Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi è malia?... ok allora nella difesa a 3 fisica con marcature a uomo tipo Atalanta mettiamo Roberta Melissa e Malia .
Praticamente mi hai solo confuso le idee .. Viso e fisico tuttoSe devo valutare il fisico samantha 8 Andrea sv per tutto però ha il suo perché, evelyn non so chi è
6.5 - 7.5 - 7Tornando a classifiche Miriglianistiche ,più consone a noi , ho un dubbio e chiedo l'aiuto da casa da parte di tutti anche dei fottuti lurker.. Chiedo un voto o indice di gradimento per queste girls :
Evelyn Samantha Andreea (non quella dei privé nee)![]()
... per me nessuna delle 3 e' da top 8 ( idem Sasha ) ... vabbe' Evelyn 7 dai ..Solo 6.5 Evelyn? Ha un fisichino invidiabile ed è carina anche di viso...io partirei da una base di 7.5 per tutte tre,il dubbio è chi arriva a 8
e una delle tre merita la promozione
... a proposito di marocchine .... mi sembra strano che un tettomane come te non abbia notato Toraya ... terza abbondante nature ... fantastiche !Preso dalle vostre classifiche e non essendo un grande frequentatore del locale, mi sono imbattuto in Evelyn. Effettivamente è piccolina ma fisicamente ha il suo perché. Direi che è anche molto spigliata e con due parole e alcuni movimenti da gatta morta mi ha convinto ad andare in privè promettendomi mari e monti. Allora, non dico parolacce per non essere bannato dal forum. Per lei praticamente il privè vuol dire, parlare parlare parlare parlare parlare parlare ed ancora parlare. Furbe le marocchine. Posso dire alla mia veneranda età di aver fatto con lei il peggior prive della mia vita e vi assicuro che ne ho fatti davvero tanti.
Dev’essere brava anche a parlare visto che la tengono in prive per orePreso dalle vostre classifiche e non essendo un grande frequentatore del locale, mi sono imbattuto in Evelyn. Effettivamente è piccolina ma fisicamente ha il suo perché. Direi che è anche molto spigliata e con due parole e alcuni movimenti da gatta morta mi ha convinto ad andare in privè promettendomi mari e monti. Allora, non dico parolacce per non essere bannato dal forum. Per lei praticamente il privè vuol dire, parlare parlare parlare parlare parlare parlare ed ancora parlare. Furbe le marocchine. Posso dire alla mia veneranda età di aver fatto con lei il peggior prive della mia vita e vi assicuro che ne ho fatti davvero tanti.
Infatti ieri sera si è vista pochissimo. Probabilmente con 2/3 privè vip consecutivi smette di parlare e si dedica anche al suo lavoro ma per quanto mi riguarda sinceramente non spendo 300 euro o più per una toccata di tette e culo. Non mi interessa fare chissà cosa in privè ma non mi è mai capitato che una ragazza evitasse di farsi toccare. Direi che quella dovrebbe essere la base di partenza con tutte. Poi per chi vuole essere più sportiva concede di più ed ovviamente fidelizza i clienti. Se la prossima volta che vado nel locale mi si dovesse riavvicinare, la manderei cia in malo modo perché mi sento troppo preso per il culo.Dev’essere brava anche a parlare visto che la tengono in prive per ore
Se facessero così un po’ tutti, se comincerebbe a ragionare, anch io ho perso la pazienza, 50m min vip comprendono quasi sempre: 1) 10 m di attesa del drink complici camerieri che arrivano comodi,Infatti ieri sera si è vista pochissimo. Probabilmente con 2/3 privè vip consecutivi smette di parlare e si dedica anche al suo lavoro ma per quanto mi riguarda sinceramente non spendo 300 euro o più per una toccata di tette e culo. Non mi interessa fare chissà cosa in privè ma non mi è mai capitato che una ragazza evitasse di farsi toccare. Direi che quella dovrebbe essere la base di partenza con tutte. Poi per chi vuole essere più sportiva concede di più ed ovviamente fidelizza i clienti. Se la prossima volta che vado nel locale mi si dovesse riavvicinare, la manderei cia in malo modo perché mi sento troppo preso per il culo.
giusto! questa è un cosa che da sui nervi pure a me....."aspettiamo che arrivi da bere poi cominciamo......"1) 10 m di attesa del drink complici camerieri che arrivano comodi,
Pensavo di essere L unico pollo,…prossima volta dico di berselo loro il drink offerto, così evito pure di spendere x quello della girl..giusto! questa è un cosa che da sui nervi pure a me....."aspettiamo che arrivi da bere poi cominciamo......"
che poi prima potevi ordinarlo prima di entrare nel privè, adesso devi aspettare che arrivi la tizia che ti prende le ordinazioni poi aspettare ultreriormente il drink che arriva.....
devono cambiare metodo...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.