S
Sidewinder
Ospite
Ospite
sicuramente se fai il prive omaggio e basta vieni trattato male, e questo è forse piu colpa delle ragazze che tirano indietro prendendo 15 euro invece di 25 (mi pare) i veri professionisti consigliano di aggiungere uno e un solo prive a pagamento il che ti dà piu potere persuasivo rispetto al singolo prive a pagamento, poi se c'è la tessera punti vai anche avanti con quella che non fa male. Se sei uno che non ha pretese allora anche i 10 minuti vanno bene e sono meglio di niente.
dipende sempre cosa si intende divertirsi in 15 minuti qua dentroHo sempre fatto privè da 15 minuti e mi sono sempre divertito. Chiedo bene alla ragazza prima di entrare cosa mi offre in 15 minuti e se non rispetta quello che mi ha detto, ovviamente, non mi vede più. Continuo a non capire come si possa fare a pensare di spendere 500 euro in una serata in un lapdance dove non si combina nulla. Con 500 euro, faccio un weekend in Germania e torno a casa strisciando.
e...
a) lo hai trovato un gesto volgare
b) ti 6 sentito come un albero.. e volevi urlargli: schifosa !! io sono una persona non un alberooo!!
c) e' stato eccitante
Ho sempre fatto privè da 15 minuti e mi sono sempre divertito. Chiedo bene alla ragazza prima di entrare cosa mi offre in 15 minuti e se non rispetta quello che mi ha detto, ovviamente, non mi vede più. Continuo a non capire come si possa fare a pensare di spendere 500 euro in una serata in un lapdance dove non si combina nulla. Con 500 euro, faccio un weekend in Germania e torno a casa strisciando.
Io no .Se si chiede prima,e non mantiene,intanto hai non solo perso il prezzo,ma anche il buonumore. Qui,una volta un privè era un incognita, si poteva fare il massimo,o persino supermassimo,come il minimo o parle'...una singolo 15 min..adesso il costo è moltiplicato. Una chiede VIP per daty.una due VIP,una tre VIP. La stessa che faceva al primo,pochi anni fa ......Dalle trattative ,ho capito che è solo questione di prezzo,è che c è un ordine del giorno.di non fare...........a poco prezzo. Può darsi che altri abbiano avuto esperienze diverse.... c'è il rischio però di sentire smargiassate....... Ad es quello che mi dice........ poco fa ho fatto un 50€con quella discreta,mi sono seduto e mi ha fatto un pompino....oggi io non lo credo. Con 450 invece sicuro.Ho sempre fatto privè da 15 minuti e mi sono sempre divertito. Chiedo bene alla ragazza prima di entrare cosa mi offre in 15 minuti e se non rispetta quello che mi ha detto, ovviamente, non mi vede più. Continuo a non capire come si possa fare a pensare di spendere 500 euro in una serata in un lapdance dove non si combina nulla. Con 500 euro, faccio un weekend in Germania e torno a casa strisciando.
Divertirsi per me vuol dire ottenere quello che è previsto. So quali sono le regole e mi attengo a quelle e ne esco soddisfatto. Vado nei lapdance per passare una serata diversa da quella che passerei in una discoteca o in un pub. Non sono un casto, tutt'altro ma se cìè un limite perchè superarlo a tutti i costi a suon di quattrini? Se voglio fare sesso non vado alla Breaks. Vado nei locali dove è previsto fare sesso (non in Italia) oppure vado a Loft e con max 80 euro mi tolgo tutte le soddisfazioni. Ma comunque, vista la presenza considerevole di muratori nei lapdance, so di essere controcorrente con queste mie idee. Per fortuna siamo in democrazia ed ognuno spende i propri soldi come meglio crede.dipende sempre cosa si intende divertirsi in 15 minuti qua dentro