Com’è stata la serata di ieri ? C’era gente non essendoci eventi? ...ho voluto cambiare posto ieri e ho avuto ragione fatto gran privè ...soddisfattissimo
... com' era prevedibile vista l' imminente serata ferragostianaCom’è stata la serata di ieri ? C’era gente non essendoci eventi?
Penso comunque che al Life mi da la sensazione che sia un locale dove si può osare anche qualcosa in più ...1 non ho visto muratori ...ragazze che andavano tornavano ...privè un po’ costosi 10 minuti 50 euro ...bere non mi ricordo ...l’unica cosa che mi è rimasta in mente che la consumazione della ragazza la danno nel bicchiere normale ...come se fosse stata data ad un cliente tre consumazioni alcoliche è la ragazza va già in botta
...Nancy.............Carla francesca Cindy e chi ?
Penso comunque che al Life mi da la sensazione che sia un locale dove si può osare anche qualcosa in più ...1 non ho visto muratori ...ragazze che andavano tornavano ...privè un po’ costosi 10 minuti 50 euro ...bere non mi ricordo ...l’unica cosa che mi è rimasta in mente che la consumazione della ragazza la danno nel bicchiere normale ...come se fosse stata data ad un cliente tre consumazioni alcoliche è la ragazza va già in botta
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=26739&p=2442140#post2442140Life nuvolera ... livello pedana nella media alcune di spessore altre male male ...c’era ospite della serata vittoria risi che non ho visto perché quel momento impegnato in privè ...
Supremo: ora devi dirci chi è la fortunata del Life....?!?!?!
Almeno leggono con attenzione...
Ma il Life dieci anni fa non lo avevano chiuso per puttanodromia?
C'è il caso che il lupo abbia perso il pelo ma non il vizio.
io ho sempre una prospettiva di prive 10 20 minuti. magari chi spende di piu conosce un locale molto diverso
Io ho fatto 20 minuti iniziali con la ragazza e son 100 euri ..per vedere come si metteva la cosa ..e si è messa molto bene ho prolungato di altri 20 a lei piaceva mi ha pure lasciato un bel ricordo sul collo e una macchia sui pantaloni
Penso che li alla Breaks son abituate troppo bene dai muratori che fanno ore ore in privè a parlare e sono sottomessi ormai al volere della ragazza che se non gliela fa toccare a loro non interessa più di tanto perché ormai è diventata lei quella che comanda ...