BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
125
per la serata del 8 marzo la simona se ne inventara una altra , si trasforma la breaks in discoteca però restano bevute e privèè....va bè allora.......la vedo nera x questo locale quando aprira il nuovo locale li vicino a mantova.....

sarebbe invogliante se le ragazze ballassero sui tavoli .. ma sono anni che se ne stanno immobili come su un piedistallo

Commenta
Reaction score
380
Sono stato la settimana scorsa. Entrato a mezzanotte e mezza ed uscito alle 2.30. In due ore nessuna presentazione sui tavoli delle ragazze. Anche questo rientra nelle direttive della nuova gestione? La presentazione di tutte le ragazze era uno dei motivi che mi faceva andare volentieri alla Breaks. La possibilità di vederle tutte dal basso verso l'alto e poter scegliere più facilmente con quale di loro appartarsi in privè. Potete confermare che con la nuova gestione non esiste più presentazione? Grazie.

Commenta
Reaction score
2.039
Venerdì, pochissima, alle due e trenta semi vuoto. Clima generale molto in ribasso.

Commenta
Reaction score
3
Sono stato la settimana scorsa. Entrato a mezzanotte e mezza ed uscito alle 2.30. In due ore nessuna presentazione sui tavoli delle ragazze. Anche questo rientra nelle direttive della nuova gestione? La presentazione di tutte le ragazze era uno dei motivi che mi faceva andare volentieri alla Breaks. La possibilità di vederle tutte dal basso verso l'alto e poter scegliere più facilmente con quale di loro appartarsi in privè. Potete confermare che con la nuova gestione non esiste più presentazione? Grazie.

C'è ancora.
Ci sono stato un paio di settimane fa x prima volta di sabato e la presentazione c'era.

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
princip€;1962416 ha scritto:
di formose vere li non ne ho viste (va be che in un lap la manza popputa credo sia difficile trovarla..)
...formosa intendo giunonica,messa bene..non cicciona...

Commenta
Reaction score
3
si ma messa bene cosa vuol dire per te da che taglia? esistono lapperine o nighterine che partono dalla 6°?
Io non ne ho viste ancora..

Commenta
Reaction score
2.039
Laura c'è.
Non vista Carla,ma son rimasto un ora e mezzo.
Andrea voci di ritiro.

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
princip€;1962532 ha scritto:
si ma messa bene cosa vuol dire per te da che taglia? esistono lapperine o nighterine che partono dalla 6°?
..non mi dilungo,non hai capito...

Commenta
Reaction score
366
princip€;1962532 ha scritto:
Laura ha una terza rifatta bel fisico e culo

Commenta
Alto