BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Si ma troppo lente...Roberta la vedo bene come secondo portiere , la spagnola rossa Ahinoi panchina come centrale di difesa, Kira mastino di centrocampo quando c'è da far legna ed Evelin attaccante veloce per ultimi dieci minuti quando c'è da giocare in contropiede che sostituisce Nora (se non si è già fatta espellere :crazy: ) :hunter:

Ultima modifica:
Tornando a classifiche Miriglianistiche ,più consone a noi , ho un dubbio e chiedo l'aiuto da casa da parte di tutti anche dei fottuti lurker.. Chiedo un voto o indice di gradimento per queste girls :
Evelyn Samantha Andreea (non quella dei privé nee) :big-boss:

Solo 6.5 Evelyn? Ha un fisichino invidiabile ed è carina anche di viso...io partirei da una base di 7.5 per tutte tre,il dubbio è chi arriva a 8 :unsure:
e una delle tre merita la promozione

Preso dalle vostre classifiche e non essendo un grande frequentatore del locale, mi sono imbattuto in Evelyn. Effettivamente è piccolina ma fisicamente ha il suo perché. Direi che è anche molto spigliata e con due parole e alcuni movimenti da gatta morta mi ha convinto ad andare in privè promettendomi mari e monti. Allora, non dico parolacce per non essere bannato dal forum. Per lei praticamente il privè vuol dire, parlare parlare parlare parlare parlare parlare ed ancora parlare. Furbe le marocchine. Posso dire alla mia veneranda età di aver fatto con lei il peggior prive della mia vita e vi assicuro che ne ho fatti davvero tanti.

K
Preso dalle vostre classifiche e non essendo un grande frequentatore del locale, mi sono imbattuto in Evelyn. Effettivamente è piccolina ma fisicamente ha il suo perché. Direi che è anche molto spigliata e con due parole e alcuni movimenti da gatta morta mi ha convinto ad andare in privè promettendomi mari e monti. Allora, non dico parolacce per non essere bannato dal forum. Per lei praticamente il privè vuol dire, parlare parlare parlare parlare parlare parlare ed ancora parlare. Furbe le marocchine. Posso dire alla mia veneranda età di aver fatto con lei il peggior prive della mia vita e vi assicuro che ne ho fatti davvero tanti.
... a proposito di marocchine .... mi sembra strano che un tettomane come te non abbia notato Toraya ... terza abbondante nature ... fantastiche !
le attitudini in prive' pero' ancora non sono note .

In realtà si, sono un tettomane ma in assenza di tette, per non andare via a mani vuote, mi piacciono anche le magre con bei culetti. Sinceramente ieri questa Toraya di cui parli non l'ho notata. Sarà stata impegnata in privè altrimenti non mi sarebbe sfuggita.

Dev’essere brava anche a parlare visto che la tengono in prive per ore

Dev’essere brava anche a parlare visto che la tengono in prive per ore
Infatti ieri sera si è vista pochissimo. Probabilmente con 2/3 privè vip consecutivi smette di parlare e si dedica anche al suo lavoro ma per quanto mi riguarda sinceramente non spendo 300 euro o più per una toccata di tette e culo. Non mi interessa fare chissà cosa in privè ma non mi è mai capitato che una ragazza evitasse di farsi toccare. Direi che quella dovrebbe essere la base di partenza con tutte. Poi per chi vuole essere più sportiva concede di più ed ovviamente fidelizza i clienti. Se la prossima volta che vado nel locale mi si dovesse riavvicinare, la manderei cia in malo modo perché mi sento troppo preso per il culo.

Infatti ieri sera si è vista pochissimo. Probabilmente con 2/3 privè vip consecutivi smette di parlare e si dedica anche al suo lavoro ma per quanto mi riguarda sinceramente non spendo 300 euro o più per una toccata di tette e culo. Non mi interessa fare chissà cosa in privè ma non mi è mai capitato che una ragazza evitasse di farsi toccare. Direi che quella dovrebbe essere la base di partenza con tutte. Poi per chi vuole essere più sportiva concede di più ed ovviamente fidelizza i clienti. Se la prossima volta che vado nel locale mi si dovesse riavvicinare, la manderei cia in malo modo perché mi sento troppo preso per il culo.
Se facessero così un po’ tutti, se comincerebbe a ragionare, anch io ho perso la pazienza, 50m min vip comprendono quasi sempre: 1) 10 m di attesa del drink complici camerieri che arrivano comodi,
2) una sè non due ritirate alla toilette, sembra che trattengano per i momenti topici, quando sale la temperatura
3) tentativo di ulteriore drink, varie ed eventuali altre trattative che se rifiutate sembrano precludere ogni velleità sportiva

1) 10 m di attesa del drink complici camerieri che arrivano comodi,
giusto! questa è un cosa che da sui nervi pure a me....."aspettiamo che arrivi da bere poi cominciamo......"
che poi prima potevi ordinarlo prima di entrare nel privè, adesso devi aspettare che arrivi la tizia che ti prende le ordinazioni poi aspettare ultreriormente il drink che arriva.....
devono cambiare metodo...

giusto! questa è un cosa che da sui nervi pure a me....."aspettiamo che arrivi da bere poi cominciamo......"
che poi prima potevi ordinarlo prima di entrare nel privè, adesso devi aspettare che arrivi la tizia che ti prende le ordinazioni poi aspettare ultreriormente il drink che arriva.....
devono cambiare metodo...
Pensavo di essere L unico pollo,…prossima volta dico di berselo loro il drink offerto, così evito pure di spendere x quello della girl..

a proposito come si chhiana quella alta mora capelli lunghi mossi tirati da una parte per dire una roberta un po piu magra

Indietro
Alto