BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
a me la serata è piaciuta anche perchè aprendo fuori x la grigliata e facendo anche uscire tutte le ragazze dai privè x miss maglietta bagnata hanno fatto qualcosa di diverso dai soliti locali (poi x la vincitrice io ne avrei almeno altre 10 prima di lei ma se lei ha fatto votare tutti i suoi muratori)
simpatica anche beatrice reyes a interagire con le ragazze
ieri sera rivisto poi tanta gente del giro dei vari locali,n
non so come sia stato al tabu ma qui la serata è stata azzeccata
tutte con l'nnaffiatoio a farsi bagnare
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
Se la vogliamo buttare in rissa bonaria e scherzosa allora bisognerebbe dire che per vincere occorrebbe avere una terza, massimo una quarta e anzi anche una seconda abbondante ma proporzionatissima potrebbe essere perfetta.
Ah, tutto rigorosamente naturale, il che butterebbe fuori concorso non meno di 2/3 delle lappare.

Giusta invece l'iniziativa di coinvolgere il pubblico con gli spruzzini.
siliconate o no basta che ci sono......
sotto la terza non è amore :preved:.............ah ah
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.965
Reaction score
3.191
No no, è amore tra la seconda e la quarta misura.
La prima misura è compassione, oltre la quarta sono cose lorde.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
..non sono riuscito a far desistere il mio compagno di merende e siamo tornati..presenza di circa 40 girls..purtroppo assenti le russe Diana e Katia..considerando poi che non avrò mai il piacere di conoscere le varie Carla, Francesca, Ayfer, Jessika ecc..il livello della pedana ne ha risentito....sono stato quindi ammaliato:lol: da Nancy che a mio parere merita di essere citata nelle top 8..qualche bevuta e sono riuscito a limitare i danni:preved:..nella top 8 inserirei quindi Elenoir e la sua 'amica' (nel senso che ballano vicino e le ho viste chiacchierare assieme..) Gabriella..che dice di avere origini messicane..mah..discreta presenza di clienti (non certo il pienone della sera prima) e discreto buffet..zona giardino chiusa....passo e chiudo:preved:
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Bikini party? Comunque se vuoi trovare libere le top devi passare in settimana ...sperando sempre che lavorino ....perché alcune non lavorano neanche :lol: nancy col viso da topo è pure antipatica per il mio modo di vedere bocciata
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
Messicana :rofl::rofl: secondo me non sono da otto loro due, meglio Gabriella come viso. Katia e Diana già sparite?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Meglio o peggio di Boys e disco eu ,siamo lì presumo
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.431
Reaction score
556
Bikini party? Comunque se vuoi trovare libere le top devi passare in settimana ...sperando sempre che lavorino ....perché alcune non lavorano neanche :lol: nancy col viso da topo è pure antipatica per il mio modo di vedere bocciata
Neanch’io la metterei tra le top,però non si butta sia chiaro
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.052
Reaction score
216
... Katia e Diana non ci sono piu'
Nancy bel fisico ... durante la presentazione
di miss maglietta bagnata aveva la faccia disgustata ...
non e' una gran simpaticona ....
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Ma comunque tutti gli altri che leggono perché non commentano mai secondo voi ? :lol: siamo sempre noi a commentare ....comunque qualcuno del locale c’è che legge perché io avevo criticato che non c’era presentazione nelle elezione delle Miss come è successo in Miss Break’s beer che ha vinto una inguardabile ...stranamente in Miss maglietta bagnata hanno fatto la presentazione delle ragazze completa :lol:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
..e pure ieri mentre presentavano lentamente le ragazze..le stesse, sentendo il loro nome, si mettevano in topless..più o meno insomma..:preved:..certo che ricordarsi 40 nomi non è cmq facile..:pardon:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.242
Reaction score
2.926
ma c'è sempre stato il topless alla nomina, se hanno diminuito la velocità meglio...
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.431
Reaction score
556
Si fisico top ma viso discutibile e atteggiamenti da super diva che sembra sia lei la regina del locale ...quali sono per te le top?
Scusa ma frequento da poco non conosco tutti i nomi e potrei fare confusione ma sicuramente lexy jasmine dopo è soggettivo il giudizio a me nel complesso piace erika anche se non bellissima di viso nancy non è da buttare ma ha un espressione da diva tipo cindy
 
Commenta
Alto