BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
2.020
Domanda priva di senso.Quelle non murate si vedono ,le altre no. Sono convinto che tu sia un altro pseudonimo del gruppo dei pubblicitari salivatori ingaggiati costantemente.

Hanno il vantaggio di non avere concorrenza nelle più prossime vicinanze convogliando gente da varie province e visto il successo che hanno non credo abbiano bisogno di assoldare nickname

Commenta
Reaction score
327
:rofl: boh nudoland forse è dal 7 agosto che rimane aperto sempre da lunedì a domenica ...e i privè omaggio partono da oggi ...boh non ho capito molto bene l’inserzione su Facebook

Commenta
Reaction score
54
Confermo che è da stasera, 1 Agosto l’inizio delle serate con prive omaggio...!!!

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
in effetti se le poppe sono al vento, quelle al top rispetto ai suoi gusti le potrà selezionare da solo.

Ad ogni modo non penso che sia una buona idea aggredire qualsiasi newcomer pensando che sia uno "pagato", ammesso che esistano - e io non ne sono convinto

Uno che vuole che gli indichino a priori,quelle ragazze che sa che non vedrà unmai,perché dice di essere nuovo,e sarebbero sempre fuori dalla vista? Per non perdere tempo con loro,che sa in partenza che non ci saranno pèrche sono sempre occupàte?? Non posso credere che uno così esista ,e non sia al locale csm... Pertanto deve essere stato invitato a fare l' intervento .....da chi? Da me no. Da te? Quelli si vantano della originale intuizione di aver scoperto internet....vedere web home.....Hanno una discussione perenne ,come soci paganti.......sono.associati finanziatori ! ! di mld,che ogni tanto centrifuga qualcuno qui a rammentare quanto è bello.....l'...discussione sterile perché più falsa e dolciastra dei bollettini sulla visita del Duce ,Pertanto bisogna iniziare discussioni nuove nello stesso forum mld,e contaminare qualche altro forum. Il forum loro costava,e veniva frequentato anche dai non servili,che dicendo la verità,non erano affatto graditi. Allora spunta sempre qui, qualcuno,nuovissimo oppure già rodato ,che come il bovaro, è pago di aver avuto la assenso della venefica...vedere presentazioni su mld.....,Come dice capitan America,non siamo nati ieri.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Guarda bene il bancone side,e non ti evolvere mai in shuttle Challenger dieci....

Commenta
Reaction score
2.020
Mi chiedevo se entro ed esco dieci volte la stessa sera con 150 euro faccio cento minuti di privé?? :w00t:

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Non è una certezza che quello che viene scritto venga mantenuto,spesso ci sono restrizioni e riserve. sleali. Delle quali devono render conto.Percio se la maggioranza dei writer sa leggere,non è detto che poi le sue aspettative si realizzino.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ecco...no...neppure se vai due volte per i privè di una sera,sarai accontentato.. da una parte forano la card,dall' altra vieni riconosciuto........a meno che tu non sia nel giro dei pubblicitari. Allora forse..

Commenta
Reaction score
77
Passato ieri..dopo 4/5 anni di assenza:preved:..effettivamente nel frattempo gli arredi sono decisamente più moderni:lol:..una 30ina di ragazze..esteticamente le migliori, secondo me, una russa..Diana..e l'amica siberiana..poi tanto silicone..ok per il seno..ma certi labbroni sono inguardabili..la serata è andata bene..pensavo cmq ci fosse molta più gente..io non ho fatto troppi danni e sono riuscito pure a fare interessante prive' gratis con Dea..resistendo ai tentativi di allungamento..per non fare la figura del morto di fame ho offerto almeno una bevuta:lol:..la serata era per fare divertire due amici che tra bevute e prive' si sono dissanguati:nea:..d'altronde non hanno voluto seguire i miei saggi consigli......cmq mi aspettavo un livello medio più alto delle girls..alla fine giudizio cmq molto positivo, visto anche quello offre il territorio bresciano, per staff e l'ambiente spensierato che regnava in sala e nel giardinetto.....

Commenta
Reaction score
3.320
la diana è molto bella di viso ma come fisico non mi convince sopratutto la zona fianchi

Commenta
Reaction score
54
Passato ieri..dopo 4/5 anni di assenza:preved:..effettivamente nel frattempo gli arredi sono decisamente più moderni:lol:..una 30ina di ragazze..esteticamente le migliori, secondo me, una russa..Diana..e l'amica siberiana..poi tanto silicone..ok per il seno..ma certi labbroni sono inguardabili..la serata è andata bene..pensavo cmq ci fosse molta più gente..io non ho fatto troppi danni e sono riuscito pure a fare interessante prive' gratis con Dea..resistendo ai tentativi di allungamento..per non fare la figura del morto di fame ho offerto almeno una bevuta:lol:..la serata era per fare divertire due amici che tra bevute e prive' si sono dissanguati:nea:..d'altronde non hanno voluto seguire i miei saggi consigli......cmq mi aspettavo un livello medio più alto delle girls..alla fine giudizio cmq molto positivo, visto anche quello offre il territorio bresciano, per staff e l'ambiente spensierato che regnava in sala e nel giardinetto.....

puoi descrivere Dea...?

Commenta
Reaction score
77
Beh..ha 23 anni..un sorriso bellissimo..killer..seno rifatto ma bene..1.70 di altezza reale..a me sembra ben proporzionata in tutto..seconda, come bellezza, solo all'amica siberiana con l'apparecchio ai denti..di cui non ricordo il nome..:nea:..

Commenta
Reaction score
77
Dea..30 anni..romena..mi ha detto che lavora li da un anno..mora..bel fisichino..apparecchio ai denti pure lei..la riconosci perché ha il seno non rifatto...non grande molto bello al tatto:pardon:

Commenta
Reaction score
77
Notevoli poi secondo me una certa Ramona bionda che ha fatto l'estrazione all'una e un'altra biondina..mi pare Valeria...ci siamo fermati dalle 11 alle 2..non ho visto e sentito nominare le tanto citate Francesca e Ayfer..che non conosco..spettacoli di discreta qualità..ragazze spesso con le poppe al vento:w00tmesalia:...si, bella serata..e il fatto che non c'è stata tanta gente..per noi è stato positivo.....

Commenta
Reaction score
77
Allora ho fatto confusione..anche la mora 37enne era all'estrazione...e questa è Ramona..alta, mora, capelli con la coda e che mi è letteralmente volata in braccio mentro ero sui divanetti..:rofl:..con lei però all'estrazione c'era una biondina, vestitino rosso, alta, molto magra..bellissimo viso...più giovane..questa è una top.....scusate ma parlato quasi con tutte..ed è dura ricordarsi tutti i nomi....

Commenta
Alto