BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Si fisico top ma viso discutibile e atteggiamenti da super diva che sembra sia lei la regina del locale ...quali sono per te le top?
Scusa ma frequento da poco non conosco tutti i nomi e potrei fare confusione ma sicuramente lexy jasmine dopo è soggettivo il giudizio a me nel complesso piace erika anche se non bellissima di viso nancy non è da buttare ma ha un espressione da diva tipo cindy

Scusa ma frequento da poco non conosco tutti i nomi e potrei fare confusione ma sicuramente lexy jasmine dopo è soggettivo il giudizio a me nel complesso piace erika anche se non bellissima di viso nancy non è da buttare ma ha un espressione da diva tipo cindy

Più o meno abbiamo gusti simili io ci metto pure Francesca e Carla sicuramente fra le top ...hai già testato qualcuna di queste ?

A me per esempio carla non piace: esageratamente abbronzata, tonica e tirata come una corda di violino, preferisco fisici magri ma meno tirati. Ah e poi vabbe, non soddisfa (di parecchio) la mia preferenza per le giovani. Quasi stesso discorso per Savanna

Ad inizio settimana ho conosciuto una tizia ucraina (diceva), parlava un ottimo inglese. C'è ancora?
Ma carla è mora, nero corvino direi, su con l'età, minne rifatte, fisico un po' palestrato?

Delusione: pensavo carla fosse una molto più figa e soprattutto più giovane. Spero almeno sia prestazionale viste le murature a cui è soggetta..

Delusione: pensavo carla fosse una molto più figa e soprattutto più giovane. Spero almeno sia prestazionale viste le murature a cui è soggetta..

Ma quali sono le tue top 5 se Carla non è fra le 5 ...non so come fa a non piacervi Carla che ha un fisico perfetto ...e anche di viso non è male ...quella avrà sotto 5 kg di patata :lol:

Indietro
Alto