BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
2.155
Adirittura al terzo posto, però. Ho delle riserve ma ne terremo conto. Lavora bene ma non so come sia dentro.
A me piace anche Sara molto proporzionata anche se ha labbroni a canotto.

Commenta
Reaction score
2.155
Rebecca già bocciata.

Top "8" attuale : Jasmine, Carla, Anastasia, Laura, Silvia, Jessica, Cassandra, Nancy ,Andrea, Mary, Cindy, Flory,Alessia .....,Karina, Sara (entrambe interinali con rivalutazione a un mese )

Commenta
Reaction score
568
ste povere lappare (ne ho sentite alcune oggi) si sono lamentate perche quest anno al locale poca gente nel periodo natalizio ,vuoi per la nebbia che persiste da due settimane vuoi che alcune hanno la maggior parte dei clienti sposati e stanno con le famiglie in questo periodo ,infatti le piu scafate quest anno sono andate in ferie (cassandra per esempio è a sciare ) ...i tempi cambiano una volta era il periodo migliore

Commenta
Reaction score
817
io non sono un frequentatore assiduo di questo locale ma se mettete karina (se e' quella che penso io )tra le top allora e' cambiato molto da quando sono passato l'ultima volta

Commenta
Reaction score
2.155
Forse era diventata anonima al kiss ma presa e valutata, fisicamente sta bene con una bella gamba,a me più che il seno piccolo non convince il viso troppo zingaresco che comunque non è troppo marcato come altri che si vedono.

Commenta
Reaction score
516
io non sono un frequentatore assiduo di questo locale ma se mettete karina (se e' quella che penso io )tra le top allora e' cambiato molto da quando sono passato l'ultima volta
Non si tratta del giudizio di Dio o di una sentenza inappellabile. Semplicemente sono i miei gusti. Tu probabilmente hai gusti diversi ��

Commenta
Reaction score
428
ste povere lappare (ne ho sentite alcune oggi) si sono lamentate perche quest anno al locale poca gente nel periodo natalizio ,vuoi per la nebbia che persiste da due settimane vuoi che alcune hanno la maggior parte dei clienti sposati e stanno con le famiglie in questo periodo ,infatti le piu scafate quest anno sono andate in ferie (cassandra per esempio è a sciare ) ...i tempi cambiano una volta era il periodo migliore
... discreta affluenza ieri sera
lapperine ancora lamentose per gli scarsi affari periodo natalizio
non ho visto Francesca Nancy Cassandra Anastasia
nelle top 8 inserirei a fatica Carla e forse Jasmine
alle altre citate da Nudoland manca qualcosa
per esserd considerate top

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite

anche nel vicentino ragazze abbacchiate per il poco lavoro natalizio.

Commenta
Reaction score
403
Chiedo info su Emma, per chi ha avuto modo di privarla in privè ovviamente. Ho notato che pur non essendo alla Breaks da molto, spesso è murata in privè, tipo ieri sera. Questo mi fa pensare che abbia saputo conquistarsi i suoi clienti in poco tempo e che di conseguenza non sia proprio una profumiera come tante. Chi mi conferma il suo grado di sportività? Non voglio i dettagli ovviamente. Solo sapere se è sportiva oppure no. Grazie

Commenta
Reaction score
2.155

Non sono considerate top.
6- sufficente
7- discreto
8- buono
9- ottimo
10- eccellente

La soglia TOP per la mia classifica parte a 9.3 , le top "8 " sono ragazze BUONE.

Commenta
Reaction score
0
per la verita'ieri sera Carla in forma strepitosa(la palestra si vede)a dispetto delle primavere,nelle movenze molte giovincelle sembrano imbalsamate al confronto,merita un encomio a mio parere

guardala bene da vicino in viso
e prova a immaginarla senza fondotinta
poi portala in prive e al tatto ti accorgi che le 36 primavere ci sono tutte
ora dimagrita e grinzosa anche con olio "lubrificante" di cui fa uso gambe e fondoschiena
manca il cambio generazionale purtroppo e questo gioca a suo favore (per quelli che vanno con lei)
ci fossero 20enni gnocche avrebbe già appeso il perizoma al chiodo da lunga data

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ora dimagrita e grinzosa anche con olio "lubrificante" di cui fa uso gambe e fondoschiena
manca il cambio generazionale purtroppo e questo gioca a suo favore (per quelli che vanno con lei)
ci fossero 20enni gnocche avrebbe già appeso il perizoma al chiodo da lunga data

parole sante,
anche dalle mie parti ci sono un paio di milfotte di alto livello che vorrei privatizzare, poi ci arrivo a meno di 60cm e mi passa TOTALMENTE la voglia, anche se sono state delle divinità in passato.

Commenta
Reaction score
4
Anche Francesca è in ferie....il rientro è previso dopo l'8 gennaio

Commenta
Reaction score
568
confermo tutto se ci foste uscisti di giorno e l'avreste vista alla luce del sole tutta un altra cosa ,a me intrigava quando aveva piu tette anni fa ora palestrata la lascio tutta ad altri trooppo poca poi dopo de gustibus.......
ps il cervello a volte non gli si collega a volte ,guardare solo come cammina con la testa bassa ,mi sembra quei cavalli coi paraocchi

Commenta
Alto