BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
327
Mi ha confessato poi che con certi manco si spoglia integralmente e stanno lì ore a parlare ���� ma cioè 600 euri così interessante ...capisco saranno pure anche pieni di soldi ...ma così un povero martire che fa un 15 minuti di privè rischia di essere silurato alla grande ...colpa di sti muratori che spendono l’ira di Dio e si accontentano di avere una gnocca che scambia due parole mezza nuda �� a sto punto vai al bar no ?

Commenta
Reaction score
327
Comunque se posso consigliarne una new entry vista di recente a gennaio ...per chiusura di un altro locale che qualche volta frequentavo e ho fatto privè direi molto buono ( forse perché il locale diciamo permetteva anche ) difatti è stato chiuso definitivamente dopo varie riaperture ...è di nazionalità bulgara bionda alta però non ricordo il nome ...se siete stati di recente forse voi lo saprete ..

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Ciao a tutti mi son letto tutti i vostri 463 pagine ��
Sono un frequentatore del Bbdr pure io cioè non assiduo ( perché mi sparo ogni volta un bel pó di km) ma ogni tanto passo ....devo dire che come locale lap è uno dei migliori insieme al monella secondo me che ho visitato ...comunque ci vengo solo per una ragazza [edit: rimando a pvt] e il suo privè devo dire che è sempre stato super nei miei confronti forse perché c’è complicità e non son un brutto ragazzo ...
Volevo dire la mia sul fatto dei privè secondo me va da persona a persona l’aspetto piacente di un uomo/ragazzo conta più forse dei soldi �� spesso con un vip faccio di più di quegli amici muratori come chiamate voi che la tengono dentro per 3 ore
Confidatomi da lei che con loro il più delle volte solo chiacchiere e manco si spoglia integralmente a volte ...ma io dico spendere 600/700 più regali annessi per nulla ...memorabile quando lei mi fece passare davanti un sabato sera al muratore di turno che l’avrebbe tenuta dentro per 3 ore sicuro...e lui un po’ stizzito mi guardava in cagnesco ...son soddisfazioni contro quei poveretti facendogli capire che i soldi non sono tutto nella vita ��

Pero si pensi:cosa dovrebbe o potrebbe dire una ragazza in una tale situazione.....che col muratore fa cose folli?....poi si direbbe che quella è una che fa, è solo questione di prezzo.Al cliente saltuario e belloccio,si può concedere,per levarsi uno sfizio,difficilmente spargera delle voci (_a meno che non scriva sui forum) ,sia perche non è un assiduo,sia perche pensa di essere un prediletto......la situazione ed i discorsi sono scontati e si trovano nel manuale della lap dance per studenti......…Succede di tutto ed ho assistito a casi in cui l innamorato muratore non toccava la lapper,per dimostrarle rispetto e intenzioni serie....spesso neppure ricco,che si rovinava del tutto nei locali....…ma la norma è pagare un alto prezzo per alte prestazioni....che nessuno dei due interessati confesserà. Non e credibile che sempre una stia vestita ad aspettare discorsi filosofici. ..........Cosi vanno le cose del mondo

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Il muratore è uno che pensa come tutti.E dice a se stesso che non può andare avanti così. E chiama la lapper per dirle che quella sera non arriverà come di consueto.Ma l amore trionfa e arriva a sorpresa.... lei lo sapeva...ed in ritardo.....a lei non pare vero di appartarsi con un altro ,che sembra entusiasta e è lusingato della preferenza.....il muratore cuoce e ribolle..…quando lei si disimpegna,lui,invece di lasciarla la tiene per tutta la notte e per un po non arriverà più in ritardo......e lei ha trovato anche un nuovo tappabuchi ,per fare serate ancora più colme.......è sempre dal manualetto. Lapdance for dummies...

Commenta
Reaction score
327
Boh tappabuchi o cosa io quando arrivo al locale mi metto d’accordo prima sul orario e i muratori li fa slittare o prima o dopo ...dubito che con le facce che ho visto io di quei muratori ci possa fare altro se non spillargli ancora più soldi con uscite in centri commerciali o a fare shopping in via montenapoleone a Milano ...non sempre il Dio denaro può tutto ...ricordatelo gente

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Pero si pensi:cosa dovrebbe o potrebbe dire una ragazza in una tale situazione.....che col muratore fa cose folli?....poi si direbbe che quella è una che fa, è solo questione di prezzo.Al cliente saltuario e belloccio,si può concedere,per levarsi uno sfizio,difficilmente spargera delle voci (_a meno che non scriva sui forum) ,sia perche non è un assiduo,sia perche pensa di essere un prediletto......la situazione ed i discorsi sono scontati e si trovano nel manuale della lap dance per studenti......…Succede di tutto ed ho assistito a casi in cui l innamorato muratore non toccava la lapper,per dimostrarle rispetto e intenzioni serie....spesso neppure ricco,che si rovinava del tutto nei locali....…ma la norma è pagare un alto prezzo per alte prestazioni....che nessuno dei due interessati confesserà. Non e credibile che sempre una stia vestita ad aspettare discorsi filosofici. ..........Cosi vanno le cose del mondo

parole da scolpire nella pietra... non sottovalutate il potere di essere un cliente saltuario... sembra un controsenso ma essere assidui è uno svantaggio... meglio un outsider che spende una certa cifra, di uno che ti puo' sputtanare con le altre ragazze... purtroppo io ormai in molti locali sono bruciato da quel punto di vista... peccato

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
.…...e l orario migliore sono le quattro,quando la lapper stanca ,un po bevuta dopo una sera passata a schermirsi coi clienti ai quali deve concedere poco,consapevole che entro due ore sarà a dormire con la doccia calda fatta e quattrocento euro in contanti nella borsetta, nella penombra del locale semivuoto,può levarsi uno sfizio...

Commenta
Reaction score
327
Una lapperina brilla bella questa �� con quei cazzo di bicchierini che sembrano assaggi per bagnarsi la lingua ..ce ne vogliono minimo 800 di bicchierini così per farla andare ko �� ma forse non bastano ..e considerando che alcune manco prendono alcolico

Commenta
Reaction score
327
In un altro night che frequentavo a volte ...li era il regno del degrado ...lapperine che bevevano in bicchieri come quelli dei clienti alcool puro ..senza parlare delle pippate che alcune facevano con alcuni clienti nei privè ...una volta ne ho privatizzata una che manco stava in piedi mi è toccata portarla su a spalla dalla rampa di scale �� il degrado praticamente ...locale chiuso aimè o forse un bene ��

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
a me è capitato di portare a spalla una lapper in un locale insospettabile, nel senso di poco sportivo (il blu) poco tempo fa...

Commenta
Reaction score
428
Boh tappabuchi o cosa io quando arrivo al locale mi metto d’accordo prima sul orario e i muratori li fa slittare o prima o dopo ...dubito che con le facce che ho visto io di quei muratori ci possa fare altro se non spillargli ancora più soldi con uscite in centri commerciali o a fare shopping in via montenapoleone a Milano ...non sempre il Dio denaro può tutto ...ricordatelo gente
... nei locali lap il denaro non e' importante ...
e' l' unica cosa che conta !
Fossi in te eviterei di far troppo lo sborone
uno dei piu' grossi errori nel frequentare questi posti
e' credere di essere considerato diverso da altri clienti ...
prima o poi inevitabilmente
arrivera' l ' incul... ehm la fregatura

Commenta
Reaction score
29
Anche quella dello pseudo fidanzato belloccio al quale non si spenna troppo fa sempre parte della tecnica delle lap dancer, così tu crederai di essere in qualche modo agevolato ed invece
sei anche tu un numero in mezzo a tutti noi altri

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
però dipende: se vengono offerte prestazioni medio buone a prezzi modici, e magari non si è mai sentito niente della stessa ragazza a livello di pettegolezzi, forse un po di preferenza c'è.

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
a me è capitato di portare a spalla una lapper in un locale insospettabile, nel senso di poco sportivo (il blu) poco tempo fa...

Jack Daniels e redbull? C era una bella mora laggiu che era bella ,mi piaceva, che ci dava dentro .Quella benzina stende,alla lunga fa danni

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Si va nei locali e nei prive con la sottile consapevolezza di essere macellati, aspettandosi che qualcuna che sa dire bene le bugie faccia intimamente credere di essere speciali E se non succede si va via dicendo agli altri che finalmente abbiamo risparmiato,ma nella intimo contrariati di non averci lasciato la pelle.

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Lapperine brille? Ad esempio qui la bionda alta alta che dicono cacciata perche ubriaca ogni sera, anche con me...

Commenta
Reaction score
568
ma per carità ...qua c è ancora chi pensa di essere un privilegiato in privè....aspettatate aspettate

Commenta
Reaction score
327

Scusami se ti è apparso un atteggiamento da sborone Blackfut...ma comunque ho solo detto la verità ...quello che mi ha raccontato lei sui muratori ...spero comunque che nessuno si senta offeso se è della categoria ...
Comunque se devo raccontare di privè andati mali solo una volta ho preso una missilata in quel di Drizzona Biberon ...dó pure Nick così nessuno ci casca Ramona ...praticamente privè di 1 ora senza sfiorarla perché qui no li no ...però nel bere brava con la lingua a parlare e a dire tante cavolate ...missile nucleare proprio

Commenta
Alto