- Reaction score
- 552
Visto che sai, dicci chi sono le fortunate così le evitiamo!!!visto che le ho un po girate oggi.......parlando al telefono con una di queste,premesso lo sapevo gia,però......che ci siano clienti (5 6) che solo per fargli occhi dolci allungano 30:000..50:000 ...80.000...euro (almeno tre ragazze le conoscoe so quanto si sono messe in tasca) MAH..........chiaro che poi il semplice cliente in sto posto che ci va a fare? o che vuole ottenere?................
quelle che non vedi mai in salaVisto che sai, dicci chi sono le fortunate così le evitiamo!!!
visto che le ho un po girate oggi.......parlando al telefono con una di queste,premesso lo sapevo gia,però......che ci siano clienti (5 6) che solo per fargli occhi dolci allungano 30:000..50:000 ...80.000...euro (almeno tre ragazze le conoscoe so quanto si sono messe in tasca) MAH..........chiaro che poi il semplice cliente in sto posto che ci va a fare? o che vuole ottenere?................
ma visto che altri del forum conoscono anche loro la storia(ne abbiamo parlato in privato).......comunque prometto che non racconterò piu niente x non rovinarvi i vostri sognicosì getti il sasso e nascondi la mano!!!
Mai pensato che quello che ti raccontano, sono stronzate?!!:sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Ok guarda a me non rovini proprio nulla, anche perché non frequento!ma visto che altri del forum conoscono anche loro la storia(ne abbiamo parlato in privato).......comunque prometto che non racconterò piu niente x non rovinarvi i vostri sogni
... dai non fare il permalosone !appunto quindi perchè lo vuoi sapere se non le conosci?.......comunque tranquilli visto che cosi non va bene chiudo le mie informazioni sui locali qua sopra....
Sottoscrivo. E poi queste storie sono sempre esistite, ma da qui a sostenere che se non allunghi 30.000 euro non ottieni nulla.....dai, siamo seri per quanto si possa essere seri su un forum del genereI ricchi non sono cosi' stupidi.
E neppure i lettori di questo forum.