BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...passato ieri sera...che dire...20 girls...di cui 15 secondo il mio punto di vista,possono cambiare lavoro e trovarne uno piu' consono ,assente Jasmine,Carla,Laura,Erika l'unica e non disponibile girls accettabile era la storica Francesca....entrato ore 23.30 uscito ore 24.00...lascio a voi intendere...

Commenta
Reaction score
552
...passato ieri sera...che dire...20 girls...di cui 15 secondo il mio punto di vista,possono cambiare lavoro e trovarne uno piu' consono ,assente Jasmine,Carla,Laura,Erika l'unica e non disponibile girls accettabile era la storica Francesca....entrato ore 23.30 uscito ore 24.00...lascio a voi intendere...
ah beh due mancavano di sicuro erano a cena con me e un mio amico

Commenta
Reaction score
125
Quindi il ciccio che mezze top o fighe discrete o presentabili si e' portato via da qui x il suo locale,
non ha fatto:
''un'offerta che non si puo' rifiutare'' a nessuna?

Commenta
Reaction score
552
abbiamo pagato la cena logico ma questo anche se vai fuori con una che non lavora in un locale ...poi queste due sono dal 2012 che ci conosciamo mica devo scoprire chissa cosa .... ne so vita morte e miracoli di tutte le rumenoidi del breaks

Commenta
Reaction score
552
veterana....ha il suo zoccolo clienti da anni gli ho parlato solo un paio di volte ma non si discosta dal solito cliche rumenoide( fidanzato rumeno e balle varie)

Commenta
Reaction score
1
..non lo so,volevo testarla domenica,ma quelle che avevo in lista mancavano tutte,me ne sono andato...

Molte fanno solo venerdì e sabato, avendo sempre gli stessi prezzi e potendo conviene andare in quei giorni, poi bisogna trovarle libere... Anche se ultimamente di venerdì c'è poca affluenza

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...qualcuno presente nel week che ha potuto verificare la presenza di Laura?....tks

Commenta
Alto