BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Sul fatto che abbia deciso di ridimensionare le misure, forse avrà capito che oltre all'estetica esiste anche un aspetto funzionale del nostro corpo.
Almeno me lo auguro per lei

basta con ste tette..

parliamo di patatine .. mi consigliate quelle al mac di via legnago6???

quelle del burger king appena uscito casello mantova nord???

o le patatine di old wild west sempre li' dal casello???
dopo bbdr ma almeno magno patata sicuro!! magno tutte!!:lol:

Per me(sulla base della mia personale esperienza al bbdr) degli ultimi 8 anni ci sono sempre state Jasmin, Carla, Erika e ultimo anno e mezzo Kassandra. Con loro posso dire di essermi sempre divertito ed essere sempre uscito dal locale con il sorriso... non sono un cliente fidelizzato(circa tre ingressi l'anno). 2/3 mesi fa sono ritornato al locale spendendo la bellezza di €15 e sono scappato...locale fuori forma e delle mie preferite c'era soltanto jasmine con un vecchio che ha fatto fatica addirittura a salutarmi.( ha poco da tirarsela ormai è troppo vecchia X me��). Sono uscito promettendomi di non mettere più piede in quel locale e infatti così non è stato perché ci sono ritornato un paio di settimane fa... questa volta sono arrivato verso le 11,30 e ho subito beccato la Kassandra libera... che dire a me piace e non per le tette... non so ma lei mi arrapa in un modo particolare quindi un paio di consumazioni con un buon social prima di andare in Sala Giochi...lei è molto reattiva e il fatto che ordini un drink durante il privè non mi disturba X niente anzi contribuisce a rendere l'atmosfera molto più realistica...lo sa di arraparmi e probabilmente la cosa è reciproca(così dice lei) sinceramente mi fa piacere...per quanto riguarda il menù non mi delude mai e sempre molto appetitoso...non le ho mai chiesto niente... si crea un'atmosfera tale che la temperatura sale e lei perde notevolmente il controllo( e calda se si eccita lo si nota). In altri locali per molto meno le girl provano a chiedere soldi( che da me non avranno mai) almeno lei si limita a farsi delle bevute che tra l'altro sono alcoliche...in fondo è il suo lavoro per cui ci sta..!! È lì per guadagnare..chiaramente parlo da cliente soddisfatto al 100%.
Il consiglio che mi sento di dare sulla ragazza e di provarci come se fosse una free... chiaramente facendolo diventare un gioco... se abbocca potrebbe abboccare in tutti sensi... questo è quanto e buon divertimento... A proposito Francesca com'è esteticamente e quanti anni ha? Graziee

... per menu' appetitoso cosa intendi ?
Ogni consiglio e' ben accetto pero ' sperare che
queste profumiere si lascino andare
provandoci come se fossero free giocando
e' tempo ( e denaro ) perso .
Francesca trentenne mora terza abbondante nature.

Per menù appetitoso intendo che è una a cui piace divertirsi e andare oltre( X oltre non siamo dei bambini della elementari da doverlo spiegare...) per quanto riguarda il denaro è giusta la tua osservazione... non dimentichiamoci però che anche se noi pensiamo di dover comprare un servizio a tutti i costi non è così... le recensioni sicure che possono valere più o meno X tutti sono quelle che si fanno ai ristoranti...Kassandra è una ragazza a cui piace anche divertirsi oltre che avere l'interesse per il Dio denaro...io ti posso dire di provarci... del resto in quei locali è sempre un rischio...niente di più soggettivo.. ti posso dire che le sue ultime parole prima di salutarci sono state: segnati il mio numero e magari ci vediamo fuori anche se ho il timore che fuori da qui non sia la stessa cosa....sicuramente fuori da lì non sarebbe la stessa cosa perché non sgancerei nemmeno un euro se non magari una mezza cena in qualche motel...:-) non l'ho chiamata e penso che non lo farò... una cosa è c'era prima che se ne vada un'altra visitina la farò...

... Cassandra l' ho privatizzata 2 volte tempo fa
primo' prive' buono secondo disastroso
dato che e' successo anche ad altri colleghi
credo sia modus operandi
ma quello che piu' mi ha

infastidito e' il suo comportamento la seconda volta
quindi non credo ripetero' esperienza.
Scusa la curiosita' ma tra prive'
e consumazioni varie quanto hai speso ?

Confermo
primo prive vip con Cassandra direi ottimo.
Il secondo a distanza di qualche settimana era nella norma, ma se si continuava con altri vip la promessa era che si sarebbe concessa ....
Quindi ho preferito evitarla in seguito ed un giovedi sera di scarsa affluenza mi ha quasi supplicato per andare in prive e l'ho sfanculata.
Erika stesso copione: Il primo Vip lo si fa nella norma e solo se fai il secondo Vip lei si concede un pò di più e te lo dice pure "non puoi mangiare caviale spendendo poco "
Ma Vai a fare in culo 30enne rumena con il naso da pinocchio e le tette con le smagliature.
Carla per me autentico missile
poi è vecchia dai ha la patata che puzza.
Ci vuole carne fresca,nuove ragazze belle che abbiano voglia di fare questo lavoro

bella stazione missilistica che è sto locale. Mi associo alla domanda, cosa vuol dire concedersi?

Dovresti seguire tutte le discussioni Side,così impari meglio ad essere pollizzato :rtfm::preved::pleasantry: se ti dico che il daty qui è una chimera con i classici 1-2 privè con il 90% delle profumanti, non pensare a concessioni Vi.

... Cassandra l' ho privatizzata 2 volte tempo fa
primo' prive' buono secondo disastroso
dato che e' successo anche ad altri colleghi
credo sia modus operandi
ma quello che piu' mi ha

infastidito e' il suo comportamento la seconda volta
quindi non credo ripetero' esperienza.
Scusa la curiosita' ma tra prive'
e consumazioni varie quanto hai speso ?

2 vip più un centinaio di € in consumazioni...

Io ho quasi la sensazione che qui le ragazze con la scusa che per fare 1 Vip-50 min sono 150,che in tutti gli altri posti servono per 30 min, spingano a fare 2 vip 300e per aver qualcosa di più.
Che cosa ci faccio 100 min in uno stanzino con te o tesoro mio se non posso sfoderare il reale bisellone? Ma anche se lo posso sfoderare,voglio dire sarebbe troppo tempo :prankster2:

Confermo
primo prive vip con Cassandra direi ottimo.
Il secondo a distanza di qualche settimana era nella norma, ma se si continuava con altri vip la promessa era che si sarebbe concessa ....
Quindi ho preferito evitarla in seguito ed un giovedi sera di scarsa affluenza mi ha quasi supplicato per andare in prive e l'ho sfanculata.
Erika stesso copione: Il primo Vip lo si fa nella norma e solo se fai il secondo Vip lei si concede un pò di più e te lo dice pure "non puoi mangiare caviale spendendo poco "
Ma Vai a fare in culo 30enne rumena con il naso da pinocchio e le tette con le smagliature.
Carla per me autentico missile
poi è vecchia dai ha la patata che puzza.
Ci vuole carne fresca,nuove ragazze belle che abbiano voglia di fare questo lavoro
Carla si è trasferita da un bel pò,ed hanno ritirato il nome come il miglior fuoriclasse.
Per la patata dovrei fare un test,poi ti dico,mi offro volontario.
Ti vedo in forma oggi.

... non metto in dubbio che tra te e Cassandra
sia scattato un certo feeling pero'....
spendendo 400 € anche la piu ' accanita profumiera
potrebbe perdere ( o fingere ) il controllo

Giusto...anche se vedo recensioni di punter che secondo me spendo anche cifre più alte ma si lamentano....!! Poi ho speso quella cifra perché mi aveva convinto già i primi 15 minuti...non ho dovuto spendere per ottenere ma ho speso perché ho ottenuto..poi quando si esce con il sorriso è ok...����

che, sei come un mio amico che se ottiene nella prima mezz'ora, fa un'altra mezz'ora per ringraziare? :lol: (per sto qua pero' 150 euro sono niente)

Ho letto con attenzione gli ultimi post in cui si parla di quanto investire per ottenere comunque sia il nulla. Mai spesi soldi in questi locali. Ci vado per passare una serata diversa dove quando perdo totalmente il controllo, pago il mio ingresso di 15 euro ed un privè da 15 minuti con una spesa totale di 65 euro che per me, in un posto dove esci con più voglia di prima, è già abbastanza. Detto questo, settimana scorsa andata e ritorno da Orio al Serio per Colonia con 30 euro, altri 30 ingresso in un fkk in cui ormai ci ho fatto l'abbonamento, altri 90 per portarmi a letto per mezz'ora ciascuna ben 3 figliole strafighissime, mangiato e bevuto a sbafo, doccie, saune e bagno turco a volontà, per una spesa totale di euro 150 (costo di un privè vip che dura 50 minuti e nel quale avete solo l'illusione di possedere la ragazza). Insomma, non voglio dare lezioni a nessuno, ognuno è libero di spendere i propri soldi come crede ma un confronto tra le due situazioni allo stesso costo, fa riflettere parecchio!

Indietro
Alto