BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
329
Entrato in Arena la notte del 25 aprile. Serata a tema ragazze vestite da soldatesse mimetiche..... inviata mail al locale nel pomeriggio x info presenze Rebecca e Cindy alla risposta presenti sono partito alle 22 con le idee chiare...:) entrato alle 23,30. (Fossero state assenti non sarei andato) appena entrato incontro Rebecca...sala fumatori 2 chiacchiere un paio di drink poi mi alzo e vado a prendere Cindy che stava ballando in pedana così la porto al tavolo si beve un po’ e poi tra battute maliziose e qualche risata le porto entrambe nel privee vip. Ok 50 minuti moooolto eccitanti e piacevoli... menù: tutto quello che si può fare in un privee....Sono drogato dai loro umori....!! Scaduto il tempo (non se lo aspettavano) mi ricompongo per uscire.....erano sicure di continuare....così si rimettono le loro mutandine profumate e si ritorna in Arena.... poi in sala fumatori.... li parliamo un po’ beviamo un drink ( la festa continua)... avevo già deciso cosa fare della mia serata e per motivi che non sto qua a raccontare dico nell’orecchio a Ramona che avrei continuato con Cindy....siccome reputo Rebecca una ragazza acuta ed intelligente ha perfettamente capito le mie motivazioni.... così mi alzo in piedi, entrambe erano sedute accanto a me, prendo Cindy per mano e la porto via con me (non ha molto capito ma era molto contenta) ingresso privee vip ore 1,30 uscita non lo so ma stavano facendo le pulizie......che gran figa ragazzi..... uaoooooooooooo.....,

Commenta
Reaction score
2.144
La ragazza dal profilo rapaciforme ha detto che ama solo me,hai fatto bene a lasciarla dopo...:pleasantry:

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Skyhard, ma sostanzialmente, se dirigo in loco giovedí, chi dovrei accalappiare per divertirmi un pó?

Se ti piacciono i caratteri scoppiettanti. Sonia ha dei bellissimi occhi verde smeraldo fisico molto ben fatto,col seno proporzionato, piccoli tatuaggi. Anche le gemella Roxana e Sofia occhi blu profondo più seno

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Quando si dice il livello sociale invidiato dai plebei (vecchio post) Non solo la spesa,la potenza ,ma anche l'aereo jet,tutto per amore ! ( Quattro post indietro.)

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Per fare Ravenna Roverbella in così poco o elica non basta per sesso ?

Commenta
Reaction score
329
Meglio guardare la trave che non la pagliuzza... detto questo abito molto piu vicino a Imola ma la provincia è ancora Ravenna.. poi anche se fossero 1 ora e 42 minuti cazzo cambia...aiaiai.......

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Dettagli. Se invece di Rebecca fosse Rebecco cambia proprio il cazzo.

Commenta
Reaction score
327
Entrato in Arena la notte del 25 aprile. Serata a tema ragazze vestite da soldatesse mimetiche..... inviata mail al locale nel pomeriggio x info presenze Rebecca e Cindy alla risposta presenti sono partito alle 22 con le idee chiare...:) entrato alle 23,30. (Fossero state assenti non sarei andato) appena entrato incontro Rebecca...sala fumatori 2 chiacchiere un paio di drink poi mi alzo e vado a prendere Cindy che stava ballando in pedana così la porto al tavolo si beve un po’ e poi tra battute maliziose e qualche risata le porto entrambe nel privee vip. Ok 50 minuti moooolto eccitanti e piacevoli... menù: tutto quello che si può fare in un privee....Sono drogato dai loro umori....!! Scaduto il tempo (non se lo aspettavano) mi ricompongo per uscire.....erano sicure di continuare....così si rimettono le loro mutandine profumate e si ritorna in Arena.... poi in sala fumatori.... li parliamo un po’ beviamo un drink ( la festa continua)... avevo già deciso cosa fare della mia serata e per motivi che non sto qua a raccontare dico nell’orecchio a Ramona che avrei continuato con Cindy....siccome reputo Rebecca una ragazza acuta ed intelligente ha perfettamente capito le mie motivazioni.... così mi alzo in piedi, entrambe erano sedute accanto a me, prendo Cindy per mano e la porto via con me (non ha molto capito ma era molto contenta) ingresso privee vip ore 1,30 uscita non lo so ma stavano facendo le pulizie......che gran figa ragazzi..... uaoooooooooooo.....,

Insomma ci hai lasciato giù 800 euro ad occhio e croce ...beato te che te lo puoi permettere :rofl:
Ma scusate una cosa se porti dentro due ragazze e fai il vip son 150 euro a testa per ragazza giusto ?

Commenta
Reaction score
419
Se ti piacciono i caratteri scoppiettanti. Sonia ha dei bellissimi occhi verde smeraldo fisico molto ben fatto,col seno proporzionato, piccoli tatuaggi. Anche le gemella Roxana e Sofia occhi blu profondo più seno
...
skyhard Roxana avra' anche un carattere scoppietante
ma fisicamente e' impresentabile
non degna di zompettare su una pedana di un locale
di livello come la bbdr ...

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Mi ero accorto che non hai particolare interesse per le gemelle, ma potrebbero piacere... Gli occhi sono blu profondo e sono belli. ,poi........se fa infuriare quelle alle quali si dice che c'è almeno un altra più bella nel locale....che tristezza sentirsi dire che non ne sono degne .......avere due gemelle è un fattore esotico...l aspetto è un dono del caso ,il comportamento è un merito o una colpa....... Non intendo consigliare,ma esporre

Commenta
Reaction score
419
... skyhard sei stato severo e impietoso
con giudizi sull' estetica di diverse ragazze
ora e' diventato importante il colore degli occhi ?
Ripeto .... un locale come la bbdr
non puo' permettersi di presentare lappere fisicamente inadeguate
e Roxana e' una di queste

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
È che non mi hanno fatto niente di male. Comunque anche per il sesso ad oltranza,gli occhi sono importanti ,davvero. Penso che la autore del post potrebbe trovarsi bene. Non mi piace Valentina,della quale si coglie la grossolanità,proprio perché veronese, grossolana di fisico,modi espressione verbale,che non ha occhi belli. Ma solo una nonnti piace? Sono gemelle.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Se la vedi camminare senza zatteroni da 20 cm sembra un lottatore di sumo.
Di profilo siamo nel campo dei rapaci ....
Eppure se la tira
Mah

Mah prima della tette nell'insieme non era male. Non longilinea. Adesso sproporzionata . Ma fortemente irritante ,umore ondeggiante. Quando non lo cosparge drogandolo sull'autore di qualche post indietro. Finisce tutto l'umore su certi e non resta più su altri. Avrei preferito una sostituzione.

Commenta
Reaction score
2.144
Veronese? Mi risulta rumena al 100% già da quando lavorava al kiss dieci anni fa, non credo abbia cambiato passaporto.
È un pò ingrassata ma era una top otto se non di più.

Commenta
Alto