E non sono riuscito a staccare gli occhi di dosso da una biondina, giovane..molto molto carina che era tra di loro. mi sono sentito ipnotizzato, come una mangusta davanti a un serpente.
hmmm.... forse è ines?
E non sono riuscito a staccare gli occhi di dosso da una biondina, giovane..molto molto carina che era tra di loro. mi sono sentito ipnotizzato, come una mangusta davanti a un serpente.
Bionda mangiata forse è Isabella?
no, non e' assolutamente Isabella. quella la conosco..di vista.Maledetto correttore automatico...intendevo bionda mangusta
Danno la tessera dieci più uno valida da mercoledì. Chilosa? Non pare sospeso i minuti in più. Non approfondito. Africana enorme tettekulo qualche nuova una sembra la sorella giovane e magrissima di Simona.Forse lo e. Ucraina grande abbastanza proporzionata. Insalata di pasta scadente. Interessante invece lo spettacolo in tre che stavolta è confluito in ammucchiata sul palco sarà cindy rebecca . Non mi hanno voluto a colmare il vuoto tra le ragazze. Un bel groviglio di corpi lisci e nudi,durato poco.
La trentina in abito lungo e trucco ben fatto, piacevole
no, non e' assolutamente Isabella. quella la conosco..di vista.
eh ma lei ha i follouer. lei è influenser.
ieri poca gente al locale complice anche assenza di almeno 10 ragazze x ferie pasquali
carla murata fino alle quattro
anche una bionda con un tattuaggio sulla spalla uscita verso quel ora mai vista prima
valentina non è una che mi ha colpito particolarmente
ragazza nuova (x me) della serata cristina capelli lunghi sul biondo alta colpito molto dalle tette ,qualcuno (dino) ha notizie?
Bisognerebbe avere i dati Non credo che i minuti in più abbiano avuto un successone. Chi fa da un ora in su non è interessato. Ma altri non me li vedo dirsi :"aspetta che lascio la cena con la suocera,che spendo 15 euro di benzina 15 di entrata per fare 5 minuti in più di privè parle' anche se domani mi alzo alle 5 ,sennò perdo il lavoro". È una giungla di promozioni, però ci si abitua e quando mancano ci si risente.
... mi e' giunta voce che oltre a Belen c' e' un' altra cubana arrivata da poco ...@skyhard,....sorry, ma a questo punto credo di essermi sbagliato oppure ho frainteso quello che mi hanno detto. se voi che frequentate il locale abitualmente dite che nn ci sono altre cubane, dev'essere certamente così. cmq, e' carina, bionda capello lungo liscio, bel seno (quasi sicuramente rifatto). quando l'ho vista faceva gruppo con la cubana e altre due ragazzette giovani. cambiando discorso, per mia fortuna Laura e' una Super Profumiera altrimenti ci sfonderei tanti di quei soldi....fica stratosferica. per me numero 1 adesso a Roverbella.