Saturn e tu ci credi a un novizio che spara bombe grosse come una casa come quello che diceva di fare privè una o due all anno e se le trombava al volo svegliatevi
Saturn e tu ci credi a un novizio che spara bombe grosse come una casa come quello che diceva di fare privè una o due all anno e se le trombava al volo svegliatevi
che fa questa? e cosa fa sparire il portafoglio ?La sara pare faccia sparire la roba in prive.... Fa le magie 藍藍藍. Però non è assicurato. È "selettiva" .
La sara pare faccia sparire la roba in prive.... Fa le magie 藍藍藍. Però non è assicurato. È "selettiva" .
Privatizzata nel salto doppio la piu' bella del locale, almeno per me. Cioe' Katia. Procedo con l'elencazione delle sigle disponibili:
- si spoglia
Saluti
Capisco il tuo forte scetticismo . E ti do anche ragione , perché di tutto ciò che riguarda quest' ambito, non ci si può fidare di niente e nessuno. Anche perché se per assurdo ora l imputata in questione venisse a sapere di questa cosa , anche se e dedita fare certe cose, di sicuro ora sarebbe piu blindata di Fort Knox. Giustamente. Però appunto , come si fa dunque a rendere utile un forum così 藍藍? Non c è scampo . Per quanto riguarda il discorso del tizio che fa prive due volte l anno e tromba, non mi esprimo. Però parlo per mia esperienza , io e un gruppo di amici andavamo spesso in vari locali. Nel nostro gruppo , uno di noi era una cosa impressionante e ti posso giurare , che ogni volta che entrava in questi posti, tutte e dico tutte dalla pedana si giravano a guardarlo. Poi cosa vuoi che ti dica. Alto uno e 92, giocava a calcio, di bellissimo aspetto , vestiva molto bene , non gli mancavano i soldi. La tipa che si portava in prive , e per non più di 20 minuti , dava numero , prendeva appuntamento fuori e via. Ricordo ancora in particolare una del kiss Kiss, che si era particolarmente invaghita , che addirittura arrivava a restituirgli i soldi del prive (non tutti, solo la parte che lei avrebbe preso, quindi era come se stesse 20 minuti gratis ). Sono eccezzioni, parlo di uno che da Istagram riceveva direct da ragazze fighe anche piu di queste , e italiane soprattutto , con scritto "che bello che sei " e poi ci uscivano 藍藍. Le lappare Erano solo un vizio per gratificarsi e poter dire "persino una di queste che spilla soldi a destra e sinistra, me la posso fare senza problemi " .