BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
0
io so che i privèè omaggi venivano pagati alle ragazze la meta sei normali detto da loro poi ora non so se è camniato qualcosa
....x i viìncitori si sa avrò vinto tre volte in 8 anni io .....

Sulle estrazioni "a sorte"
Io molto peggio di te: in 10 anni una media di 6/7 consumazioni a serata, vinto solo 1 volta :unknw:

Commenta
Reaction score
366
... le estrazioni dei prive' mi ricordano quelle
delle designazioni arbitrali ai tempi di Moggi

Commenta
Reaction score
24
Sono d'accordo con te Claudio
non ha senso il privè omaggio

Mi dispiace contraddirvi, ma per quanto mi riguarda il privé omaggio di dieci minuti ha avuto molto senso, eccome!!!

Segnalo per completezza d'informazione che l'ingresso rimane fisso a 15 euro, consumazione compresa.

Inoltre le classiche estrazioni dei privé omaggio, pilotate o meno (e a me questo non interessa...), avvengono in doppia ripresa, esattamente come al solito.

Commenta
Reaction score
2.039
Per dovere di cronaca devo dire che io anche essendo un cliente bi o tri settimanale e non da prive VIP, in un anno e due mesi ho vinto tre VIP e tre singoli. Questione privé omaggio attuale la direzione ha dichiarato che saranno privé reali senza forzature per upgrade e con impegno

Commenta
Reaction score
15
Ciao , io sono stato al BB qualche anno fa , volevo sapere fino a dove si spingono le ragazze oggi visto che dovrei organizzare un addio al celibato grazie (3 anni fa ad un altro addio al celibato al massimo ci fu un bbj)

Commenta
Reaction score
401
Ciao , io sono stato al BB qualche anno fa , volevo sapere fino a dove si spingono le ragazze oggi visto che dovrei organizzare un addio al celibato grazie (3 anni fa ad un altro addio al celibato al massimo ci fu un bbj)

cambia locale.
Una domanda ma il BBJ l' hai subito tu e te l' hanno "raccontato"?
Buona serata
ares

Commenta
Reaction score
15
Il locale era proprio quello del tread , il bbj l'ho ricevuto in parcheggio , ci hanno fatti uscire ed entrare in una macchina parcheggiata sul lato del locale verso i pannelli fotovoltaici

Commenta
Reaction score
931
Stanno forse imbiancando le pareti alla sezione "Amici BBDR" di Mondolapdance e si sono tutti trasferiti qui per l'inagibilita' dei locali.

Commenta
Alto