BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
356
Ciao stato in settimana al locale ...qualcuno mi sa dare una valutazione di savannah ? Purtroppo rimbalzata perché aspettavo un altra ragazza ...comunque gran gnocca mi è dispiaciuto molto non avergli concesso la bevuta per iniziarsi a conoscere ..
... sarei curioso di saperlo anch' io
possibile che nessuno tra gli esimi colleghi l' abbia privatizzata ?

Commenta
Reaction score
54
io x sbaglio mentre andavo in privè una sera hol buttata occhio dentro a uno e c era una delle due e allora ho capito perchè lavorano ......poi è chiaro se volete qualcosa low coast avete sbagliato lolcale

quale delle 2 Gemellone?
che hobby stava praticando....?!?!

Commenta
Reaction score
2.020
A qualcuno piace il grasso... ho visto anche di peggio nei locali....secondo me non sono antipatiche. Detto questo le ballerine di LD dovrebbero essere diverse

Commenta
Reaction score
0
Venerdi vorrei esordirei al locale :) Se ho capito bene è serata poppe al vento?
qualche consiglio possibilmente di qualcuna che non sia perennemente murata e visto il tema della serata con poppe al top?

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Domanda priva di senso.Quelle non murate si vedono ,le altre no. Sono convinto che tu sia un altro pseudonimo del gruppo dei pubblicitari salivatori ingaggiati costantemente.

Commenta
Reaction score
3.320
in effetti se le poppe sono al vento, quelle al top rispetto ai suoi gusti le potrà selezionare da solo.

Ad ogni modo non penso che sia una buona idea aggredire qualsiasi newcomer pensando che sia uno "pagato", ammesso che esistano - e io non ne sono convinto

Commenta
Reaction score
327
Venerdi vorrei esordirei al locale :) Se ho capito bene è serata poppe al vento?
qualche consiglio possibilmente di qualcuna che non sia perennemente murata e visto il tema della serata con poppe al top?
Dipende se ti piace il silicone o no ...comunque io andrei su Francesca ma temo sia murata tutta sera :rofl:

Commenta
Alto