BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
568
Si è parlato in questo periodo di top per quanto riguarda la bellezza. Al dì la dell'aspetto fisico, secondo voi chi è la top in privè? Intendo x coinvolgimento anche su un privè da 15 minuti. Insomma, nello stanzino, chi è quella più disposta a farci divertire?
beh personalmente non ho mai fatto 15 minuti ma penso che non ci sia un gran divertimento in quel poco tempo con codeste donzelle , a meno che qualche nuova x farsi qualche cliente incoraggi...

Commenta
Reaction score
428
... a pensarci bene proprio con quelle nuove
ho preso dei bei pacchi anche su distanza media ( 30 minuti )
decisamente meglio l' usato sicuro

AUGURI a TUTTI

Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Ma qui i privè costano 50 euro e durano 10 minuti? Sono sempre tanti soldi ma già meglio della situazione in Veneto.

Commenta
Reaction score
2.155
No sarebbe identico al veneto, durano 15 minuti, e con 150 son 50 minuti.
Breve distanza Erica Aida Eleonore

Commenta
Reaction score
428
... top 8 sotto le feste natalizie
cioe' son giudizi e voti generosi a mio parere esagerati
qualcuno che non c'e' mai stato potrebbe pensare
che ci sono una decina di fighe da 8
e rimanere deluso.
Va anche detto che il livello estetico pedana e' buono
probabilmente una delle migliori attualmente.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
a vederla avrei detto il contrario... cmq culetto eccezionale. peccato per il solito tatuaggio che urla a squarciagola "sono una stripper"

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
... top 8 sotto le feste natalizie
cioe' son giudizi e voti generosi a mio parere esagerati
qualcuno che non c'e' mai stato potrebbe pensare
che ci sono una decina di fighe da 8
e rimanere deluso.
Va anche detto che il livello estetico pedana e' buono
probabilmente una delle migliori attualmente.

il problema è capire cosa è un 8 oggi, o meglio un 10. se il 10 è il top che si trova oggi in italia nei lap, allora ci sta, se il 10 sono le modelle di 1.80 dalla bellezza quasi aliena (come si racconta ci fossero un tempo) allora no.
mi pare di capire che per te alla breaks non si va oltre il 7, che ci potrebbe anche stare (le prime volte che ci sono stato non mi sono sentito esattamente immerso nella figa, e parlando con un paio di ragazze anche loro sono consapevoli che il livello non è altissimo, loro stesse escluse ovviamente...) ma allora la domanda è: quale è un locale che per te ha al suo attivo ragazze da 8, se esiste?

Commenta
Reaction score
2.155
Ma 8 significa buono o molto buono non significa Top girls da 9/10 .
Secondo me 12-13 da otto ci sono, come 12-13 da sette. Manca una o due top quality, che poteva essere Carla ma per via dell età non lo è più, nonostante rimanga tra le migliori.

Commenta
Reaction score
2.155
Top "8" attuale : Jasmine, Carla, Anastasia, Laura, Silvia, Jessica, Cassandra, Nancy ,Andrea, Mary, Cindy, Flory... Alessia

P.s Alessia che però bisogna vedere quanto si ferma. Conoscendola si fa questo periodo per fare il cassetto natalizio e saluta.

Commenta
Reaction score
428
il problema è capire cosa è un 8 oggi, o meglio un 10. se il 10 è il top che si trova oggi in italia nei lap, allora ci sta, se il 10 sono le modelle di 1.80 dalla bellezza quasi aliena (come si racconta ci fossero un tempo) allora no.
mi pare di capire che per te alla breaks non si va oltre il 7, che ci potrebbe anche stare (le prime volte che ci sono stato non mi sono sentito esattamente immerso nella figa, e parlando con un paio di ragazze anche loro sono consapevoli che il livello non è altissimo, loro stesse escluse ovviamente...) ma allora la domanda è: quale è un locale che per te ha al suo attivo ragazze da 8, se esiste?
... mah io frequento sempre i soliti 4/5 locali
per un giudizio completo dovrei visitarne
qualcuno nel vicentino Play e Monella
( mi dicono abbia la pedana migliore )
cmq alla bbdr un paio di ragazze da 8 ci sono
e considerando anche una decina e piu' da 7/7.5
di questi tempi e' gia' tanta roba ...
altri locali come Tabu' e Bibe son messi peggio

Commenta
Reaction score
117
Questo locale non e' mai stato noto per schiere di veline..anzi fino a un recente passato la maggioranza era da rottamare,adesso la pedana e' tra le migliori per numero e qualita',le migliori del passato Carla(alla sua eta'si difende alla grande),Marina(non quella attuale),Damaris.Concordo molte tra il 7 e 8,di questi tempi difficile trovare di meglio.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.529

Se dai 10 alle modelle, e ci potrebbe anche stare, 8, per dare un esempio (ridicolo), lo devi dare come bellezza alla più bella delle scuola (o delle scuole), visto che come età ci potremmo anche stare.

Comunque 8, o anche 9, lo potresti dare anche alle (ex) ragazze immagine delle discoteche. Dico ex perchè ormai non ci sono quasi più neanche le ragazze immagine o, proprio proprio, le discoteche.

Commenta
Reaction score
2.155
Le uniche topgirls in giro restando nell'ambito lap sono Sharon e Bettina ,più forse Alexandra del monella e Raffaella del boys .
I miei otto qui sono valutati per un mix tra viso e fisico, Ayfer e Francesca vanno bene in lap ma se dovessero affrontare un concorso di bellezza non supererebbero il primo turno.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Se dai 10 alle modelle, e ci potrebbe anche stare, 8, per dare un esempio (ridicolo), lo devi dare come bellezza alla più bella delle scuola (o delle scuole), visto che come età ci potremmo anche stare.

Comunque 8, o anche 9, lo potresti dare anche alle (ex) ragazze immagine delle discoteche. Dico ex perchè ormai non ci sono quasi più neanche le ragazze immagine o, proprio proprio, le discoteche.

Non ho mica capito cosa vuoi dire... Che a scuola c'è roba meglio che nei lap? Questo è l'assurdo nei lap si paga e dovrebbe esserci il top.
Ps. A villa bonin cubiste ce ne sono di grande qualità

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.529
Non ho mica capito cosa vuoi dire... Che a scuola c'è roba meglio che nei lap? Questo è l'assurdo nei lap si paga e dovrebbe esserci il top.
Ps. A villa bonin cubiste ce ne sono di grande qualità

Sì, a scuola, o all'università, c'è o c'era roba meglio che nei lap o che potrebbe stare benissimo nei lap tra le top.

Comunque, ripeto, per i voti dall'otto in su puoi prendere tranquillamente quelle di Villa Bonin.
Posto questo come parametro, ti chiedo quindi io, ora, se in un lap, mediamente, c'è ne siano mediamente anche tante sotto al livello di Villa Bonin e che anzi, a Villa Bonin, non le farebbero mai "esibire".

Commenta
Alto