BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
una delle attuali cubiste di villa bonin ha fatto anche temptation island come tentatrice... è roba di livello italiano insomma.

[FONT=&quot]
... perche ' Cassandra lo supererebbe ? [/FONT]:lol:
[FONT=&quot]dai ma per favore !

giorni fa ho visto ayfer... e giudico cassandra nettamente superiore (e a me non interessano quelle tettone)[/FONT]

Commenta
Reaction score
2.155
48428973_2183916065158082_5383319808467009536_n.jpg

9,5

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.529
una delle attuali cubiste di villa bonin ha fatto anche temptation island come tentatrice... è roba di livello italiano insomma.

Se è per questo a me risulta che anche a "Ciao Darwin" di Bonolis, all'epoca, raggranellavano su anche tra l'ambiente dei lap per quelle "comparse" che vedevi in studio durante i vari giochi.

Detto ciò, e basandomi sulle tue risposte, io prendo atto che attualmente nei lap italiani il livello è, in svariati casi, sotto il voto dell'otto.

Che ci sta.

Ridetto anche ciò, se in lap, visto che pago, ci dovrebbe essere il meglio, allora dovrei dedurre che dovrebbero essere tutte veline e modelle.
O, detto anche in un altro modo, (quasi tutte) le veline e modelle, invece appunto che fare "ufficialmente" le veline e modelle, dovrebbero proprio ambire a fare le puttane o le mezze puttane (alias lappare), perdonatemi i termini.

(Così non è. Anche se ingenuamente anche io parecchi anni fa pensavo che se una decideva di fare la puttana doveva per forza essere una figa spaziale altrimenti nessuno l'avrebbe voluta. Pensieri di un giovane sprovveduto...)

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
rincaro la dose: ayfer mi è sembrata cosi' mediocre che davvero non ho capito perche viene nominata cosi spesso.

cassandra ha un bel viso... alla fine il discorso è sempre quello, lo avevano capito già gli antichi: "de gustibus...."

Commenta
Reaction score
428
rincaro la dose: ayfer mi è sembrata cosi' mediocre che davvero non ho capito perche viene nominata cosi
... forse per lo stesso motivo per cui viene nominata
Cassandra ... per le bocce !
Solo che quelle di Ayfer sono naturali
mentre quelle di Cassandra sono rifatte ( male )

Commenta
Reaction score
568
poche presenze nelle serate natalizie di vigilia e natale causa nebbie e famiglie (80% dei clienti di una mia amica è sposato quindi nonpossono essere presenti) ma però sempre valida la situazione con buffet e risotto ,non vista cassandra samanta e un altro paio,quest anno è moda che si prendono le ferie x le feste e non dopo
discorso villa bonin va bene sono sicuro che saranno da 10 le cubiste, però te le guardi, non gli tocchi le tette come ayfer e cassandra ,a meno che fai un tavolo sbottigliandone 3 4 le inviti e le conosci ...poi la spesa è quella di 3 sere passate in lap quindi sono cose diverse da paragonare però se uno vuole solo guardare va bene ...

Commenta
Reaction score
2.155
Ayfer non è brutta di viso, anzi, ma non ha mai avuto un fisico scolpito e anche lei al rientro dopo qualche mese di pausa mi è sembrata decisamente fuori forma con inizi cedimenti seno a differenza di quello di Francesca che è sempre una meraviglia.

Commenta
Reaction score
0
rincaro la dose: ayfer mi è sembrata cosi' mediocre che davvero non ho capito perche viene nominata cosi spesso.

cassandra ha un bel viso... alla fine il discorso è sempre quello, lo avevano capito già gli antichi: "de gustibus...."

due puttanoni da prive.
portarsele fuori per un pranzo o una cena ci vuole del coraggio

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
con tutta sta moda dei tatuaggi estremi e delle tette finte è diventato difficile trovare delle "cenabili" che non si veda lontano un miglio che siano troie.

C'è da dire pero' che entrambe le "mode" si stanno diffondendo a macchia d'olio anche sulle ragazze non lap.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
alessia bel fisico magro e bel viso, si, la maglietta dovrebbe ben coprire il tatuaggione da motociclista

Commenta
Reaction score
568
beh io conosco piu di una ragazza(anche una mia parente) che lavorano in fabbrica in bar o altro piene di tatuaggi ,non sono lappare ma l effetto è lo stesso

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.529
Eh, i tatuaggi...

Una volta i (finti) trasgressivi maschi avevano l'orecchino e le (finte) trasgressive femmine avevano i capelli corti o comunque con un certo taglio.

Adesso i (finti) trasgressivi, maschi e femmine, hanno i tatuaggi.

Io sono pieno di pregiudizi ma, continuo a pensare che i tatuaggi non siano nient'altro che come avere l'iphone o la Fred Perry...distinguersi per uniformarsi...

Commenta
Reaction score
2.155
Top "8" attuale : Jasmine, Carla, Anastasia, Laura, Silvia, Jessica, Cassandra, Nancy ,Andrea, Mary, Cindy, Flory... Alessia

Non a caso queste sono tutte cenabili. Unici dubbi Cassandra e Nancy,ma Cassandra a parte le vistosi tette vestita normale è una bella ragazza e non ha tatuaggi.
Ma poi chi se ne frega di uscire a cena con queste, per me inizia quando entro e finisce quando esco.

Commenta
Alto