BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

H

hydro

Ospite
Ospite
Devo frequentare di più x imparare i nomi,cmq ho già provato Erika (e se torno cerco lei) e anche cindy,bella ma spenta anzi no direi fredda

Erika e' "fidanzata" con un capomastro. Difficile che la becchi ancora. A meno che lui non sia al mare

Commenta
Reaction score
327
Forse l’ho visto mamma mia che cesso :mega_shok: peró gli fà tutta la serata è uno di quelli che mura ad oltranza impossibile competere con lui Paciotti cambia preda :rofl:
Comunque mia top 5 per ora : Carla Francesca Cindy Erika e l’altra non mi ricordo i nomi ne ho tre ...

Commenta
Reaction score
2.141
Sarà la preferita del supremo :prankster2: perché metterla tra le migliori 5 del locale è abbastanza assurdo.

Commenta
Reaction score
327
Nudoland se è nella mia top 5 ci sarà un motivo io non faccio classifica a caso :lol: guardo fisico estetico ...simpatia e valutazione prestazioni privè ...non di tutte però ho le tre valutazioni per alcune mi tocca affidarmi solo a 2/3 valutazioni

Commenta
Reaction score
415
... ho capito chi e' Erika ..
veterana bbdr croata..
credevo non ci fosse piu' ..
Tra le top 5 per estetica no per favore !!!

Commenta
Reaction score
2.141
Ma quali sono le tue top 5 se Carla non è fra le 5 ...non so come fa a non piacervi Carla che ha un fisico perfetto ...e anche di viso non è male ...quella avrà sotto 5 kg di patata :lol:

Invece fai proprio classifica a caso perché qui parli di viso, fisico e peso patata... Non di prestazioni in privé (che sono sempre discrezionali e variabili dipendenti da molti fattori quindi non meritevoli di classifiche ).

Commenta
Reaction score
0
37 primavere ...
Pagare per stare con una di 37 anni viso e pelle raggrinzita coperti da due mani di fondotinta e lampade abbronzanti
Avanti così

Commenta
Reaction score
327
Frutti rossi fai la tua classifica ...così giudichiamo ...di sicuro metti nancy con muso da topo :lol:
Se una di 37 anni è bona tanto di cappello chissà perché quando fa spettacolo Carla tutti a guardarla ...poi voi mettete nella top 5 Eleonoir parliamone ...Carla a 37 anni da la merda ancora a tutte mi spiace dirlo ma è così ...a Erika mancano solo le tette ma il fisico è top ...a voi piacciono le rifatte con le tettone siliconate de gustibus :lol:

Commenta
Reaction score
2.141
Anche Totti qualcuno voleva che si ritirasse e tanti che continuasse a vita..ma visto che non si parla di pagare per stare con lei ma di estetica e peso specifico patata :prankster2: trovarla a 37 anni tra le migliori e più in forma è già motivo di vanto

Commenta
Reaction score
0
Frutti rossi fai la tua classifica ...così giudichiamo ...di sicuro metti nancy con muso da topo :lol:
Se una di 37 anni è bona tanto di cappello chissà perché quando fa spettacolo Carla tutti a guardarla ...poi voi mettete nella top 5 Eleonoir parliamone ...Carla a 37 anni da la merda ancora a tutte mi spiace dirlo ma è così ...a Erika mancano solo le tette ma il fisico è top ...a voi piacciono le rifatte con le tettone siliconate de gustibus :lol:

Hai ragione a me piacciono le siliconate
Ti faccio un nome: Lexy
Prova a comparare il suo lato b con quello di Dino Zoff (Carla)
Ti accorgi anche bendato agli occhi che ci sono 15 anni di differenza
Quanto a Nancy mi sogno di notte
Ma sono incubi ....

Commenta
Reaction score
327
Invece fai proprio classifica a caso perché qui parli di viso, fisico e peso patata... Non di prestazioni in privé (che sono sempre discrezionali e variabili dipendenti da molti fattori quindi non meritevoli di classifiche ).

Nudoland mi sa che te fai la classifica a seconda di antipatia e simpatie ...se non ti concedono a te in privè non vale come regola per escluderle dalla top 5 :lol:

Commenta
Reaction score
327
Hai ragione a me piacciono le siliconate
Ti faccio un nome: Lexy
Prova a comparare il suo lato b con quello di Dino Zoff (Carla)
Ti accorgi anche bendato agli occhi che ci sono 15 anni di differenza
Quanto a Nancy mi sogno di notte
Ma sono incubi ....

Lexi non ho presente chi sia sicuramente sarà gnocca ma non l’ho vista quindi magari è una di quelle di cui non ricordo il nome ....si lexi e poi le altre 4 chi sono?

Commenta
Reaction score
415
37 primavere ...
Pagare per stare con una di 37 anni viso e pelle raggrinzita coperti da due mani di fondotinta e lampade abbronzanti
Avanti così
... mi sembra :lol: di capire che esteticamente
non e' tra le tue preferite ...
37enne in ottima forma su questo non ci son dubbi
senza trucco e parrucco credo che cambierebbero le valutazioni
delle lappere anche le piu' giovani !
La carne ""fresca " piace a tutti pero' in giro per locali
certe milf ancora in forma danno dei punti a tante teen
per non parlare delle prestazioni in prive' di solito
sempe superiori a quelle di giovinastre fredde o poco professionali

Commenta
Alto