BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
356
... il locale era bello pienotto e Nelly l' ho notata anch' io
durante una presentazione ... @supremo ripigliati

Commenta
Reaction score
2.020
C'eravamo tutti allora, nuove top"8" Katia,Lexie ,Diana ....
molto interessanti anche altri innesti tra cui 2 giovani bionde

Commenta
Reaction score
327
Grazie ar casso,se fai 3 vip di fila ti sembra vuoto il locale :lol:

:lol: ne ho fatti un paio più bevute sempre con la stessa ragazza ....non ci faccio mai caso alle presentazioni tanto mi dimentico subito i nomi o sbaglio a collocarli ...ho una memoria di merda ...anche la ragazza con cui ero in consumazione e poi privè mi ha confermato che c’era più gente ieri ...comunque son uscito dal privè a metà serata

Commenta
Reaction score
550
ragazze rimaste impresse ieri sera : rebecca sara(quella mora capelli caschetto) e la bionda ramona qualcuno sa qualcosa d di quest ultima ? mi sa un po strana livello maria
parlato con marco il parcheggiatore venerdi mi ha confermato piu ingressi ma anche ieri sera a mezzanotte parcheggio pieno( due tette non si rifiutano mai di vedere)
ragazze nuove russe non di mio gradimento o almeno non tutte (le tette sono ancora qualcosa che noto)
comunque uscito dal privè alle tre il locale era semivuoto
......ma la presentazione se si capisse anche il nome le dice a 200 all ora !!!
......adesso manca la festa come al welcum totaly naked ,bisogna proporlo alla simona.....

Commenta
Reaction score
327
Ancora con sta Ramona bionda:lol: ...su Ramona sono sicurissimo che è mora coda di cavallo ...38 anni Rumena ...è mia amica
Comunque confermo che le presentazioni le dice a 200 allora quindi non si capisce un cazzo...secondo me dovrebbe farle salire ad una ad una sulle pedane...ma non ci arrivano ci vuole un genio che faccia uscire questa idea :lol::rofl:

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Più ammosciare di seni con i cerotti a croce,difficilmente si può trovare. Mah!

Commenta
Reaction score
550
allora si chiamera cristina la bionda che dico io forse non si capisce quando le presenta

Commenta
Reaction score
328
Dirk the dating mi sa perché nuova si è sfilata subito le mutandine comunque si può sapere che sigle ha concesso ? Comunque c’ero pure io ieri ma non l’ho notata ...però non mi sembrava ci fosse pienone al locale...ho visto spettacolo finale di Carla ...era pure libera verso le 4 evento da segnare sul agenda ...mi tentava privatizzarla ...ma ero in uno stato pietoso si intende col bere ...e presentarsi da ubriacone con una top di livello come lei mi scocciava

sicuramente è come dici tu! :lol: cmq Fk e daty molto pesante
carla non l'ho mai vista in sala :( cmq l'ultimo spettacolo che ho visto è stato quello di manuela poi me ne sono andato

Commenta
Reaction score
856
Mi spiegate come funziona il prive omaggio? Se faccio un vip lo pago 100? O se faccio 30 min lo pago 50?

Commenta
Reaction score
328
Mi spiegate come funziona il prive omaggio? Se faccio un vip lo pago 100? O se faccio 30 min lo pago 50?

secondo me se fai un vip lo paghi 150 poi ci aggiungi il privè omaggio da 10 min....non penso che ti facciano lo sconto
forse ti conviene farne uno da 50 e prolungare con quello omaggio.
ma non ne sono sicuro

Commenta
Reaction score
2.020
No il privè omaggio è dieci (10) minuti quindi aggiungi questi minuti a quello che paghi. Con 100 fai quaranta minuti.

Commenta
Reaction score
356
... tettone degne di nota
Sara Elenoire Rebecca Maria tra le rifatte
Ayfer Francesca nature

Commenta
Reaction score
380
Per quanto riguarda argomento tettone, a mio parere è davvero troppo poco in un locale del genere averne solo 2 naturali (che poi non sono nemmeno chissà quanto tettone, siamo sulla 4 sia per Francesca che per Ayfer). Piacciono a tanti ed averne qualcuna in più farebbe fare un bel salto di qualità al locale ma evidentemente, è difficile trovarne in giro. Stesso discorso per la milf bionda e per quei 2/3 scaldabagni sempre presenti. In un locale di qualità certe cose non si dovrebbero vedere. (ribadisco che resta un mio parere).

Commenta
Reaction score
3.320
alla fine un locale con tante ragazze cerca di accontentare tutti i gusti. Per le tettone posso essere d'accordo anche se non mi interessano. Ma trovare tettone che non siano scaldabagni mi sa che non è facile.

Commenta
Reaction score
856
Ma solo io vedo sempre Francesca che se la tira da qui all'infinito mai fare un prive tanto è di legno?!?

Commenta
Reaction score
327
sicuramente è come dici tu! :lol: cmq Fk e daty molto pesante
carla non l'ho mai vista in sala :( cmq l'ultimo spettacolo che ho visto è stato quello di manuela poi me ne sono andato

Ma per DATY cosa intendete voi solo toccata di patata o anche diti dentro la patata ...o forse leccare la patata perché son tre cose di spessore diverse ...comunque Francesca mai privatizzata non so come si comporti in privè ...a volte mi tenta privatizzarla ma sembra sempre scazzata ...quindi è un rischio che se non le vai a genio butti via i soldi :lol:

Commenta
Alto