Non si tratta del giudizio di Dio o di una sentenza inappellabile. Semplicemente sono i miei gusti. Tu probabilmente hai gusti diversi ��io non sono un frequentatore assiduo di questo locale ma se mettete karina (se e' quella che penso io )tra le top allora e' cambiato molto da quando sono passato l'ultima volta
... discreta affluenza ieri seraste povere lappare (ne ho sentite alcune oggi) si sono lamentate perche quest anno al locale poca gente nel periodo natalizio ,vuoi per la nebbia che persiste da due settimane vuoi che alcune hanno la maggior parte dei clienti sposati e stanno con le famiglie in questo periodo ,infatti le piu scafate quest anno sono andate in ferie (cassandra per esempio è a sciare ) ...i tempi cambiano una volta era il periodo migliore
ste povere lappare (ne ho sentite alcune oggi) si sono lamentate perche quest anno al locale poca gente nel periodo natalizio ,vuoi per la nebbia che persiste da due settimane vuoi che alcune hanno la maggior parte dei clienti sposati e stanno con le famiglie in questo periodo ,infatti le piu scafate quest anno sono andate in ferie (cassandra per esempio è a sciare ) ...i tempi cambiano una volta era il periodo migliore
per la verita'ieri sera Carla in forma strepitosa(la palestra si vede)a dispetto delle primavere,nelle movenze molte giovincelle sembrano imbalsamate al confronto,merita un encomio a mio parere... discreta affluenza ieri sera
... discreta affluenza ieri sera
lapperine ancora lamentose per gli scarsi affari periodo natalizio
non ho visto Francesca Nancy Cassandra Anastasia
nelle top 8 inserirei a fatica Carla e forse Jasmine
alle altre citate da Nudoland manca qualcosa
per esserd considerate top
per la verita'ieri sera Carla in forma strepitosa(la palestra si vede)a dispetto delle primavere,nelle movenze molte giovincelle sembrano imbalsamate al confronto,merita un encomio a mio parere
guardala bene da vicino in viso
e prova a immaginarla senza fondotinta
poi portala in prive e al tatto ti accorgi che le 36 primavere ci sono tutte
ora dimagrita e grinzosa anche con olio "lubrificante" di cui fa uso gambe e fondoschiena
manca il cambio generazionale purtroppo e questo gioca a suo favore (per quelli che vanno con lei)
ci fossero 20enni gnocche avrebbe già appeso il perizoma al chiodo da lunga data
... discreta affluenza ieri sera
lapperine ancora lamentose per gli scarsi affari periodo natalizio
non ho visto Francesca Nancy Cassandra Anastasia
nelle top 8 inserirei a fatica Carla e forse Jasmine
alle altre citate da Nudoland manca qualcosa
per esserd considerate top
Anche Francesca è in ferie....il rientro è previso dopo l'8 gennaio
confermo tutto se ci foste uscisti di giorno e l'avreste vista alla luce del sole tutta un altra cosa ,a me intrigava quando aveva piu tette anni fa ora palestrata la lascio tutta ad altri trooppo poca poi dopo de gustibus.......guardala bene da vicino in viso
e prova a immaginarla senza fondotinta
poi portala in prive e al tatto ti accorgi che le 36 primavere ci sono tutte
ora dimagrita e grinzosa anche con olio "lubrificante" di cui fa uso gambe e fondoschiena
manca il cambio generazionale purtroppo e questo gioca a suo favore (per quelli che vanno con lei)
ci fossero 20enni gnocche avrebbe già appeso il perizoma al chiodo da lunga data