Vogliamo il daty da parte di tutte....!!!
(vediamo se ascoltano....?!?!)
Scusa ma frequento da poco non conosco tutti i nomi e potrei fare confusione ma sicuramente lexy jasmine dopo è soggettivo il giudizio a me nel complesso piace erika anche se non bellissima di viso nancy non è da buttare ma ha un espressione da diva tipo cindySi fisico top ma viso discutibile e atteggiamenti da super diva che sembra sia lei la regina del locale ...quali sono per te le top?
Scusa ma frequento da poco non conosco tutti i nomi e potrei fare confusione ma sicuramente lexy jasmine dopo è soggettivo il giudizio a me nel complesso piace erika anche se non bellissima di viso nancy non è da buttare ma ha un espressione da diva tipo cindy
Devo frequentare di più x imparare i nomi,cmq ho già provato Erika (e se torno cerco lei) e anche cindy,bella ma spenta anzi no direi freddaPiù o meno abbiamo gusti simili io ci metto pure Francesca e Carla sicuramente fra le top ...hai già testato qualcuna di queste ?
... strano ... Cindy era consigliatissima dall'imprenditore VascoDevo frequentare di più x imparare i nomi,cmq ho già provato Erika (e se torno cerco lei) e anche cindy,bella ma spenta anzi no direi fredda
Carla = Dino Zoff
Ormai è vecchia (sicuramente notevole 10-15 anni fa)
Manca il ricambio generazionale di qualità
Ne abbiamo già parlato
Il piacere è sempre soggettivo,ma se devo essere imprenditore allora mollo subito... strano ... Cindy era consigliatissima dall'imprenditore Vasco
Delusione: pensavo carla fosse una molto più figa e soprattutto più giovane. Spero almeno sia prestazionale viste le murature a cui è soggetta..