..non saprei dire.....cmq per portare via i miei compagni di merende gli ho promesso che torneremo presto..la prossima volta sarò più attento e preciso..e vi farò la mia personale classifica del livello estetico delle girls....
È stata veramente un'impresa riuscire a non proseguire il prive' dopo i 10 minuti..non so ancora come ci sono riuscito
Con te supremo
... se ben ricordo ha lavorato per breve periodo al kiss kissChe questa dea sia ex Vicenza
confermo: privatizzata, abbastanza deludente.
chi mi aiuta per la richiesta dell'altra sorca avvistata in sala al togaparty? ha fatto la prima estrazione
Elenoir è la bionda , con occhiali e formosa ?
Nudoland con me hanno poco da fare le gallette ...Nancy per esempio ci è rimasta male quando gli ho rifiutato sia privè che bevuta le lappere le scelgo io non son loro a scegliere me ho buoni rapporti con alcune ...altre mi odiano bisogna fargli capire chi comanda ...certo hanno vita facile coi morti di figa
Eleonoir anni a dietro quando lavorava al biberon fatto privè da 30 minuti praticamente gli ho fatto ispezione vaginale con dito e lingua più fk e ora al Bbdr rimbalzata due volte non mi calcola più e manco mi saluta