BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
327
Com’è stata la serata di ieri ? C’era gente non essendoci eventi? ...ho voluto cambiare posto ieri e ho avuto ragione fatto gran privè ...soddisfattissimo :lol:

Commenta
Reaction score
327
Life nuvolera ... livello pedana nella media alcune di spessore altre male male ...c’era ospite della serata vittoria risi che non ho visto perché quel momento impegnato in privè ...

Commenta
Reaction score
327
Penso comunque che al Life mi da la sensazione che sia un locale dove si può osare anche qualcosa in più ...1 non ho visto muratori ...ragazze che andavano tornavano ...privè un po’ costosi 10 minuti 50 euro ...bere non mi ricordo ...l’unica cosa che mi è rimasta in mente che la consumazione della ragazza la danno nel bicchiere normale ...come se fosse stata data ad un cliente :lol: tre consumazioni alcoliche è la ragazza va già in botta :rofl::lol:

Commenta
Reaction score
287
Penso comunque che al Life mi da la sensazione che sia un locale dove si può osare anche qualcosa in più ...1 non ho visto muratori ...ragazze che andavano tornavano ...privè un po’ costosi 10 minuti 50 euro ...bere non mi ricordo ...l’unica cosa che mi è rimasta in mente che la consumazione della ragazza la danno nel bicchiere normale ...come se fosse stata data ad un cliente :lol: tre consumazioni alcoliche è la ragazza va già in botta :rofl::lol:

Quanto mi manca il Life! A fine agosto sarò in ferie, probabilmente farò un salto!

Commenta
Reaction score
3.318

Che il life sia un locale permissivo anche in paragone con la break's non mi risulta proprio... Ottimo il drink cliente compreso in quello girl

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.384
Ma il Life dieci anni fa non lo avevano chiuso per puttanodromia?
C'è il caso che il lupo abbia perso il pelo ma non il vizio.

Commenta
Reaction score
3.318
Ma il Life dieci anni fa non lo avevano chiuso per puttanodromia?
C'è il caso che il lupo abbia perso il pelo ma non il vizio.

io ho sempre una prospettiva di prive 10 20 minuti. magari chi spende di piu conosce un locale molto diverso

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.384
Guarda, non è da me dirlo ma, ormai mi sono convinto anche io che, in qualsiasi locale, una prospettiva di privè di 10-20 minuti (che è comunque quella che di solito prediligo anche io) di fatto non corrisponde a nessun tipo di prospettiva.

Commenta
Reaction score
327
io ho sempre una prospettiva di prive 10 20 minuti. magari chi spende di piu conosce un locale molto diverso

Io ho fatto 20 minuti iniziali con la ragazza e son 100 euri ..per vedere come si metteva la cosa ..e si è messa molto bene ho prolungato di altri 20 :lol: a lei piaceva mi ha pure lasciato un bel ricordo sul collo e una macchia sui pantaloni :lol:
Penso che li alla Breaks son abituate troppo bene dai muratori che fanno ore ore in privè a parlare e sono sottomessi ormai al volere della ragazza che se non gliela fa toccare a loro non interessa più di tanto perché ormai è diventata lei quella che comanda ...

Commenta
H

hydro

Ospite
Ospite
Se la macchia e' maschile il costo ha un senso altrimenti si torna nel settore edilizio. Per le mie idee ovviamente.

Commenta

roby722

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Io ho fatto 20 minuti iniziali con la ragazza e son 100 euri ..per vedere come si metteva la cosa ..e si è messa molto bene ho prolungato di altri 20 :lol: a lei piaceva mi ha pure lasciato un bel ricordo sul collo e una macchia sui pantaloni :lol:
Penso che li alla Breaks son abituate troppo bene dai muratori che fanno ore ore in privè a parlare e sono sottomessi ormai al volere della ragazza che se non gliela fa toccare a loro non interessa più di tanto perché ormai è diventata lei quella che comanda ...

Ciao, vi assicuro che alla Breaks va ancora bene...nel vicentino vi assicuro che è peggio

Commenta
Reaction score
23
Nel vicentino posso assicurarti che in alcuni locali (di certo non il kiss), con la spesa giusta e la ragazza giusta, il divertimento è assicurato....

Commenta
Alto