BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

sono stato alla bbdr questo weekend dopo tempo immemore, purtroppo non mi sono fermato molto avendo poi appuntamento da un'altra parte. debbo dire - al contrario di quello che mi aspettavo - che l'ho trovato in ottima forma: molte ragazze per tutti i gusti, tante parecchio belle. secondo me il migliore in zona bs/cr/mn/vr.
quello che non capirò mai di questo locale è quanto se la tira francesca, in ottima forma per carità, ma passa ore e ore a vagare per far vedere quanto è figa che se si desse da fare come altre a portare gente in prive guadagnerebbe 5 volte tanto. non riesce a capire che è un atteggiamento che non paga. mah...
parlando di cassandra: sapete quando torna (immagino sia via non avendola vista)? secondo me lavora nel settore da almeno 3 anni e ha iniziato al play di castelvetro.

... anche 2 anni fa Cassandra diceva di averne 20

@ Orpo
hai descritto una Francesca che non conosco
nel senso che a mio parere non se la tira piu' di tanto
poi ( almeno al sabato ) si vede poco in sala
perche' spesso impegnata in prive'

Ultima modifica di un moderatore:
sono stato alla bbdr questo weekend dopo tempo immemore, purtroppo non mi sono fermato molto avendo poi appuntamento da un'altra parte. debbo dire - al contrario di quello che mi aspettavo - che l'ho trovato in ottima forma: molte ragazze per tutti i gusti, tante parecchio belle. secondo me il migliore in zona bs/cr/mn/vr.
quello che non capirò mai di questo locale è quanto se la tira francesca, in ottima forma per carità, ma passa ore e ore a vagare per far vedere quanto è figa che se si desse da fare come altre a portare gente in prive guadagnerebbe 5 volte tanto. non riesce a capire che è un atteggiamento che non paga. mah...
parlando di cassandra: sapete quando torna (immagino sia via non avendola vista)? secondo me lavora nel settore da almeno 3 anni e ha iniziato al play di castelvetro.
nessuno parla male della pedana del breaks anzi ce ne fosse ma è quello che si ottiene che non è corrisposto alla spesa che uno fa ma tantè ci sta gente che spende 400 euro in privèè ste qua se la ridono

vorrei andare a "prendere" il prive gratis e sono piuttosto distante era meglio farlo in ferie dovendo essere infrasettimanale

eh si, ad ogni modo sono abbastanza pigro e fino a poco tempo fa non ero uscito dai confini cittadini per i lap. del resto quasi ogni volta che mi sposto resto deluso rispetto al "triangolo delle bermuda-lap" in cui vivo.

x il prive' gratis credo che hai tempo fino a giovedi.. in quanto nel week c'e' festa di fine estate... e visto che la promo era valida x l'estate.. se e' finita... (mio pensiero magari continua)

vorrei andare a "prendere" il prive gratis e sono piuttosto distante era meglio farlo in ferie dovendo essere infrasettimanale

eh si, ad ogni modo sono abbastanza pigro e fino a poco tempo fa non ero uscito dai confini cittadini per i lap. del resto quasi ogni volta che mi sposto resto deluso rispetto al "triangolo delle bermuda-lap" in cui vivo.
forse sbagli locali fuori dalle tue zone.. comunque a meta' settimana sono zona sirmione e dopo bbdr (penso mercoledi)se ci sei ti faccio da cicerone dimmi pure qualcosa in privato

penso di fare un giro anche io mercoledì o giovedì al bbdr e se la promo del privè è in scadenza ne approfietterò

A me è successo che la ragazza mi chiese la consumazione quando io volevo portarla in privè, mi aspettavo di fare un po' di social time mentre ci dirigemmo direttamente ai privè. Un'altra volta invece mi chiese la consumazione alla cassa dei privè così da farla dentro al privè.
Ad oggi probabilmente se non ho ancora sganciato un euro la saluterei all'istante, sto diventando molto più esigente dal lato della correttezza. CIT.CLAUDIO69

Ti preciso che nei privè normali non mi è mai capitato. Nei vip invece ho sentito varie voci che è capitato che chiedessero consumazioni,una arrivò pure alla terza ,non soddisfatta (oltre 150 di privè mi fai spendere 39 di bevute?? ma vattene affanculo in tutta franchezza)

Il bello è che per loro diventa un guadagno aggiuntivo nello stesso lasso di tempo. Se io voglio offrirti da bere non te lo propongo quando ti sto già portando in privè, te lo propongo prima e ne sfrutto il relativo tempo.

Confrontandomi con un po' di gente e da info qua e là avevo capito che il locale era un po' giù, invece la piacevole sorpresa di un buon numero di ragazze e di gran varietà.
Balckfut, ritengo (parere mio) Francesca la ragazza che se la tira di più mai vista in un lap, oltre a non starmi per nulla simpatica (sempre parere mio) le poche volte che ho avuto occcasione di scambiarci due parole. Sarò stato sfortunato... la vedo sempre vagare nel locale e in sala fumatori senza mai rivolgere parola a nessuno se non sporadicamente a qualche cliente presumibilmente fidelizzato. Ppi per carità, forse anche meglio: rispetto a certe rompic.... :-)

Sei sempre in tempo,il locale non lo spostano...:wink:

Il bello è che per loro diventa un guadagno aggiuntivo nello stesso lasso di tempo. Se io voglio offrirti da bere non te lo propongo quando ti sto già portando in privè, te lo propongo prima e ne sfrutto il relativo tempo.

e dimentichi che lei che beve è pure tempo effettivo sottratto al prive, se poi ordina pure un analcoolico è la ciliegina sulla torta.

@juza grazie dell'offerta, gentilissimo ma penso tornero' su strada nel weekend.

ad ogni modo se vuoi segnalarmi locali divertenti e con buona qualita' non mi fa schifo :) e' che sento sempre smith dire che noi a vicenza siamo fortunati (ma forse lui bazzica zone diverse?)

invece x me sono fortunati i reggiani perche' hanno tanti locali li' tipo pippis hollywood lolita blabla ecc..vicino e sono sempre ad 1 oretta da tutti gli altri validi come bbdr monella biberon .. o x cambiare play bulli tabu'

..buon giorno,qualcumo mi puo' dare info sull'operato di Maya in zona relax?..Thanks..

invece x me sono fortunati i reggiani perche' hanno tanti locali li' tipo pippis hollywood lolita blabla ecc..vicino e sono sempre ad 1 oretta da tutti gli altri validi come bbdr monella biberon .. o x cambiare play bulli tabu'
si ....unici scomodi da raggiungere x noi biberon e tabu dobbiamo prendere scorciatoie tipo borgoforte castellucchio in mezzo campagna lontani anche play e bulli(non ci vado mai)

Confrontandomi con un po' di gente e da info qua e là avevo capito che il locale era un po' giù, invece la piacevole sorpresa di un buon numero di ragazze e di gran varietà.
Balckfut, ritengo (parere mio) Francesca la ragazza che se la tira di più mai vista in un lap, oltre a non starmi per nulla simpatica (sempre parere mio) le poche volte che ho avuto occcasione di scambiarci due parole. Sarò stato sfortunato... la vedo sempre vagare nel locale e in sala fumatori senza mai rivolgere parola a nessuno se non sporadicamente a qualche cliente presumibilmente fidelizzato. Ppi per carità, forse anche meglio: rispetto a certe rompic.... :-)

Per Francesca è il suo modo di fare...poi dipende anche dalla fame di euri che ha quella sera!!

Passato ieri dopo 1 mese e più che non andavo, appena entrato spiccano i divanetti bianchi che in effetti hanno migliorata e non poco il colpo d'occhio sul locale.
Fatto prive vip con Cassandra ( che mi chiede la consumazione dentro al prive cosa che per esempio non mi hai mai chiesto francesca)
Prive soddisfacente...almeno quello
Resta fino al 7 settembre e poi torna in draculandia e non sa se torna( mi ha detto che ha problemi e io non ho chiesto)
Tette della kassandra che sono un Po cadute rispetto a luglio infatti torna anche per rifarsele ancora ma più piccole( una 4 ha detto) perché con il suo fisico esile e queste tettone le fa male la schiena...ma va?

Può darsi che qualche chirurgo qui in Italia le abbia detto "quelle sono mongolfiere per psicolabili " e abbia impattato positivamente su di lei.
Fra qualche anno ritornerà dicendo in prive'ai nuovi avventori "sai io ho 20 anni... ho appena rifatto le tette scusa ma non me le puoi toccare . Ho rifatto anche le labbra scusa non puoi baciarmi "
La pussy sta poco bene e mi succede sempre quando sono in prive, scusa non me la puoi toccare...
Mi offri da bere ? "

Chi ha il pane non ha i denti e viceversa!:mda:
Lei ha la sindrome delle tette,non cè niente da fare...il tarlo psicotico mammellare che ha in testa è paragonabile al nostro per le lapperine!:w00tmesalia::girl_hospital::victory:

Indietro
Alto