BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
125
Ricordatevi la scena di Wolf of Wall Street "Vendimi questa penna".
Le lappare devono saper vendere le penne (e in buona parte lo sanno fare).
Quindi date pure ascolto a Saturn e abbiate sempre il dubbio che, quando vi parlano, comunque stanno cercando di vendervi una penna.

esatto concordo al 99,99 % e gran film (x i miei gusti)

Commenta
H

hydro

Ospite
Ospite
Privatizzata nel salto doppio la piu' bella del locale, almeno per me. Cioe' Katia. Procedo con l'elencazione delle sigle disponibili:
- si spoglia
Saluti

Commenta
Reaction score
2.020
Attenzione, la più bella,parole dure parole forti, però...
Purtroppo le info in mio possesso coincidono in pieno con la tua esperienza

Commenta
H

hydro

Ospite
Ospite
Purtroppo per i miei gusti e' dannatamente bella e in prive ho sofferto come un cane

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
I clienti sono sacchi di soldi ,chi più grande,chi più piccolo,e se li immagino senza volto,con un corpo indefinito, a parte quelli che risultano fastidiosi perché veramente al limite come comportamento o cura del corpo,qui si va dal non provare niente a fastidio.
Certo con una persona gradevole che ogni settimana ti portasse lavoro,col passare del tempo potresti considerarla un oasi Felice sul lavoro e festeggiare quando dalla pedana lo vedi entrare,come il capoufficio che portasse le pizze sul lavoro per una pausa,cioè non toglie che incontrato in discoteca tu lap lo saluteresti pure cordialmente,ma dopo ti scudetto che sei con altre persone e ciao, questo nell' ipotesi migliori,ci sono anche quelle che fingono di nn vederti.
Fuori dal lavoro giovani e carini ne trovano, sul lavoro in cliente giovane e bello, vorrebbe ottenere tanto e pagarti poco o nulla, appunto perché si considera tuo pari esteticamente,e in questo un 35-40 enne ,professionista benestante,appare sicuramente in cliente migliore.

Commenta
Reaction score
327
Privatizzata nel salto doppio la piu' bella del locale, almeno per me. Cioe' Katia. Procedo con l'elencazione delle sigle disponibili:
- si spoglia
Saluti

Ah pensavo fosse Carla la top del locale :mda:
Comunque qualcuno ha già fatto privè con l’omaggio senza aggiungere nulla di extra? Come si comportano le ragazze? Immagino che manco si tolgono gli slip in 10 minuti scarsi :lol:

Commenta
Reaction score
3.318
edit edit edit edit edit edit edit edit edit edit edit edit edit edit edit edit

Commenta
Reaction score
327
Ripeto, col supremo ,si.... :lol:

Ridete ridete io qua non ho mai preso inculate :lol: era solo per curiosità ...visto che con la promozione ci sarà l’ammasso di morti di patata che non vorranno spendere e con 10 minuti pensano di leccarla e limonarsi la ragazza ...:lol: poi dopo vi chiedete perché le ragazze con 15 minuti non concedono più nulla ...colpa di questi morti di patata casuali ...pensano gli sia tutto dovuto con quel privè omaggio di 10 minuti :rofl:

Commenta
Reaction score
3.318
credo di aver fatto una dua volte solo l'omaggio, con ragazze che mi interessavano cosi cosi... beh le mutande vennero tolte verso la fine..

a volte paradossalmente non ti interessa nessuna e fai il prive tanto per farlo, tanto per non lasciarlo al locale

Commenta
Reaction score
2.020
Urge aggiornamento, top "8 " attuale :
Jessica Jasmine, Carla,Cindy, Flory,Nancy, Anastasia, Laura, Silvia ,Andrea , Amira,Savannah, Mary, Katia, Lexy ,Diana

Commenta
Reaction score
55
Si esatto. Però ci vuole discrezione . Anche se secondo me, ha vita breve, perché qualche cliente pollo , anziché tenersi la cosa per se, è andato a dirlo alle colleghe sue , perché ovviamente uno pensa "se dico che questa ha fatto così, a un altra che mi piace, questa mi farà lo stesso " invece il risultato e che fai incazzare le colleghe che si lamentano con la capa tipo di "concorrenza sleale " , e la tipa dice ciaone al locale. Perciò...

Commenta
Reaction score
327
credo di aver fatto una dua volte solo l'omaggio, con ragazze che mi interessavano cosi cosi... beh le mutande vennero tolte verso la fine..

a volte paradossalmente non ti interessa nessuna e fai il prive tanto per farlo, tanto per non lasciarlo al locale

Si proprio non interessa nessuna :lol: ogni volta vedo gente durante le estrazioni dei privè ...disperarsi perché non hanno vinto loro il vip omaggio o il privè da 15 minuti ...sono tirchioni vanno al locale e sperano di vincere l’omaggio ..
Comunque il privè omaggio lo devi consumare la sera stessa o puoi riutilizzarlo in un altra serata?

Commenta
Reaction score
3.318
E tu per discrezione lo scrivi su un forum letto costantemente dallo staff? LOL

Commenta
Reaction score
3.318
Si proprio non interessa nessuna :lol: ogni volta vedo gente durante le estrazioni dei privè ...disperarsi perché non hanno vinto loro il vip omaggio o il privè da 15 minuti ...sono tirchioni vanno al locale e sperano di vincere l’omaggio ..
Comunque il privè omaggio lo devi consumare la sera stessa o puoi riutilizzarlo in un altra serata?

il prive omaggio da non confondere col prive lotteria è un buco sulla drink per cui non è conservabile! ed è da 10 mentre l'altro è da 15.

beh sinceramente a me dispiace se non vinco anche perche magari vedi nella stessa sera la stessa persona vincere 2 volte!!

se non vinco il vip per un numero, ce sono pur sempre 150 euro, un porcone lo tiro in scioltezza.

Commenta
Alto