per la serata del 8 marzo la simona se ne inventara una altra , si trasforma la breaks in discoteca però restano bevute e privèè....va bè allora.......la vedo nera x questo locale quando aprira il nuovo locale li vicino a mantova.....
Andrea ritirata!?:mega_shok:
Notizia certa? da quando?
Venerdì e sabato la fanno ogni ora, dopo estrazione biglietti
Sono stato la settimana scorsa. Entrato a mezzanotte e mezza ed uscito alle 2.30. In due ore nessuna presentazione sui tavoli delle ragazze. Anche questo rientra nelle direttive della nuova gestione? La presentazione di tutte le ragazze era uno dei motivi che mi faceva andare volentieri alla Breaks. La possibilità di vederle tutte dal basso verso l'alto e poter scegliere più facilmente con quale di loro appartarsi in privè. Potete confermare che con la nuova gestione non esiste più presentazione? Grazie.
...e' li da anni,mora formosa rumena,lato T rifatto..non indemoniata in prive...da tre anni presente o piu'...Quale Laura?
...formosa intendo giunonica,messa bene..non cicciona...princip€;1962416 ha scritto:di formose vere li non ne ho viste (va be che in un lap la manza popputa credo sia difficile trovarla..)
..non mi dilungo,non hai capito...princip€;1962532 ha scritto:si ma messa bene cosa vuol dire per te da che taglia? esistono lapperine o nighterine che partono dalla 6°?
Io non ne ho viste ancora..
Laura ha una terza rifatta bel fisico e culoprincip€;1962532 ha scritto:si ma messa bene cosa vuol dire per te da che taglia? esistono lapperine o nighterine che partono dalla 6°?
Io non ne ho viste ancora..