BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
327
Onestamente al boys mai stato come locale ...perché da me Vicenza è parecchio lontana ... e il livello ragazze non so come sia ...comunque il Life a Bs ci son stato livello medio ...alcune molto buone altre stendiamo un velo pietoso ...per me la BBdR è uno dei locali con più gnocca insieme al Monella e pepe nero Milano che ho visto ....

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non ho visto il pepenero ma secondo me il monella è a livello boys. Livello che, per me, è al di sopra di quello della breaks, non fosse altro perche la breaks ha tante ragazze e nel mucchio è quasi impossibile non abbassare la media, considerando anche che alla fine in sala finisci per vedere piu spesso quelle che non vuole nessuno...

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Infatti non mi piace molto il Boys Le ragazze non sono strepitose ,la disposizione è bislacca...anche questo qui è bislacco ,con la aggravante che è stato costruito così. Inizialmente, la sagra paesana,o meglio festa della goliardia ,si mangia beve giochi ragazze, però si paga,lasciava perplessi. Ma si è visto che funziona,è molti vanno proprio perché.ci sono le estrazioni i palloni. Etc. Però.........se il cliente può scegliere se cadere nella trappola dei giochini,bisogna mantenere le promesse. Quando il fattore decisivo per andare in un locale o nell'altro è una certa promozione, è una,diciamo burla non mantenere le proposte, pubblicità ingannevole .Alcune situazioni,seppur oggettive insindacabili,di contro sono difficili da verificare ,ad es il numero delle ragazze.... Ho trovato disappunto da chi faceva cento chilometri ,nel non trovare il risotto,o nel non avere ricco buffet, o trovarsi limitazioni nella tessera privè o nei biglietti omaggio da usare in giorni comandati E ne ho persino goduto quando dei piemontesi mi hanno regalato le loro vincite,seccati di non averne potuto usufruire subito. Gli omaggi hanno un costo ridicolo in proporzione al movimento del denaro,molto in nero,peraltro. Che si mantengano le promesse verso chi ha speso convinto di ottenere i vantaggi. È obbligo di legge,anche se i locali sono peggio del far west ....pacta sunt servanda... Se Boys facesse simili promozioni,è sopratutto molti molti più spettacoli,avrebbe più clienti ..

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ma si......quando proponevo i divanetti bianchi,da armonizzare in un contesto,mi dissero..... perché cambiare,quando va bene così......adesso non sono tanto convinto del cambiamento. Il Boys non è un locale aristocratico. Forse in qualche testa isolata. Non c'è ne sono....il cambiamento nei locali di questo tipo è il livellamento in basso, per fortuna !! I costi sono abbassati e si ha di più ,anche se il pubblico è di livello scarso . Anche le ragazze e gli spettacoli in genere sono caserecci ,è va bene così.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Anche qui ,seppure il discorso fili,si può essere in disaccordo. C è chi vuole le grassone ,chi le pelose,chi le tettone chi le tracagnotte,è si eccita con quelle. In questo locale non riesco mai a vedere certe tizie con le quali vorrei esser pagato io per fare privè. Meglio così,non c'è concorrenza. Che una ragazza non piaccia ,lo si sa solo dopo un certo periodo di tempo.Dipende da lei edal pubblico .Ricordo un locale sulla sponda gardesana BS Arrivo' una corsa baffuta,con il seno all' ombelico ,ed i fratelli ,gestori, volevano rispedirla subito in Corsica. La richiesero dietro le tende ed uscì a mattina. Coi fratelli esultanti.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Capitolo promozioni,il Boys non ha MAI offerto alcunche'in fatto di prive'o minutaggi ma molto spesso almeno in occasione di eventi o feste il buffet era di livello(in passato ora non so),visto il target(alto)a cui si rivolge non e' del tutto incomprensibile,lavora con pesci dal medio calibro in su,anche il Life non ha MAI offerto alcunche'(tranne un prive'unico nel week end trattato come se fosse un viaggio per due di una settimana),ma in passato il livello della gnocca era molto alto,cosa che e',era e sara'l'unico fattore che conta.

Davvero si rivolgono ad alto livello? Non me ne ero proprio accorto .

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Capitolo promozioni,il Boys non ha MAI offerto alcunche'in fatto di prive'o minutaggi ma molto spesso almeno in occasione di eventi o feste il buffet era di livello(in passato ora non so),visto il target(alto)a cui si rivolge non e' del tutto incomprensibile,lavora con pesci dal medio calibro in su,anche il Life non ha MAI offerto alcunche'(tranne un prive'unico nel week end trattato come se fosse un viaggio per due di una settimana),ma in passato il livello della gnocca era molto alto,cosa che e',era e sara'l'unico fattore che conta.

A me sembrava di alto livello la pedana di questo locale . Boys, poi ,quando era nel cortile della fonderia,col soffitto basso,i privè nei sottoscala ingresso diecimila ,era frequentato per il basso costo. Sarei contento che ci fosse un locale di buon livello con ragazze di classe . Se qualcuno me lo indicasse...... Samara . ..

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non sono sicuro di aver capito tutto quello che hai scritto.
Ma sono d'accordo con la frase "il boys avrebbe piu clienti se facesse promozioni". I ricconi sarebbero liberissimi di non partecipare o cedere i biglietti ad amici meno abbienti (che tanto ce ne sono a pacchi)
Per quanto riguarda le promesse non mantenute della break's, non so a cosa ti riferisci, forse ai prive del compleanno, che hanno ingannato anche me, ma per il resto le promozioni vengono sempre specificate (se arrivi a conoscere la promozione puoi conoscere anche le limitazioni).
Non ho mai visto i banconi di legno, secondo me i divani bianchi vanno bene...

Commenta
Reaction score
710
A me sembrava di alto livello la pedana di questo locale . Boys, poi ,quando era nel cortile della fonderia,col soffitto basso,i privè nei sottoscala ingresso diecimila ,era frequentato per il basso costo. Sarei contento che ci fosse un locale di buon livello con ragazze di classe . Se qualcuno me lo indicasse...... Samara . ..

Mi sembra che i tuoi ricordi siano un tantino offuscati.
Il Boys nella sua vecchia sede per quei tempi non era affatto un brutto locale. Non aveva il soffitto basso, tant'è che le ragazze ballavano sopra il banco del bar e tanto meno non aveva i privè nel sottoscala.
E per verificare basta farsi un giro nell'attuale Diavoli&Diamanti dove la struttura è sostanzialmente rimasta la stessa, i privè si trovavano dove ora il D&D ha la zona shop.

Commenta
Reaction score
125
Sidewinder perche' dici che ti hanno ingannato col prive' del compleanno?

Forse sono l'unico.. come in tutto che va controcorrente ma a me i tavolacci di legno piacevano, mi stuzzicavano.. ..le sedie invece no , odio le sedie nei lap

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
2 anni fa mi trovai senza saperlo un privè omaggio usabile solo I'm settimana. Forse colpa mia eh. Che sedie intendi? I tavoli mai visti, ma a naso non li preferirei

Commenta
Reaction score
125
una volta c'erano al posto dei divani bianchi dei tavolacci di legno grandi .. a me stuzzicavano.. forse perche' il fatto di vedere ragazze zampettare sui tavolacci mi dava l' idea di non essere in un lap e altro.. ma sono solo mie fantasie...
le sedie erano tutte intorno ai tavolacci e le vedevi da molto vicino...(altre fantasie:)pleasantry:))

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
La trappola dei privè omaggio, è psicologica. Si abbocca e si va al locale ed una volta li,si spende,rassicurati dal fatto che si crede di non farlo. Riguardo a ciò,l unica scorrettezza, è che si tratta di non-prive. Si dirà che essendo più corti,ci dovrà essere qualche differenza. È assodato che nei privè omaggio non si avvera alcuna speranza,è bisogna aggiungere.Se non si aggiunge,si viene trattati male. Personalmente,credetti di fare un mese di spasso all'insegna del risparmio,che comunque,con la spesa del solo ingresso,sarebbero stati 465 .In realtà nei festivi mancava la promozione . E poi tra bevute ragazze e privè pagati,si è finito per spendere un capitale ,è lasciandosi prendere la mano,si è continuato ben oltre. Una trappola ,ben visibile ,dove si cade volontariamente.L'unica recriminazione è che la unica cosa che succedeva in quel tipo di privè,era di arrabbiarsi.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
I tavoli. Ci sono foto e filmini in rete. Prima della rivoluzione dello scorso anno,con l'introduzione dei divani bianchi, c'erano tavoli rettangolari e sedie impagliate.Che riducevano le natiche a strisce. Le ragazze si presentavano salendo sui tavoli. L'arredamento era in tono col resto del locale. Anni prima mancavano anche i palchi laterali. Pensavo di preferire i divani bianchi,allora lo proposi. Mi dissero che non era sensato cambiare e spendere, perche' l arredamento funzionava bene. Ora che ci sono i divani ,che sono un pugno in un occhio nel locale concepito come una birreria di paese,non saprei dire cosa preferirei. Il locale è¨ nato cosi¬,costruito come planimetria e stile secondo breaksbeer di Sirmione, ridotto col pantografo,che però era una casa ristrutturata,con i vincoli del caso ,e che adesso è un altra cosa.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Per la promozione della festa della donna"ad ogni cliente la sera dell'8 e del 9, verrà dato un buono per privè omaggio ,da utilizzare esclusivamente il 10". Ma con due buoni ,del 9 e 8 diede un solo prive'..... Il giorno 8 però, dissero che il 9, avrebbero dato un secondo buono , anch'esso utilizzabile il 10. Non c'è stato verso. Questo è scorretto. Qualcuno è andato sia il 9 che l8 ,spedendo 70-120,per....risparmiare....col privè omaggio il 10. Altrimenti,non sarebbe andati a spendere due giorni di seguito, In certi casi basta una cosina in più per scegliere un locale o l altro. Il buono era addirittura in libera distribuzione sul sito Invece di premiare presenze ipotetiche,bisogna mantenere gli impegni presi con chi ha speso realmente.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Il locale di Vicenza nel cortile della fonderia,con le buche nel posteggio,aveva una pedana tipo ring da boxe al centro,soffitto basso poca luce,cessi,privè nei sottoscala che ho dovuto frequentare perché un gruppo di ragazze itineranti,qualche volta andava li. Diecimila ,era il prezzo più basso della zona,e se si cadeva per terra si prendeva il vaiolo,oltre a dover buttare i vestiti,dal sudiciume. Non c ' erano quasi sedie,otto o dieci. Ora è migliorato ,ma a me sembra sempre assai mediocre con la divisione su piani,strampalata,la sala bevute tipo scuole elementari secolo scorso,ragazze abbastanza anonime,tre soli spettacoli il venerdì. Molto meglio le tre puttane rumene all'Agip che costano anche molto meno.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
La trappola dei privè omaggio, è psicologica. Si abbocca e si va al locale ed una volta li,si spende,rassicurati dal fatto che si crede di non farlo. Riguardo a ciò,l unica scorrettezza, è che si tratta di non-prive. Si dirà che essendo più corti,ci dovrà essere qualche differenza. È assodato che nei privè omaggio non si avvera alcuna speranza,è bisogna aggiungere.Se non si aggiunge,si viene trattati male. Personalmente,credetti di fare un mese di spasso all'insegna del risparmio,che comunque,con la spesa del solo ingresso,sarebbero stati 465 .In realtà nei festivi mancava la promozione . E poi tra bevute ragazze e privè pagati,si è finito per spendere un capitale ,è lasciandosi prendere la mano,si è continuato ben oltre. Una trappola ,ben visibile ,dove si cade volontariamente.L'unica recriminazione è che la unica cosa che succedeva in quel tipo di privè,era di arrabbiarsi.

sicuramente se fai il prive omaggio e basta vieni trattato male, e questo è forse piu colpa delle ragazze che tirano indietro prendendo 15 euro invece di 25 (mi pare) i veri professionisti consigliano di aggiungere uno e un solo prive a pagamento il che ti dà piu potere persuasivo rispetto al singolo prive a pagamento, poi se c'è la tessera punti vai anche avanti con quella che non fa male. Se sei uno che non ha pretese allora anche i 10 minuti vanno bene e sono meglio di niente.

Commenta
Reaction score
327
Se col privè di 15 minuti alcune manco si spogliano integralmente ...figuriamoci con il solo privè omaggio che fanno :lol:
quando si va in questi posti devi mettere in preventivo che vai e spendi ...non puoi andare con l’intenzione del risparmiare se vuoi divertirti ...
io di solito metto in preventivo 400/450euro di budget per la serata a volte faccio un vip altre volte 2+ annesse bevute con ragazza e senza ...l’unica pecca è che poi con il secondo vip te ne esci che l’hai più duro del marmo :lol:

Commenta
Alto