Sul fatto che abbia deciso di ridimensionare le misure, forse avrà capito che oltre all'estetica esiste anche un aspetto funzionale del nostro corpo.
Almeno me lo auguro per lei
Almeno me lo auguro per lei
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... Cassandra l' ho privatizzata 2 volte tempo fa
primo' prive' buono secondo disastroso
dato che e' successo anche ad altri colleghi
credo sia modus operandi
ma quello che piu' mi ha
infastidito e' il suo comportamento la seconda volta
quindi non credo ripetero' esperienza.
Scusa la curiosita' ma tra prive'
e consumazioni varie quanto hai speso ?
Carla si è trasferita da un bel pò,ed hanno ritirato il nome come il miglior fuoriclasse.Confermo
primo prive vip con Cassandra direi ottimo.
Il secondo a distanza di qualche settimana era nella norma, ma se si continuava con altri vip la promessa era che si sarebbe concessa ....
Quindi ho preferito evitarla in seguito ed un giovedi sera di scarsa affluenza mi ha quasi supplicato per andare in prive e l'ho sfanculata.
Erika stesso copione: Il primo Vip lo si fa nella norma e solo se fai il secondo Vip lei si concede un pò di più e te lo dice pure "non puoi mangiare caviale spendendo poco "
Ma Vai a fare in culo 30enne rumena con il naso da pinocchio e le tette con le smagliature.
Carla per me autentico missile
poi è vecchia dai ha la patata che puzza.
Ci vuole carne fresca,nuove ragazze belle che abbiano voglia di fare questo lavoro
... non metto in dubbio che tra te e Cassandra2 vip più un centinaio di € in consumazioni...
Carla si è trasferita da un bel pò,ed hanno ritirato il nome come il miglior fuoriclasse.
Per la patata dovrei fare un test,poi ti dico,mi offro volontario.
Ti vedo in forma oggi.
... non metto in dubbio che tra te e Cassandra
sia scattato un certo feeling pero'....
spendendo 400 € anche la piu ' accanita profumiera
potrebbe perdere ( o fingere ) il controllo