S
Sidewinder
Ospite
Ospite
con cassandra le tette arrivano al tavolo 10 minuti prima. se le si istruisce bene possono fare l'ordinazione
Da quel che soÈ meglio la pedana del Boys o quella della Breaks?
Ma scusate, Rebecca non è da top 8?
Da quel che so
Monella boys breaks ottime pedane. Boys ha due Top 9.3 che forse la breaks non ha ,per il resto la qualità si equivale secondo me.
si beh confermo .....ma se esci con queste è chiaro che preventivi la cosa ....dico quella cosa che vorrebbero essere al mio posto perche a desenzano e a verona a cena mi hanno fatto i complimenti x la ragazza..... mah poi la gente si fa certi viaggi mentali........oppure tanti altri pensavano "ecco un pollo"... lo dico senza offesa dato che non ti conosco, e lo sarei anche io nella stessa situazione... magari te le scopi tutte e le getti via come fazzolettini.
Tra l'altro, andare con una lapper in un centro commerciale è come mettere della nitroglicerina nel portafogli e andare all'autoscontro.
... mah da cosa lo deduci ?.a confronto di una francesca che anche fuori vedu lontano un miglio che mestiere fa
Ma scusate, Rebecca non è da top 8?
karina è sicuramente tra le top del locale ma mi puzza di fregatura. Anzi "profuma" di fregatura. Qualcuno ne conosce le attitudini in privé? Cmq esteticamente per me #1 cindy #2 jasmine #3 Karina .Rebecca non è niente male ma la penalizza il viso....
Piuttosto metterei ai voti Sara e Karina per entrare nella top "8".