BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
2.039
ma niente di che ,ieri sera 7 ex breaks al pupa ,carla si è portata 5 6 clienti al biberon,stanno lasvciando un po tutte le migliori la barca che affonda ......
Si,ma le 7 ex breaks non mi sembrano sto granchè,almeno quelle che ricordo io nell'ultimo anno e mezzo,Carmen ingrass. per gravidanza,Emma anonima,Luana alta tette nat.che si sta inquartando (le altre mi sfuggono)

Commenta
Reaction score
366
ti dico una cosa poi puoi crederci o no......qualcosa la ottieni ma dall ora in privèèè in sù, poi come ripeterò sempre " NON TUTTI I CLIENTI SONO UGUALI"
...Quello che ottieni non vale la spesa che fai
... perche' non dovrei crederci ? Ai fidelizzati di sicuro qualcosina concedera'
Ai bei tempi bbdr era un buon prive' anche su medie distanze
( esperienza personale )

Commenta
Reaction score
929
Una ipotesi .
Qualche socio o erede o altro vuole monetizzare, per investire altrove o semplicemente spendere il ricavato.
Se il locale rendesse molto, i soci sarebbero invogliati a non modificare l'assetto della societa'.
Potrebbe essere che diminuendo la resa,avvenisse un cambiamento in quel senso.

Commenta
Reaction score
380
Sabato sono passato dopo parecchio tempo alla Breaks. Essendo amante delle forme (seno abbondante naturale per intenderci) ho notato in vari passaggi per recarsi in privè una biondona niente male (capelli proprio giallo oro, lunghi e mossi) bel fisico e soprattutto belle tette (almeno a giudicare dalle dimensioni). Non so come si chiama, non l'ho mai vista ballare sul palo e quindi mi piacerebbe sapere qualcosa di lei. Di certo c'è che è stata impegnata tutta sera in privè. Per chi è stato sabato scorso, aveva un vestito nero che risaltava le sue forme. E' una nuova? E' valida in privè? Ma soprattutto, il suo seno è realmente grande come sembra e naturale? Grazie a chi vorrà darmi delucidazioni in merito.

Commenta
Reaction score
0
Ritorno or ora da un venerdì sera trascorso alla BBDR
Locale non particolarmente affollato, avrò contato circa una trentina di clienti in sala (compresa la zona fumatori)
Assente ancora Alessia e Claudia impegnata in prive con un tipo che poi ha vinto sia un 15 minuti che un vip utilizzati sempre con Claudia.
Mi sono imbattuto in una new entry, tale Raissa mora 29enne (ne dimostra qualcuno in meno), 3^ seno naturale, 40/42 taglia carina di viso.
Mi dice di aver lavorato in altri locali a Vicenza, Verona, Brescia.
Attenzione colleghi : trattasi di autentica profumiera.
Meno del minimo sindacale
L'avevo fiutato, ma mi sono lasciato ammaliare quasi consapevolmente
Un saluto a tutti
alla prossima
FR

Commenta
Reaction score
0
Alessia,me la danno assente per un po e da un po'...causa problemi di salute!
p.s se vado al breaks è per stare al fresco,almeno quello!:pardon:

Commenta
Reaction score
552
beh 30 clienti di venerdi forse qualcuno nel mantovano sta capendo le fregature (va be che restano sempre quei 5 6 clienti che elargiscono a destra e manca il locale lo tengono su loro)

Commenta
Reaction score
552
Locale non particolarmente affollato, avrò contato circa una trentina di clienti in sala (compresa la zona fumatori)
Assente ancora Alessia e Claudia impegnata in prive con un tipo che poi ha vinto sia un 15 minuti che un vip utilizzati sempre con Claudia.
Mi sono imbattuto in una new entry, tale Raissa mora 29enne (ne dimostra qualcuno in meno), 3^ seno naturale, 40/42 taglia carina di viso.
Un saluto a tutti
alla prossima
FR
quanto hai fatto di privèè con sta raissa? .......

Commenta
Reaction score
0
Si Maria presente
super abbronzata, tettona occhiali da professoressa ma ..... inoperosa.
In prive purtroppo concede poco o nulla

Commenta
Reaction score
125
Un saluto a tutti
alla prossima
FR

Ciao delle new entry, Paola, Mia , Ruby, Gina, Roxi, Nicole, Eva pubblicizzate una sett fa' .. nulla da segnalare degna di essere menzionata?

Commenta
Reaction score
0
Con i nomi delle new entry non è che vada molto d'accordo se non le testo di persona e allora le memorizzo.
Non ho notato comunque per quanto riguarda i nuovi innesti qualcuna che mi ispiri più di tanto (poi de gustibus...)
C'è la italo-marocchina mi sembra si chiami Nancy se non erro, che fisicamente è lodevole.
Ci ho parlato in un paio di occasioni ma mi frena molto il suo viso.

Commenta
Reaction score
2.039
Pensa se invece fai un vip e poi non cambia niente. Dovrebbero tutti offrirle da bere e al dunque dirle privè non ne faccio con le furbe che non si danno da fare.

Commenta
Reaction score
380
... mahh.... al Biberon era una delle migliori in prive'
strano cambiamento

Questa Maria di cui parlate, con occhiali e tettona è la biondona di cui ho chiesto sopra? Di fisico è notevole e soprattutto ha due belle tette. Che voi sappiate, sono naturali?

Commenta
Reaction score
2.039
No non è lei.
Maria è una gran figa mora (dalle foto vecchie bibe, molto migliorata e cambiata rispetto a una volta),peccato sia diventata così. Aldilà delle sigle o cosa concede una,quello che manca a tante di loro è la partecipazione e il calore. Abbonda la freddezza

Commenta
Reaction score
0
Confermo quello che ha scritto Nudoland
Bella ragazza, alta, seno rifatto direi una quarta piena, gambe lunghe toniche, bel culo sodo.
Per il resto la cultura è quella della zingara
Ma lo capiranno tutte
Tempo al tempo

Commenta
Alto