beh personalmente non ho mai fatto 15 minuti ma penso che non ci sia un gran divertimento in quel poco tempo con codeste donzelle , a meno che qualche nuova x farsi qualche cliente incoraggi...Si è parlato in questo periodo di top per quanto riguarda la bellezza. Al dì la dell'aspetto fisico, secondo voi chi è la top in privè? Intendo x coinvolgimento anche su un privè da 15 minuti. Insomma, nello stanzino, chi è quella più disposta a farci divertire?
sara' anche buona ,ma non e' delle piu' spotive dietro alle quinte, anzi, tutt'altroÈ tornata anche una molto buona Alessia. Top "8"
... top 8 sotto le feste natalizie
cioe' son giudizi e voti generosi a mio parere esagerati
qualcuno che non c'e' mai stato potrebbe pensare
che ci sono una decina di fighe da 8
e rimanere deluso.
Va anche detto che il livello estetico pedana e' buono
probabilmente una delle migliori attualmente.
... mai privatizzatasara' anche buona ,ma non e' delle piu' spotive dietro alle quinte, anzi, tutt'altro
... mah io frequento sempre i soliti 4/5 localiil problema è capire cosa è un 8 oggi, o meglio un 10. se il 10 è il top che si trova oggi in italia nei lap, allora ci sta, se il 10 sono le modelle di 1.80 dalla bellezza quasi aliena (come si racconta ci fossero un tempo) allora no.
mi pare di capire che per te alla breaks non si va oltre il 7, che ci potrebbe anche stare (le prime volte che ci sono stato non mi sono sentito esattamente immerso nella figa, e parlando con un paio di ragazze anche loro sono consapevoli che il livello non è altissimo, loro stesse escluse ovviamente...) ma allora la domanda è: quale è un locale che per te ha al suo attivo ragazze da 8, se esiste?
il problema è capire cosa è un 8 oggi, o meglio un 10. se il 10 è il top che si trova oggi in italia nei lap, allora ci sta, se il 10 sono le modelle di 1.80 dalla bellezza quasi aliena (come si racconta ci fossero un tempo) allora no.
mi pare di capire che per te alla breaks non si va oltre il 7, che ci potrebbe anche stare (le prime volte che ci sono stato non mi sono sentito esattamente immerso nella figa, e parlando con un paio di ragazze anche loro sono consapevoli che il livello non è altissimo, loro stesse escluse ovviamente...) ma allora la domanda è: quale è un locale che per te ha al suo attivo ragazze da 8, se esiste?
Se dai 10 alle modelle, e ci potrebbe anche stare, 8, per dare un esempio (ridicolo), lo devi dare come bellezza alla più bella delle scuola (o delle scuole), visto che come età ci potremmo anche stare.
Comunque 8, o anche 9, lo potresti dare anche alle (ex) ragazze immagine delle discoteche. Dico ex perchè ormai non ci sono quasi più neanche le ragazze immagine o, proprio proprio, le discoteche.
... perche ' Cassandra lo supererebbe ?I miei otto qui sono valutati per un mix tra viso e fisico, Ayfer e Francesca vanno bene in lap ma se dovessero affrontare un concorso di bellezza non supererebbero il primo turno.
Non ho mica capito cosa vuoi dire... Che a scuola c'è roba meglio che nei lap? Questo è l'assurdo nei lap si paga e dovrebbe esserci il top.
Ps. A villa bonin cubiste ce ne sono di grande qualità