BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
1
Chissà se ci sarà gente stasera!! Come evento nn mi sembra molto azzeccato... Soprattutto essendo infrasettimanale. Qualcuno di voi conta di andarci?

Commenta
Reaction score
125
serata 8 marzo alla bbdr non e' stata niente male..
buon afflusso di colleghi anche considerando il feriale
qualche cliente conosciuto e non si e' dato alle danze e non si fermava piu'.. le ragazze alcune hanno ballato e si sono anche divertite sottosotto.. altre invece non si sono messe in pista , direi che il locale ha lavorato...
ps. niente lotteria o presentazioni ragazze classiche..

Commenta
Reaction score
931
urKa! e in che lap si trova questa sara? perchè il giorno che io sono andato alla BBdR lei non c'era, l avrei notata..c'era una moretta messa quasi bene ma non era un 6°, assolutamente..

locale della tua zona ,dove i gatti vivono nel terrore ha fatto addirittura mastoplastica riduttiva per le angurie

Commenta
Reaction score
552
si ho letto un po in giro del super mega fantastico successo della serata di ieri sera al locale........mah va be poi ognuno di diverte a suo modo ma da qui a dire che la simona ha scoperto il futuro nella lap dance con la serata disco boh saranno poi quelli che chiedono pompe in altri locali.......

Commenta
Reaction score
2.039
princip€;1964763 ha scritto:
Ti ho mandato una mail, lordbrummel, devo assolutamente sapere dove trovare questa Sara u_u'

Tempo fa era al Blu a Vicenza se non ricordo male.

Commenta
Reaction score
3
Tempo fa era al Blu a Vicenza se non ricordo male.

alcune domande:
1) Ci sono altri lap / night in veneto con donne con quelle forme?
2) C' è qualcuno che sa con certezza se Sara è ancora li?
3) se non sbaglio il blu ha l' ingresso gratuito e non necessita di tessera annuale, qualcuno me lo può confermare?

Commenta
Reaction score
0
alcune domande:
1) Ci sono altri lap / night in veneto con donne con quelle forme?
2) C' è qualcuno che sa con certezza se Sara è ancora li?
3) se non sbaglio il blu ha l' ingresso gratuito e non necessita di tessera annuale, qualcuno me lo può confermare?

Si il blu a l'ingresso gratuito e non devi farti nessuna tessera, se non hanno cambiato qualcosa negli ultimi due mesi

Commenta
Reaction score
552
beh si vedeva poco anche prima in sala.....organizzava la sua serata dando appuntamento ai suoi clienti a ore diverse(1...2....2,30)cosi era sempre in privè

Commenta
Alto