presto.
quindi fisicamente siamo sui livelli di francesca?

blackdick ha scritto:
blackfut ha scritto:

Addirittura non c'è paragone con vanessa! la curiosità adesso è veramente alrissima...si che vanesse,tette a parte perchè rifatte malissimo,ha sia un viso bellissimo che un bel culettino sodo. poi in privè veramente sportiva...sempre rimandendo nel lecito. appena torna questa damaris devo proprio vederla. speriamo torni presto.
Vanessa di viso piace anche a me però è troppo magra e quelle pere rifatte così grosse in un telaio così esile
le stanno malissimo... Tra Francesca e Damaris è una bella gara a chi è più gnocca
il peluche Francesca è tutta naturale .. Damaris più sportiva in priveè..

blackfut ha scritto:
blackdick ha scritto:
blackfut ha scritto:

Vanessa di viso piace anche a me però è troppo magra e quelle pere rifatte così grosse in un telaio così esile
le stanno malissimo... Tra Francesca e Damaris è una bella gara a chi è più gnocca
il peluche Francesca è tutta naturale .. Damaris più sportiva in priveè..

Mamma mia una con il telaio della Francesca più la sportività in privè della vanessa. il massimo! :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
grazie x le info...

Ma Vanessa la trovate così sportiva ? Già al primo 15' o bisogna prima fidelizzarsi ? A me sembra + sportiva la sua amica Madalina.
Concordo in pieno su Damaris ( peccato sia tornata a casa momentaneamente ) e volevo un parere su Ellen .

fiorenzo ha scritto:
Scusa dick ma cosa intendi dicendo: il peluche di Francesca e' naturale, che ha i peli sul pube?
L'ho scrittto io .. intendevo dire che il seno è naturale
le pere di Damaris sono rifatte

venerdi sera mentre stavo uscendo ho intravisto luana,dopo due anni di assenza è tornata pure lei....mi tornano in mente dei bei prive fatti con lei :biggrin: chissa se ha mantenuto la linea....?

Indietro
Alto