Entrato in Arena la notte del 25 aprile. Serata a tema ragazze vestite da soldatesse mimetiche..... inviata mail al locale nel pomeriggio x info presenze Rebecca e Cindy alla risposta presenti sono partito alle 22 con le idee chiare... entrato alle 23,30. (Fossero state assenti non sarei andato) appena entrato incontro Rebecca...sala fumatori 2 chiacchiere un paio di drink poi mi alzo e vado a prendere Cindy che stava ballando in pedana così la porto al tavolo si beve un po’ e poi tra battute maliziose e qualche risata le porto entrambe nel privee vip. Ok 50 minuti moooolto eccitanti e piacevoli... menù: tutto quello che si può fare in un privee....Sono drogato dai loro umori....!! Scaduto il tempo (non se lo aspettavano) mi ricompongo per uscire.....erano sicure di continuare....così si rimettono le loro mutandine profumate e si ritorna in Arena.... poi in sala fumatori.... li parliamo un po’ beviamo un drink ( la festa continua)... avevo già deciso cosa fare della mia serata e per motivi che non sto qua a raccontare dico nell’orecchio a Ramona che avrei continuato con Cindy....siccome reputo Rebecca una ragazza acuta ed intelligente ha perfettamente capito le mie motivazioni.... così mi alzo in piedi, entrambe erano sedute accanto a me, prendo Cindy per mano e la porto via con me (non ha molto capito ma era molto contenta) ingresso privee vip ore 1,30 uscita non lo so ma stavano facendo le pulizie......che gran figa ragazzi..... uaoooooooooooo.....,