BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

... ieri sera
diverse ragazze assenti ... turnover per feste varie
forse un po' eccessivo ...
unica ( intravista ) che aveva attirato la mia attenzione Nancy

Blackfut almeno ieri c’era gente ? Venerdì un mortorio ...comunque le top mi sa si riservano per le feste e eventi ...di interessante nuove secondo me la Noemi può dare soddisfazioni ...

Rebecca diceva di voler fare un intervento per allungare il mento sfuggente. Impegnativo e non necessario. In fondo ha begli occhi profilo originale,come dice nudoland, seno proporzionato gambe dritte,e i piedi più piccoli del locale 35 ,abbastanza raro,e la pelle liscia.Anche lati a e b erano buoni. Invece ha messo due mongolfiere sproporzionate. La zucca è quella che è.

Secondo me puo iniziare a tirarsela un po meno e fare piu ginnastica che l'ultima volta mi è parsa lievitata di culo.
In foto è il 50% piu figa che dal vivo.

Mi pare che sia abbastanza tonica . Le insieme non era male ,prima . Nelle foto non si vede il davanzale..il didietro non è mai stato smilzo,ma di buona qulita'. Proprio qul ita'.

Sono passate ed andate certe invece non in forma di sicuro,e mi faceva compassione vederle,ed averle sentite,mendicare bevute e prive. Molto disponibili,ma che si può fare?

È tornato bulldozer Valentina la veronese Peccato. Unica nota,si fa sempre togliere la seconda mutanda da uno del pubblico.... anch'io... Alcuni approfittano..... privè ,solo se paga lei me

ieri poca gente al locale complice anche assenza di almeno 10 ragazze x ferie pasquali
carla murata fino alle quattro
anche una bionda con un tattuaggio sulla spalla uscita verso quel ora mai vista prima
valentina non è una che mi ha colpito particolarmente
ragazza nuova (x me) della serata cristina capelli lunghi sul biondo alta colpito molto dalle tette ,qualcuno (dino) ha notizie?

Anche Camelia Erica Isabella Emma lunghissimi privè Un po' tutte vanno

Dalla Toscana Montemerlo (FE ) Correggioli ((RO MN). Una sicurezza ,ma per colpa delle iene .....

fuori OT ma il motore della Ferrari Dino V 6 era installato sulla STRATOS e non sulla Delta non confondiamo vino con l'acqua

Indietro
Alto