BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
327
Saturn e tu ci credi a un novizio che spara bombe grosse come una casa :lol: come quello che diceva di fare privè una o due all anno e se le trombava al volo :rofl: svegliatevi :lol:

Commenta
Reaction score
3.318
che poi se proprio vuoi tentare la tecnica del "le altre mi hanno fatto" almeno di' "non posso proprio dirti chi" cosi fai la figura di uno che mantiene il segreto.... ma probabilità di successo mollllto basse.

Commenta
Reaction score
55
Lo so . E hai ragione. Infatti non ho scritto per parecchio tempo questa cosa pur sapendola da un amico che ci era andato , mesi fa. Però questo forum non ha senso se l obiettivo (penso ) sia scoprire dove vale più la pena andare. O sbaglio ? E lo staff (ammesso e non concesso che ci sia ) non può limitare questa cosa. Anzi, ora vediamo , dato che ho lanciato questa sassata , se sparisce dalla circolazione abbiamo la prova comprovatissima che si, lo staff vede e provvede . A quel punto urge creare un gruppo separato , perché "Lo Staff" campa sui nostri soldi, tanto quanto le lapper. Quindi penso che bisogna che come noi ci sudiamo i soldi lavorando , anche loro tutti devono farlo . O sto dicendo qualcosa di sbagliato ? Mettiamo un po' in moto il principio del libero mercato , e muoviamo un po' domanda-offerta più verso di noi

Commenta
Reaction score
3.318
purtroppo è il brutto di un forum conosciuto: e se non è conosciuto, è inutile perche nessuno posta.

Commenta
Reaction score
327
Il gruppo separato o chiuso ci può anche stare fra quelli che scrivono di più ....anche perché qua c’è troppa gente che legge e non scrive niente come potete vedere anche voi ...o son muratori alla ricerca di info sulla loro bella o fidanzati ...o potrebbero essere come ha detto Navigator23 gente dello staff del locale che spia o addirittura le ragazze stesse ...ma si possono creare forum privati o nascosti?

Commenta
Reaction score
3.318
su internet tutto si puo fare... esiste anche telegram, tanto per dire una cosa alla portata di molti.

se intendi su PF, no

Commenta
Reaction score
327
Ecco si potrebbe creare un gruppo su telegram ...fra di noi ...per scambiarci le info senza problemi di sgami vari o robe simili

Commenta
Reaction score
55
Inoltre , inutile cercare di i fare "questa fa fk, questa fa daty , questa da quest' altro allora è single , quest' altra no allora è fidanzata ". Balle. Io non sono un novizio (del mondo ) forse del forum si . Ho avuto diverse esperienze. Non vi o dire nulla. Se piaci a qualcuna ti basta anche una sera , ti vorrà vedere fuori , come no perché è impegnata con qualcuno. La verità e che la morale di queste ragazze è totalmente diversa da quella di ragAzze normali. Non sto dicendo che siamo esseri orrendi o delle puttane . Ma ho sentito dire tantissime volte discorsi tipo "io non bacio nessuno , però farmi fare sesso orale si , perché non e grave , anche se sono fidanzata " oppure il contrario. Bacio si, vagina no. Ognuna di loro quando ha scelto di fare questo mestiere, si e tolta piano piano tutte le inibizioni, perché oggettivamente , quale ragazza dai principi casti e fedeli riesce a spogliarsi a strusciarsi addosso ai clienti e poi in prive a bloccarsi totalmente e a smettere di fare la disinibita ?? E anche se fidanzate, non si fanno problemi, uno perché sennò lavorano molto meno . È un dato di fatto . Due perché generalmente le loro "relazioni" sono di comodo. E non mi riferisco a un fatto di soldi . Perché ho conosciuto ragazze insieme a persone ricche, ragazze insieme a giovani normalissimi, rumeni certo, ma che facevano lavori normalissimi . Che però nei weekend sapendo che la morosa è nel locale, non stanno chiusi in casa, e escono con amici, e si, se possono fare qualcosa lo fanno. Questo tutte le lappare lo sanno , ed e per questo che si convincono che anche se fidanzate, baciare un cliente , farsi leccare da questo , non conta, non è grave , non è tradimento , perché probabilmente in quel momento il loro "fidanzato " o "compagno " chissà dove è. Capire questa logica aiuta più che dirsi "questa fa quello questa fa quello " . A parte le prime volte che sono andato in questi locali, a sentire la solita storiella del "non sono fortunata e devo fare questo " con l esperienza, con la frequentazione di alcune al di fuori di questi posti, la verità che usciva era sempre "ho scelto questo perche mi piace la bella vita , non voglio negarmi niente " . Altrimenti perché una che costretta a fare questo , anziché accumulare velocemnte soldi e smettere il prima possibile questa "sofferenza " , continua a comprare di tutto e di più ?
Sono scelte , queste persone hanno scelto che possono fare a meno di relazioni normali ,possono fare a meno di sentirsi giudicate male, tutto a favore di uno stile di vita momentanemente sopra la media (di molto o di poco a seconda della bravura della ragazza a fare soldi ). Punto fine

Commenta
Reaction score
55
Saturn e tu ci credi a un novizio che spara bombe grosse come una casa :lol: come quello che diceva di fare privè una o due all anno e se le trombava al volo :rofl: svegliatevi :lol:

Capisco il tuo forte scetticismo . E ti do anche ragione , perché di tutto ciò che riguarda quest' ambito, non ci si può fidare di niente e nessuno. Anche perché se per assurdo ora l imputata in questione venisse a sapere di questa cosa , anche se e dedita fare certe cose, di sicuro ora sarebbe piu blindata di Fort Knox. Giustamente. Però appunto , come si fa dunque a rendere utile un forum così ??? Non c è scampo . Per quanto riguarda il discorso del tizio che fa prive due volte l anno e tromba, non mi esprimo. Però parlo per mia esperienza , io e un gruppo di amici andavamo spesso in vari locali. Nel nostro gruppo , uno di noi era una cosa impressionante e ti posso giurare , che ogni volta che entrava in questi posti, tutte e dico tutte dalla pedana si giravano a guardarlo. Poi cosa vuoi che ti dica. Alto uno e 92, giocava a calcio, di bellissimo aspetto , vestiva molto bene , non gli mancavano i soldi. La tipa che si portava in prive , e per non più di 20 minuti , dava numero , prendeva appuntamento fuori e via. Ricordo ancora in particolare una del kiss Kiss, che si era particolarmente invaghita , che addirittura arrivava a restituirgli i soldi del prive (non tutti, solo la parte che lei avrebbe preso, quindi era come se stesse 20 minuti gratis ). Sono eccezzioni, parlo di uno che da Istagram riceveva direct da ragazze fighe anche piu di queste , e italiane soprattutto , con scritto "che bello che sei " e poi ci uscivano ??. Le lappare Erano solo un vizio per gratificarsi e poter dire "persino una di queste che spilla soldi a destra e sinistra, me la posso fare senza problemi " .

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.744
La sara pare faccia sparire la roba in prive.... Fa le magie 藍藍藍. Però non è assicurato. È "selettiva" .

Ovviamente ti prendi le responsabilità di quello che stai affermando. PF prende le distanze da interventi di questo tipo

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.384
E voi vi fidereste di un gruppo di sconosciuti fatto su telegram, anche se non é ad accesso pubblico?

Guardate che c'è gente (Forse anche qui) che pensa di essere molto più furba degli altri e di poter anche riuscire a negare e manipolare l'evidenza dei fatti.

Io ho di aneddoti di gente che é andata con fotocopie o proprio col cellulare aperto a far leggere certe cose (anche da delle loft).

Comunque se volete provare...

Per entrare invece nel tema disinibizione, io ne ho conosciute tante che erano frenate ed erano dei mezzi pacchi proprio perché cercavano di salvaguardare la propria reputazione in vista della fine della carriera che avevano già programmato.
Meno info e tracce si trovavano su di loro e loro stesse lasciavano in giro e meglio era.
Il bello era che comunque riuscivano a guadagnare.

Per ultimo discorso locali: se i gestori leggono allora leggono male perché io ripeto che secondo me fanno tutto al rovescio di quello che dovrebbero e infatti più di un locale non é messo benissimo.

Commenta
Reaction score
3.318
Capisco il tuo forte scetticismo . E ti do anche ragione , perché di tutto ciò che riguarda quest' ambito, non ci si può fidare di niente e nessuno. Anche perché se per assurdo ora l imputata in questione venisse a sapere di questa cosa , anche se e dedita fare certe cose, di sicuro ora sarebbe piu blindata di Fort Knox. Giustamente. Però appunto , come si fa dunque a rendere utile un forum così 藍藍? Non c è scampo . Per quanto riguarda il discorso del tizio che fa prive due volte l anno e tromba, non mi esprimo. Però parlo per mia esperienza , io e un gruppo di amici andavamo spesso in vari locali. Nel nostro gruppo , uno di noi era una cosa impressionante e ti posso giurare , che ogni volta che entrava in questi posti, tutte e dico tutte dalla pedana si giravano a guardarlo. Poi cosa vuoi che ti dica. Alto uno e 92, giocava a calcio, di bellissimo aspetto , vestiva molto bene , non gli mancavano i soldi. La tipa che si portava in prive , e per non più di 20 minuti , dava numero , prendeva appuntamento fuori e via. Ricordo ancora in particolare una del kiss Kiss, che si era particolarmente invaghita , che addirittura arrivava a restituirgli i soldi del prive (non tutti, solo la parte che lei avrebbe preso, quindi era come se stesse 20 minuti gratis ). Sono eccezzioni, parlo di uno che da Istagram riceveva direct da ragazze fighe anche piu di queste , e italiane soprattutto , con scritto "che bello che sei " e poi ci uscivano 藍藍. Le lappare Erano solo un vizio per gratificarsi e poter dire "persino una di queste che spilla soldi a destra e sinistra, me la posso fare senza problemi " .

ahahha, adesso sono ufficialmente depresso! :suicide2::hang3::hang2::hang1:

Commenta
Reaction score
2.020
Navigator parli di utilità del forum quando da febbraio a oggi avevi fatto due post entrambi di domande?

Commenta
Alto