BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
2.039
Ma se arriva una comitiva di venti persone che spende, magari al festeggiato un regalo lo fanno pure

Commenta
Reaction score
15
Eravamo 22 , abbiamo speso sui 3000€, alcuni hanno speso 500€ di privè , più 4 spettacoli al tavolo e lo spettacolo lesbo per il festeggiato, non ho preso io direttamente accordi , ma adssso che dovrei organizzare io volevo sapere se c'è una procedura o se èagari stata un eccezione

Commenta
Reaction score
0
in 22 persone per tot 3.000 €
Che incasso! la BBDR aspettava proprio gente come voi :mega_shok::mega_shok:
Su queste cifre una procedura esiste:
OTR Strada Bresciana

Commenta
Reaction score
15
Io quella sera non ho speso nulla , ma tra entrata bere e spettacoli hanno tirato fuori 50€ a testa , poi ognuno a speso per fare i privè e il bere , siamo stati lì 5 ore buone , si fa presto a spendere lì dentro

Commenta
Reaction score
0
Forse non hai capito che quelle cifre le spendo con 3/4 amici un fine settimana e nessuno dello staff Bbdr, nè di altro locale mi ha mai proposto "bbj car"

Commenta
Reaction score
552
si si m'immagino le principesse che vanno in macchina a fare un succhione x meno di certe cifre

Commenta
Reaction score
2.039
Per me la storia può essere credibile, parla di tre anni fa, e il locale avrà dato una centa alla ragazza conosciuta come disponibile. Poi all epoca magari qualcuna più sportiva c'era. Che interesse ha amo la notte a raccontare questo se fosse una cazzata?

Commenta
Reaction score
2.039
Boh però pensandoci bene :lol::unknw:a come è adesso. Mah. Chiederò a Simona se hanno la macchina -letto

Commenta
Reaction score
0
Per me è una gran bufala
La Direzione del locale espelle le lappere sportive (e sappiamo che lo ha fatto nel corso degli anni) e poi da' il centone alla ragazza più disponibile? !?
Assurdo dai

Commenta
Reaction score
2.039
Infatti li hanno fatti uscire in macchina per non aver nessun problema dentro il locale. Fuori non è un loro problema, la storia potrebbe reggere

Commenta
Reaction score
0
Sarebbe reato di induzione
prova a rifletterci sopra
Comunque la chiudo qui: non ci credo dopo anni e anni trascorsi nei vari locali

Commenta
Reaction score
15
Ragazzi non volevo smuovere le vostre certezze , io non spenderei mai 100€ per un bbj al night , non frequento questi locali , mi hanno fatto l'addio al celibato li e mi è successo quello che ho scritto , adesso ne dovrei organizzare uno io e volevo sapere come organizzarmi da solo senza andare a chiedere ai ragazzi chi aveva combinato il mio bbj , con chi aveva parlato e quanto avevamo pagato , io se devo scopare foresto vado a loft non ho esperienza con i locali

Commenta
H

hydro

Ospite
Ospite
E pensare che con me, quando ci andavo fino a tre anni fa, si sono dichiarate sempre tutte sante, il massimo che ho fatto e' stato leccare , da loro meno di niente. Questa eccezione e' come scoprire che mia figlia (che non ho) ha fatto una marchetta.
Confermo che i prive' omaggio erano pilotati alla Moggi.

Commenta
Reaction score
4
Ragazzi non volevo smuovere le vostre certezze , io non spenderei mai 100€ per un bbj al night , non frequento questi locali , mi hanno fatto l'addio al celibato li e mi è successo quello che ho scritto , adesso ne dovrei organizzare uno io e volevo sapere come organizzarmi da solo senza andare a chiedere ai ragazzi chi aveva combinato il mio bbj , con chi aveva parlato e quanto avevamo pagato , io se devo scopare foresto vado a loft non ho esperienza con i locali

Tranquillo, ma frequentando questo locale da anni....più di 10 non credo a questa cosa!!
Era più credibile se dicevi che ti hanno fatto una pompa in privè e non che lo staff complice ti ha fatto uscire e accomodare in una BMW......:rofl:

Commenta
Reaction score
0

Te lo faccio io il regalo
a spese mie
Ci vediamo al locale nei giorni che precedono la tua festa, magari con qualche altro collega punter.
Così ci spieghi per bene dove hai avuto tanta benevolenza e soprattutto da chi
Ma per favore ..

Commenta
Reaction score
931
Tutto e' possibile,qualcosa e' meno probabile.Puo' essere che una ragazza sia rapita dalla bellezza e simpatia,sia sbronza ,voglia fare un dispetto,o semplicemente voglia incassare.Sembra meno probabile la locazione.Nel parcheggio ,che e' il segreto di pulcinella, e dove meta' delle auto sono cosi',sarebbe possibile aggredirle ,violentarle,prendere la targa e indagare,seguirle fino a casa .di solito evitano queste situazioni, in qualsiasi locale.Ma se c'e' attrazione irresistibile ..

Commenta
Alto