BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
27
Urge aggiornamento, top "8 " attuale :
Jessica Jasmine, Carla,Cindy, Flory,Nancy, Anastasia, Laura, Silvia ,Andrea , Amira,Savannah, Mary, Katia, Lexy ,Diana

Io ci vado veramente poco al locale infatti dei nomi che hai scritto non ne conosco neanche uno...
Delle pochissime che conosco però Francesca e Isabella,almeno dal punta di vista del fisico, non sono top 8?

Commenta
Reaction score
55
E non ho capito la tua osservazione . Ho fatto delle domande , tra le altre senza aver ricevuto risposta , quindi la mia tesi è confermata

Commenta
Reaction score
2.020
Ho sborrato in 13 locali, senza bisogno di leggere dei nomi pubblici su questo forum , se anche fosse vero la tua affermazione è penalizzante per tutti e denigrante per la girl . Proviamo a offrire una cifra adeguata a varie lapper vedrai quante porte si aprono anche delle più irreprensibili,qui e altrove...
Quindi a che pro dopo aver lurkato 7 mesi te ne esci con post di siffatta furbizia?
p.s. Hai chiesto di Isabella,di Sara se ne è parlato circa un mese fa come non profuniera.

Commenta
H

hydro

Ospite
Ospite
E ti tiene a distanza?

No. Sarebbe stato meglio. Non puoi sfiorare le parti intime. Le tette poco. Ovviamente non bacia. Se uno si accontenta puo' ingegnarsi di strofinarsela sui pantaloni. Altro che si possa fare non mi viene in mente

Commenta
Reaction score
356
se quando elenca i nomi andasse un Po più lento non sarebbe male...
... quoto
la presentazione delle ragazze avviene sempre in modo frettoloso
risulta difficile l' associazione nick / lappera
e a volte non sono comprensibili i nick
ma e' un compito cosi faticoso e fastidioso
presentare belle fighe ?

Commenta
Reaction score
77
Per la precisione Katia dice di essere siberiana..quando sono stato al locale ha sempre fatto copia in pedana e giù con Diana che dice di essere russa..quella sera erano nettamente le più belle....a breve cmq ci torno e mi impegno a fare una personale classifica piu' precisa con i nomi corretti..

Commenta
Reaction score
356
Urge aggiornamento, top "8 " attuale :
Jessica Jasmine, Carla,Cindy, Flory,Nancy, Anastasia, Laura, Silvia ,Andrea , Amira,Savannah, Mary, Katia, Lexy ,Diana
DeGustibus ...
Amira Savannah Mary nn le inserirei
si Francesca Sara Ayfer
Katia e Diana ancora nn le ho viste

Commenta
Reaction score
2.020
Sara c'era, amira e mery non si discutono, savannah è in bilico così così il viso ma fisico da nove più show senza risparmiarsi a differenza di tante, le due tettone già detto

Commenta
Reaction score
55
Ho sborrato in 13 locali, senza bisogno di leggere dei nomi pubblici su questo forum , se anche fosse vero la tua affermazione è penalizzante per tutti e denigrante per la girl . Proviamo a offrire una cifra adeguata a varie lapper vedrai quante porte si aprono anche delle più irreprensibili,qui e altrove...
Quindi a che pro dopo aver lurkato 7 mesi te ne esci con post di siffatta furbizia?
p.s. Hai chiesto di Isabella,di Sara se ne è parlato circa un mese fa come non profuniera.

Veramente non colgo la connessione che trovi tra le domande poste in passato e l intervento (non affermazione ) effettuato ieri, che ti porta a dire che è inutile. E soprattutto non colgo il senso di tutto questo astio. Parli di denigrante , poi suggerisci di offrire soldi extra perche dici che tutte accetterebbero al di fuori del locale. Non è forse denigrante la tua affermazione di considerarle tutte delle prostitute ma con prezzi di accesso diversi ������?

Commenta
Reaction score
356
... sono top 8 in base ai tuoi gusti ... che si possono discutere
poi non si capiscono bene i criteri e che cazzo c' entra lo show

Commenta
Reaction score
125
A me la presentazione piace tantissimo ..sui tavolacci di legno mi piaceva ancor di piu'

e' sempre stato quasi impossibile capirci qualcosa... una volta i vecchi presentatori che non ci sono piu' da anni dicevano di seguirle con le luci...
poi con il giu' reggiseno al pronunciarsi del nome...

L'unico modo x ricordarsi e capirci qualcosa e' col tempo delle frequentazioni del locale conoscendole una x una

Commenta
Reaction score
27
La.presentazione sui tavoli é un must e va benissimo vosi! Pero è migliorabile.
Ecco questo potrebbe essere un prezioso consiglio: quando viene chiamato il nome della ragazza questa si toglie il reggiseno e non tutte insieme al segnale topless.
Unito al fatto di andare un Po più lento nel nominarle(stai dando visibilità alle Girls,non stai leggendo l'elenco del telefono...)
non penso che se perdono qualche minuto in più nella presentazione il locale perda soldi...anzi é il momento di maggior visibilità per le Girls
Appunto perche hai un paragone diretto fra loro avendole quasi tutte insieme una vicina all'altra...
P.s se è vero che leggono il forum i gestori potrebbero prendere ispirazione dai consigli che emergono ogni tanto da questa discussione...Non penso ci voglia tanto per migliorare la presentazione...ne gioverebbe a tutti!

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.384
La presentazione in qualsiasi locale sarebbe fondamentale.
Andrebbe fatta ad ogni giro di palo che fanno (se c'è il palo).
Come avete detto non bisognerebbe avere la fretta di leggere una lista di nomi stile elenco telefonico o registro della scuola.
Se hanno il cosiddetto "bullseye" (riflettore) in consolle sarebbe cosa buona e giusta illuminarle ad una ad una con questo.
Sono d'accordo con voi, il nome andrebbe scandito lentamente e chiaramente, aggiungendo magari anche qualche aggettivo.
Il topless non sarebbe fondamentale.
Se poi le ragazze salutassero o comunque sorridessero non sarebbe male.
Una volta c'erano locali che facevano scuola anche in questo, adesso anche quelli "tirano via".

Commenta
Reaction score
356
Per la precisione Katia dice di essere siberiana..quando sono stato al locale ha sempre fatto copia in pedana e giù con Diana che dice di essere russa..quella sera erano nettamente le più belle....a breve cmq ci torno e mi impegno a fare una personale classifica piu' precisa con i nomi corretti..
...
son 2 belle fighe
Katia fa anche spettacolo e fisicamente mi sembra la migliore
pero' danno l' impressione di essere un po' fredde e distaccate
non oso immaginare in prive'

PS Ieri sera presentazione .... rallentata

Commenta
Alto