BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Ma se arriva una comitiva di venti persone che spende, magari al festeggiato un regalo lo fanno pure

Eravamo 22 , abbiamo speso sui 3000€, alcuni hanno speso 500€ di privè , più 4 spettacoli al tavolo e lo spettacolo lesbo per il festeggiato, non ho preso io direttamente accordi , ma adssso che dovrei organizzare io volevo sapere se c'è una procedura o se èagari stata un eccezione

in 22 persone per tot 3.000 €
Che incasso! la BBDR aspettava proprio gente come voi :mega_shok::mega_shok:
Su queste cifre una procedura esiste:
OTR Strada Bresciana

Io quella sera non ho speso nulla , ma tra entrata bere e spettacoli hanno tirato fuori 50€ a testa , poi ognuno a speso per fare i privè e il bere , siamo stati lì 5 ore buone , si fa presto a spendere lì dentro

Forse non hai capito che quelle cifre le spendo con 3/4 amici un fine settimana e nessuno dello staff Bbdr, nè di altro locale mi ha mai proposto "bbj car"

Per me la storia può essere credibile, parla di tre anni fa, e il locale avrà dato una centa alla ragazza conosciuta come disponibile. Poi all epoca magari qualcuna più sportiva c'era. Che interesse ha amo la notte a raccontare questo se fosse una cazzata?

Boh però pensandoci bene :lol::unknw:a come è adesso. Mah. Chiederò a Simona se hanno la macchina -letto

Per me è una gran bufala
La Direzione del locale espelle le lappere sportive (e sappiamo che lo ha fatto nel corso degli anni) e poi da' il centone alla ragazza più disponibile? !?
Assurdo dai

Infatti li hanno fatti uscire in macchina per non aver nessun problema dentro il locale. Fuori non è un loro problema, la storia potrebbe reggere

Ragazzi non volevo smuovere le vostre certezze , io non spenderei mai 100€ per un bbj al night , non frequento questi locali , mi hanno fatto l'addio al celibato li e mi è successo quello che ho scritto , adesso ne dovrei organizzare uno io e volevo sapere come organizzarmi da solo senza andare a chiedere ai ragazzi chi aveva combinato il mio bbj , con chi aveva parlato e quanto avevamo pagato , io se devo scopare foresto vado a loft non ho esperienza con i locali

E pensare che con me, quando ci andavo fino a tre anni fa, si sono dichiarate sempre tutte sante, il massimo che ho fatto e' stato leccare , da loro meno di niente. Questa eccezione e' come scoprire che mia figlia (che non ho) ha fatto una marchetta.
Confermo che i prive' omaggio erano pilotati alla Moggi.

Ragazzi non volevo smuovere le vostre certezze , io non spenderei mai 100€ per un bbj al night , non frequento questi locali , mi hanno fatto l'addio al celibato li e mi è successo quello che ho scritto , adesso ne dovrei organizzare uno io e volevo sapere come organizzarmi da solo senza andare a chiedere ai ragazzi chi aveva combinato il mio bbj , con chi aveva parlato e quanto avevamo pagato , io se devo scopare foresto vado a loft non ho esperienza con i locali

Tranquillo, ma frequentando questo locale da anni....più di 10 non credo a questa cosa!!
Era più credibile se dicevi che ti hanno fatto una pompa in privè e non che lo staff complice ti ha fatto uscire e accomodare in una BMW......:rofl:

Te lo faccio io il regalo
a spese mie
Ci vediamo al locale nei giorni che precedono la tua festa, magari con qualche altro collega punter.
Così ci spieghi per bene dove hai avuto tanta benevolenza e soprattutto da chi
Ma per favore ..

Tutto e' possibile,qualcosa e' meno probabile.Puo' essere che una ragazza sia rapita dalla bellezza e simpatia,sia sbronza ,voglia fare un dispetto,o semplicemente voglia incassare.Sembra meno probabile la locazione.Nel parcheggio ,che e' il segreto di pulcinella, e dove meta' delle auto sono cosi',sarebbe possibile aggredirle ,violentarle,prendere la targa e indagare,seguirle fino a casa .di solito evitano queste situazioni, in qualsiasi locale.Ma se c'e' attrazione irresistibile ..

Indietro
Alto