BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
77
..non saprei dire.....cmq per portare via i miei compagni di merende gli ho promesso che torneremo presto..la prossima volta sarò più attento e preciso..e vi farò la mia personale classifica del livello estetico delle girls....:ok:

Commenta
Reaction score
77
Era tardi..i miei soci erano impegnati..io li aspettavo e si è avvicinata la ragazza che è rimasta sorpresa nel sapere che non ero stato ancora in prive'..le ho detto che non volevo spendere soldi in prive' e quindi non volevo approfittare del prive' gratuito..ha insistito perché ci andassi ugualmente con lei..le ho offerto una bevuta..io pensavo di sedermi e parlare ed invece il prive' è stato all'altezza..anzi, ero io quello più passivo:pardon:..ovviamente nulla di trascendentale..quello (a parole..) sarebbe stato il secondo tempo eventualmente....in passato ho fatto prive' ben peggiori pagando....

Commenta
Reaction score
327
Beh dai ti è andata di lusso :rofl: non la conosco questa ragazza però se beccavi una top ( ammesso che lavorino in settimana) con il privè gratis ed eri pure nuovo per lei manco il reggitette si calava :lol:

Commenta
Reaction score
77
..non penso sia stato il mio fascino:lol:..ma più la classica legge della domanda e dell'offerta..essendoci pochi clienti con una bevuta ho ottenuto quello che mediamente si ottiene, nel we con grande afflusso, pagando due prive'..cmq ha fatto tutto lei..io sono stato chiaro sin da subito..purtroppo no f.k...confermo è andata di lusso....

Commenta
Reaction score
327
Con te supremo :rofl::prankster2:

Nudoland con me hanno poco da fare le gallette ...Nancy per esempio ci è rimasta male quando gli ho rifiutato sia privè che bevuta :lol: le lappere le scelgo io non son loro a scegliere me :rofl: ho buoni rapporti con alcune ...altre mi odiano :lol: bisogna fargli capire chi comanda ...certo hanno vita facile coi morti di figa :lol:
Eleonoir anni a dietro quando lavorava al biberon fatto privè da 30 minuti praticamente gli ho fatto ispezione vaginale con dito e lingua più fk e ora al Bbdr rimbalzata due volte non mi calcola più e manco mi saluta :lol:

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Con chi non fa nulla ed è rozzo sicuramente non fanno le spavalde. Non fanno e basta . Con i cannoni a salve si fa solo rumore . Sgradevole per giunta.

Commenta
Reaction score
77
Skyhard..se ti riferisci a me..io non ho fatto confusione con Dea..ho fatto con lei un prive' omaggio..ho visto anche il suo nome con la schedina che portano con se per timbrare le consumazioni..e' romena e viene dalla provincia di Verona..era vestita con un top a striscie bianco e nero....fisicamente già descritta:pardon:

Commenta
Reaction score
2.020
confermo: privatizzata, abbastanza deludente.
chi mi aiuta per la richiesta dell'altra sorca avvistata in sala al togaparty? ha fatto la prima estrazione

Mi sa che la supersorca che cercavi è questa Diana nominata da diffidato.

Commenta
Reaction score
327
Eleonoir no ...è mora capelli lunghi tettone nuove appena rifatte ......fisico non male viso da mandrilla ...me la ricordo porca in privè al Biberon ...ora non posso darvi info di come lavora

Commenta
Reaction score
53
Nudoland con me hanno poco da fare le gallette ...Nancy per esempio ci è rimasta male quando gli ho rifiutato sia privè che bevuta :lol: le lappere le scelgo io non son loro a scegliere me :rofl: ho buoni rapporti con alcune ...altre mi odiano :lol: bisogna fargli capire chi comanda ...certo hanno vita facile coi morti di figa :lol:
Eleonoir anni a dietro quando lavorava al biberon fatto privè da 30 minuti praticamente gli ho fatto ispezione vaginale con dito e lingua più fk e ora al Bbdr rimbalzata due volte non mi calcola più e manco mi saluta :lol:

Elenoir è la bionda , con occhiali e formosa ?

Commenta
Reaction score
328
passato ieri sera per la serata "topless"
-arrivo al locale verso le mezzanotte. parcheggio già pieno!
-le ragazze non erano in topless! ma aveno i capezzoli coperti alcune con dei pezzi di nastro adesivo :unknw: (pubblicità ingannevole) il rosso era il colore predominante
-faccio la conoscenza di vanessa appena arrivata parla poco l'italiano 2 belle mammellone naturali ma vista la difficoltà di linguaggio passo
-rimango flashatto da Nelly ragazza nuova di 24 anni piccolina mora ricciola bel seno naturale e un bel culetto sodo! privatizzata con un vip veramente notevole e coninvolgente (penso che sia stata la prima ragazza che dopo 1 min dentro si sia sfilata le mutandine) 2 sigle buone! consigliata
-esco e mi guardo un paio di spettacoli tutti molto belli rimango colpito da quello di katrina o karina (non ricordo) e della stupenda jessica.Esilarante lo spettacolo di sonia e sofia le due "Cougar" :lol:
-ho notato 2 russe che giravano sempre in coppia veramente notevoli!!! da approfondire, una mi pare si chiamasse diana ma non ricordo (aveva due pezzi di nastro rosso che le coprivano i seni bretella style :) )
-mangio qualcosa e mi dirigo verso casa!
-ottima serata si ripasserà per qualche privè gratis in modo da sondare le nuove leve!
-a presto!

Commenta
Reaction score
327
Dirk the dating mi sa perché nuova si è sfilata subito le mutandine :rofl: comunque si può sapere che sigle ha concesso ? Comunque c’ero pure io ieri ma non l’ho notata ...però non mi sembrava ci fosse pienone al locale...ho visto spettacolo finale di Carla ...era pure libera verso le 4 evento da segnare sul agenda ...mi tentava privatizzarla ...ma ero in uno stato pietoso si intende col bere ...e presentarsi da ubriacone con una top di livello come lei mi scocciava :lol:

Commenta
Alto