BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Si vero.
Ognuno come ben sai riporta la sua esperienza.
Nel mio caso posso dire apertamente che non la ripeterò più con questa ragazza.
Prive deludente
Ma ovvio nel mio caso
Vedo che anche Blackfut non ha avuto trasporto.
Magari seguiranno commenti di altri colleghi e ci faremo un'idea ben più precisa
Anche per me Paola bocciata
idem Nancy ( assente ieri sera )
gli unici prive' decenti fatti negli ultimi mesi
Francesca e Aida ... il che e' tutto dire

Sei un cliente troppo abituale ormai,non ti accontenti piu' e giustamente...i 50 euri o 100 etc etc sono sempre piu' pesanti da spendere,per niente!!:rtfm: Discorso diverso per chi frequenta il locale una volta ogni 2-3 mesi o piu...ed allora si puo' accontentare anche della Paola e profumiere varie...

Ma anche se ci fossero giudizi piu' positivi,non consiglierei piu' di farci privè al Breaks(sopratutto agli abituè)...non ne vale la pena,rimane un bel locale dove bere qualcosa in compagnia e vedere qualche bel culo,poi STOP!:rtfm: p.s se poi uno non ne puo' fare a meno,che non si venga a lamentare:punish:

Qualche nome c'è ancora (sempre più raro purtroppo)
Ma i bei tempi non li rivedremo più.
Io sto pensando veramente di abbandonare questi lap e preferire (anche se le ore di viaggio mi smontano) Fkk austriaci

qualcuno sa come sono state le serate alla breaks in questi giorni?a sentire altro forum sembra che era come stare al pineta o al sesto senso ah ah ah

In questi giorni non ci sono stato, ma ero andato alla serata disco del 1 maggio e non mi e' piaciuta. Alcuni l'hanno definita la nuova frontiera della lapdance (davvero, l'ho letto da qualche parte!) a me sembra na cagata pazzesca, e lo dico pur stimando il locale. Frequento 1/2 volte al mese, la Simona si sta dando da fare (ottime iniziativa quella della tessera, promozione drink incluso con quello della ragazza, prive' omaggio nei giorni feriali) però la sexi disco io la boccio; cioè, proprio perché siamo in un lap il rapporto sarà sempre e solo ballerina-cliente ma in queste serate si vuole fingere di essere in un locale normale facendo ballare le ragazze (che per l'occasione sono vestite come semplici ragazze che vanno in discoteca, appunto) coi clienti, circondati da vere e proprie cubiste sulle note di musica dance. Io ci ero andato per curiosità, ho fatto 2 chiacchiere con la mia preferita , prive' e via.. Che poi, e' quello che vogliono, loro per prime non frega una mazza ballare coi clienti.

Si può essere d'accordo con vari punti,ma definirla una cagata pazzesca mi sembra esagerato. Certo pure io al massimo farei 2 passi per tre minuti,per dire, ma una serata diversa dal solito non fa mai male e alcuni possono essere felici di ballare con le tipe,anche se a loro non interessa molto.
Poi le tipe vestite da "night" per una sera sono anche più intriganti (alcune),altre non sanno essere eleganti ed è meglio stiano in costume.

... conoscendo alcuni clienti bbdr
mi sa che tanto entusiasmo per serate del genere
deriva solo dal fatto che possono parlare e ballare
con le ragazze agratis ...

Ci sono stato ieri sera e ho potuto apprezzare i nuovi divanetti, decisamente meglio dei vecchi tavoli da sagra paesana. Le ragazze erano in buon numero, e sempre molto gentili con i clienti, cosa che ho apprezzato. La clientela non era numerosissima considerato il periodo di ferie ma ho comunque passato una buona serata.

ma io la penso anch iop sulla serata cagata ,se chiedi alle ragazze che non hanno i guadagni delle altre sere te lo dicono loro ,poi puo essere divertente parlare a gratis con le ragazze tipo discoteca ma cosi mica si ottiene qualcosa perchè loro spingeranno x farti tornare in una serata normale per spendere ,va be c è chi si accontenta di questo senza portare a casa niente e va bene cosi.... per loro

cavolo ecco dove potevo andare ieri sera... ma perche le cose mi vengono in mente sempre troppo tardi??

Sei sempre in tempo,il locale non lo spostano...:wink:

vorrei andare a "prendere" il prive gratis e sono piuttosto distante era meglio farlo in ferie dovendo essere infrasettimanale

Ma tu Side devi ancora sverginarlo questo locale?

eh si, ad ogni modo sono abbastanza pigro e fino a poco tempo fa non ero uscito dai confini cittadini per i lap. del resto quasi ogni volta che mi sposto resto deluso rispetto al "triangolo delle bermuda-lap" in cui vivo.

Indietro
Alto