BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...condivido pensiero,sono girls che costano,specialmente per ottenere qualcosa di "caldo"...ma se ci sai fare e non sei da buttare ...."se vuoi che ti paghi come vuoi tu,lavori come voglio io"...."se lavori come vuoi tu,ti pago come voglio io"....
..Se le lasciamo lavorare come vogliono loro e le paghiamo ogni cosa ci chiedono,beh....c'e' un limite all'intelligenza,ma alla stupidita' no...
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
199
Reaction score
0
Località
Nel Congo belga
Sottoscrivo. E poi queste storie sono sempre esistite, ma da qui a sostenere che se non allunghi 30.000 euro non ottieni nulla.....dai, siamo seri :) per quanto si possa essere seri su un forum del genere :rofl:

Si arriva a queste cifre con prive vip tutte o quasi le sere,per tutte le settimane e poi mesi etc etc,come fanno certi muratori...ma tutti di un botto è quasi irreale!:nea:
 
Commenta

lordbrummel

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.228
Reaction score
929
Località
friuli
La notizia arriva dalle ragazze che non sono il massimo dell'affidabilita'.
Sembrerebbe una cosa detta tanto per stupire o cose simili.
Forse un invito a spendere piu' .
Chi si intrattiene per ore , ottiene di sicuro qualcosa in cambio
.Nei locali si scambiano argomenti che riguardano scambi di un certo tipo,
La cosa piu' semplice e' che ad un prezzo minore corrisponda una qualita' o quantita' maggiore.
Pero' ,succede di tutto.
Sopratutto che nei locali si raccontino grandi frottole.
La piu' comune e' la frase....tu sei diverso... senza articolo indeterminativo.
Se pero' la ragazza e' convincente, merita la ricompensa , come quella che si darebbe a teatro ad un buon attore, che recita cosi' bene da sembrar vero.
Ammesso che una notizia del genere sia stata effettivamente divulgata, sicuramente la signorina voleva far intendere che le sue prestazioni, forse sottovalutate , potrebbero meritare un prezzo assai superiore.
C'e' quello che , non un adone , si e' bruciato una eredita'. in cosumazioni, per il piacere di avere decine di belle ragazze intorno tutte le sere.
C'e il postino che brucia la pensione in rose rosse , che finiscono inevitabilmente nella spazzatura
e c'e' il postino invalido in pensione che apre un locale si arricchisce e ne sposa una .
Effettivamente una costante e' il proprietario di locale 'agganciato da sua dipendente
Percio' in fondo quella cifra per far due chiacchiere, potrebbe essere reale.
Ma cosa importa?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.157
Reaction score
1.951
Parliamo di Jasmine che lavora molto con anzianotti ben muniti. Mettiamo due VIP a settimana (a star bassi )più le consumazioni diciamo 400 ,per 51 settimane fanno 20400 euri all anno, e non contiamo extra.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
385
Reaction score
311
Località
Ravenna
Ci sono stato sabato sera e penso che ormai sia un locale scoppiato o forse l'hanno fatto scoppiare...gnocca ZERO... l'unica era la solita jasmin che si sente una super VIP che era in compagnia di un signore sulla sessantina dopodiché è sparita nel privè con lui..
In giro X il locale solo missili scazzate in cerca del pollo..l'estetica delle ragazze sotto la sufficienza...anche volendo spendere non sono riuscito ad andare oltre i €15. Alla cassa pagando ho esordito con un "Non ci siamo proprio" Credo abbia capito che se un cliente passa dallo spendere €500/600 a €15 forse qualcosa non funziona.... e non veniamo a dire che i vecchi che pagano fanno alzare il guadagno perché quelli ci sono sempre stati(e chi se ne frega) la media è scesa dall'80% ad un 5%. Ci metterò una bella croce.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.157
Reaction score
1.951
Intendi che Jasmine è l'unica figa degna di questo nome ,ormai? lei sarà anche non scazzata perchè lavora molto,ma in quanto al missile forse non si allontana molto dalle altre
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2017
Messaggi
306
Reaction score
0
Località
Nord Italia
Ciao ho scritto nella discussione "Biberon "
Ieri sera ero alla BBDR
mai visto tante ragazze (per lo più missili) senza clienti
Tutte al bancone inoperose, ma con la solita supponenza, eccetto qualcuna.
Peccato era un bel locale.
Conservo anch'io dei gran ricordi
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
in passato fino a qualche anno fa' era tra i miei preferiti come ragazze.. adesso e' crollato parecchio.. tanto che non ho piu' voglia di andarci..invece prima ne sentivo spesso il desiderio
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.563
Reaction score
542
quando in un locale all 1.30 ci sono 25 clienti le storiche migliori sono tutte in privè qualcosa che non và c è.......
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.563
Reaction score
542
ma niente di che ,ieri sera 7 ex breaks al pupa ,carla si è portata 5 6 clienti al biberon,stanno lasvciando un po tutte le migliori la barca che affonda ......
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.563
Reaction score
542
ti dico una cosa poi puoi crederci o no......qualcosa la ottieni ma dall ora in privèèè in sù, poi come ripeterò sempre " NON TUTTI I CLIENTI SONO UGUALI"
...Quello che ottieni non vale la spesa che fai
 
Commenta
Alto