BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Da quel che so la ragazza è tenuta a concedere nudo integrale in prive.

Commenta
Reaction score
327
Vero sidewinder ma ora che se le toglie è finito il tempo ..e poi con 15 minuti tu sei sul divanetto lei manco si fa sfiorare ...ormai pretendono tutte almeno dalla mezz’ora in su..casi rari che con 15 minuti tocchi qualcosa forse le tette ...

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Non sempre,ma una volta era :mai ! Comunque si parlava del privè omaggio 10 min. Giorni fa,una ha mandato via il cliente che voleva fare 15 min ed aveva chiesto "qualcosa". . via nell'atrio,brevissima discussione,lei fuori,lui sbigottito sotto la tenda,e via.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Una volta,una,dopo tanti ma insomma,che roooba,se lo facessi io a te?.. si levò le mutande e alzò la gamba come un cane all'albero,a luce verde accesa,dicendo. "così non potrai dire che non te l'ho neanche fatta vedere"

Commenta
Reaction score
125
e...

a) lo hai trovato un gesto volgare
b) ti 6 sentito come un albero.. e volevi urlargli: schifosa !! io sono una persona non un alberooo!!
c) e' stato eccitante

Commenta
Reaction score
401
Ho sempre fatto privè da 15 minuti e mi sono sempre divertito. Chiedo bene alla ragazza prima di entrare cosa mi offre in 15 minuti e se non rispetta quello che mi ha detto, ovviamente, non mi vede più. Continuo a non capire come si possa fare a pensare di spendere 500 euro in una serata in un lapdance dove non si combina nulla. Con 500 euro, faccio un weekend in Germania e torno a casa strisciando.

Commenta
Reaction score
125
sicuramente se fai il prive omaggio e basta vieni trattato male, e questo è forse piu colpa delle ragazze che tirano indietro prendendo 15 euro invece di 25 (mi pare) i veri professionisti consigliano di aggiungere uno e un solo prive a pagamento il che ti dà piu potere persuasivo rispetto al singolo prive a pagamento, poi se c'è la tessera punti vai anche avanti con quella che non fa male. Se sei uno che non ha pretese allora anche i 10 minuti vanno bene e sono meglio di niente.

ah .. proporre omaggi puoi anche essere rimbalzato(nel senso che non lo fanno, e anche 1+1 puo' essere difficoltoso in una serata con buon afflusso ).. se poi uno lo propone alle piu' fighette e belline o viziate del locale.. a cui magari non hai mai offerto niente.. si insomma bisogna avere l'istinto del kamikaze...

Commenta
Reaction score
568
Ho sempre fatto privè da 15 minuti e mi sono sempre divertito. Chiedo bene alla ragazza prima di entrare cosa mi offre in 15 minuti e se non rispetta quello che mi ha detto, ovviamente, non mi vede più. Continuo a non capire come si possa fare a pensare di spendere 500 euro in una serata in un lapdance dove non si combina nulla. Con 500 euro, faccio un weekend in Germania e torno a casa strisciando.
dipende sempre cosa si intende divertirsi in 15 minuti qua dentro

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
e...

a) lo hai trovato un gesto volgare
b) ti 6 sentito come un albero.. e volevi urlargli: schifosa !! io sono una persona non un alberooo!!
c) e' stato eccitante

Ho pensato che stronza. E che stupido io ad aver buttato via i soldi.
A..Gesto non fine ma insomma
B...no di certo
C...con tutto il ben di Dio che c'è intorno,ci vuole altro

Commenta
Reaction score
327

In 15 minuti non so come tu faccia a divertirti visto che non fai a tempo a sederti che già è finito il tempo di sicuro sigle non penso ne concedano ...forse qualche palpatina qua e là sotto dubito ...di certo non con le top del locale ...non è che spendo sempre 400 euro ...ma quelle volte che vado e posso permettermelo perché non farlo se mi trovo bene con la ragazza ...e comunque andando al locale 1 volta al mese ci sta...

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Io no .Se si chiede prima,e non mantiene,intanto hai non solo perso il prezzo,ma anche il buonumore. Qui,una volta un privè era un incognita, si poteva fare il massimo,o persino supermassimo,come il minimo o parle'...una singolo 15 min..adesso il costo è moltiplicato. Una chiede VIP per daty.una due VIP,una tre VIP. La stessa che faceva al primo,pochi anni fa ......Dalle trattative ,ho capito che è solo questione di prezzo,è che c è un ordine del giorno.di non fare...........a poco prezzo. Può darsi che altri abbiano avuto esperienze diverse.... c'è il rischio però di sentire smargiassate....... Ad es quello che mi dice........ poco fa ho fatto un 50€con quella discreta,mi sono seduto e mi ha fatto un pompino....oggi io non lo credo. Con 450 invece sicuro.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
noi forse tendiamo a sottovalutare il fatto che forse anche le lapper non sono proprio delle macchine ma hanno preferenze etc. magari qualche pompino hanno piacere di farlo, noi lecchiamo fighe gratis anzi pagando, loro magari li fanno con pagamento minimo se gradiscono

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Si ma da una parte sono invecchiato divsoli tre cinque anni, dall'altra ho raccolto un numero di pareri sufficiente per essere convinto .

Commenta
Reaction score
2.144
Skyhard nominasti la cosidetta "la Trentina": codesta trattasi di mela del buffet,di ragazza dal nome Melinda o di quale altra particolarità ignota?

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Niente mele .il buffet è sempre più povero. È sparito il risotto,credo definitivamente perché manca anche dalla locandina pubblicitaria. Lo chef costava. C è una ragazza di Trento :Aurora ,di bianco s-vestita viene solo nel fine settimana Magrissima ,Viso assai personale ,abbastanza alta , mora È proprio magra,buonacompagnia,spettacolo molto sexy ,che potrebbe essere interessante nei privè.Almeno prima che venga rovinata dalle direttive Dovrebbe esserci stasera.Io invece no.

Commenta
Reaction score
401
dipende sempre cosa si intende divertirsi in 15 minuti qua dentro
Divertirsi per me vuol dire ottenere quello che è previsto. So quali sono le regole e mi attengo a quelle e ne esco soddisfatto. Vado nei lapdance per passare una serata diversa da quella che passerei in una discoteca o in un pub. Non sono un casto, tutt'altro ma se cìè un limite perchè superarlo a tutti i costi a suon di quattrini? Se voglio fare sesso non vado alla Breaks. Vado nei locali dove è previsto fare sesso (non in Italia) oppure vado a Loft e con max 80 euro mi tolgo tutte le soddisfazioni. Ma comunque, vista la presenza considerevole di muratori nei lapdance, so di essere controcorrente con queste mie idee. Per fortuna siamo in democrazia ed ognuno spende i propri soldi come meglio crede.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Marcus83 Tutto quello che scrivi è sacrosanto. (eccetto le regole che sono assai più restrittive di quello che vogliono far credere e che sono regole di usanza). Tutto quanto da sottoscrivere. Se le cose stanno così come dici,ti chiedo di nuovo di fornirmi indirizzi e indicare mezzi di trasporto. I costi che narri,sono molto appetibili,e non discuto. Vorrei provare anch'io . Posso dare un contributo per le informazioni che potresti passarmi con messaggio diretto. Di nuovo grazie

Commenta
Alto