BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
con cassandra le tette arrivano al tavolo 10 minuti prima. se le si istruisce bene possono fare l'ordinazione

Commenta
Reaction score
568
io sono stato a cena o al centro commerciale con varie lappare anche d 'estate quando i tatuaggi si vedono bene e non mi sono mai fatto problemi anzi tanti gli sarebbe piaciuto essere al mio posto....

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
...oppure tanti altri pensavano "ecco un pollo"... lo dico senza offesa dato che non ti conosco, e lo sarei anche io nella stessa situazione... magari te le scopi tutte e le getti via come fazzolettini.

Tra l'altro, andare con una lapper in un centro commerciale è come mettere della nitroglicerina nel portafogli e andare all'autoscontro.

Commenta
Reaction score
24
Nei fine settimana le ragazze alla Breaksbeer sono numericamente circa il doppio rispetto a quelle del Boys; la qualità è più alta al Boys, qui le ragazze sono più eleganti e curate; alla Breaksbeer gira qualche bidone che al Boys non ho mai visto neanche nei periodi più bui.

Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Peccato che la Breaks sia lontana per me. Per me in Veneto è rimasto solo il Boys.

Commenta
Reaction score
568
...oppure tanti altri pensavano "ecco un pollo"... lo dico senza offesa dato che non ti conosco, e lo sarei anche io nella stessa situazione... magari te le scopi tutte e le getti via come fazzolettini.

Tra l'altro, andare con una lapper in un centro commerciale è come mettere della nitroglicerina nel portafogli e andare all'autoscontro.
si beh confermo .....ma se esci con queste è chiaro che preventivi la cosa ....dico quella cosa che vorrebbero essere al mio posto perche a desenzano e a verona a cena mi hanno fatto i complimenti x la ragazza..... mah poi la gente si fa certi viaggi mentali.....

Commenta
Reaction score
61
Beh credo che Jasmine se è quella che penso io , in borghese passa x una gran bella ragazza ma nn x una lappera...a confronto di una francesca che anche fuori vedu lontano un miglio che mestiere fa

Commenta
Reaction score
516
Rebecca non è niente male ma la penalizza il viso....
Piuttosto metterei ai voti Sara e Karina per entrare nella top "8".
karina è sicuramente tra le top del locale ma mi puzza di fregatura. Anzi "profuma" di fregatura. Qualcuno ne conosce le attitudini in privé? Cmq esteticamente per me #1 cindy #2 jasmine #3 Karina .

Commenta
Alto