Ma dall'inizio sono dubbioso sugli equalizzatori. Infatti mi aspettavo una pronta difesa. Chissà perché. Comunque........ Non c è nemmeno bisogno di puntualizzare il mercato che fanno quelli del forum costruito dal cartello di gestori,dove è vietato parlare di locali esterni. Al di là di specifiche considerazioni,il messaggio .........venite venite,spendete spendete, vi troverete bene bene .........,.è solo pubblicità........casuale? Io credo di no,visto il numero di recensioni negative,assai negative ,ma estremamente precise,aderenti dettagliate ,che vengono osteggiate anche personalmente,ed occorre bilanciarle con altre positive entusiastiche ,che sono necessariamente vaghe, perché io credo,siano costruite allo scopo di far solo buona pubblicità e senza niente a che vedere con i fatti, fatti! ! !.. Vedo che su questo forum,in passato ed in altre discussioni,non sempre,ma sovente, si descrivono fatti reali,e non favole......dovrebbe essere questo lo scopo. Bevute gratis? Per quello che costano ! Anche i privè pilotati costano una inezia .Basta indirizzare sia il collaboratore...non lecliente....che le ragazze.......le quali notoriamente per soldi sono disponibili a qualunque situazione.........Ma cosa tocca leggere ! ! ....ammenoche non sia sotto suggerimento, ....che un locale si farebbe brutta fama se si avessero notizie che si lavora bene ......da sempre una fama suddetta,è il trampolino di lancio dei locali osé ,almeno finché dura, finché non si da troppo fastidio e si lubrificano gli ingranaggi giusti........tutti sanno cosa succede nei locali ,quello che cambia non è cosa ma com'è e quanto costa...........qualche volta però si fanno degli errori..........Che una ragazza,non necessariamente bella,fine ,di classe porti ai locali un buon incasso ,possa "perdere il posto" lascia sbigottiti......ma per chi ci hai preso...?...?.....Non é mai successo mai, dico mai ! !......figurarsi...viene imposto di dividere ,e quando combina affari in proprio,dentro ,chiedendo extra,a discapito dei capoccioni,o delle caporali ,oppure anche fuori,facendo ridurre gli incassi, tutti rigorosamente in nero, allora si che viene allontanata.........se si sparge la voce che in un tal posto c'è un gruppo di sportive,quel posto avrà ed ha sempre avuto un impennata di affari,finché paga le persone giuste e non pesta i piedi ,non pesta troppo i piedi, a qualcun altro. Per incrementare gli affari,può essere che, ritenute esaurita la fase di lancio,si punti a massimizzare la spesa procapite. Ecco che potrebbe servire spargere la voce che per avere prestazioni,occorra spendere ,si,ma di più di quanto si spendeva di norma. E allora potrebbe essere utile che in rete,dell'uso della quale fanno un vanto,compaiano recensioni tanto entusiaste quanto generiche,quanto costruite a tavolino.....in un forum solo apparentemente occultato,sono di effetto maggiore che in quello classico dove il servilismo e la partigianeria sono così smaccate ,da non sortire più effetto ne con chi conosce la ambiente ne sui neofiti per il suo eccessivo servilismo. In tutto questo pochi arraffano sempre più tutti gli altri hanno sempre meno.