Te lo dico io perché a fruttirossi non piace Carla ...perché l’ha provata in privè e non gli ha concesso un cazzo ... così non vale escludere le ragazze
Jessica Lexi Flory Cindy Jasmine. (prima riserva Erica )
Erika di qua e di la intanto la metti subito dopo le prime 5 comunque anche Jasmine e jessica non son male vanno a gusti con loro non c’ho mai parlato non poso dare valutazioni
... Francesca nella mia top 10Francesca nessuno la mette forse per il suo atteggiamento da super diva ...ma io c’ho parlato con me è simpatica e ci facciamo sempre due risate ...gran fisico a prarimerito di Carla e gran tette nature da strizzare e succhiare ...male i labroni rifatti se no anche di viso sarebbe stata top...il viso da maiala mi piace molto ..son i labroni rifatti che la rovinano...in privè è una tortura ...mi esplode sempre dai pantaloni maledetta ...e a fine privè mi guarda con aria soddisfatta maledetta porcellina
È una battuta, il sale ti fa male secondo te non lho mai messa in quelle da 8+ e adesso la metto tra le migliori cinque.
Basta che le vedi struccate, acqua e sapone, che tutti gli 8 diventano 6 e i 10 max 7 1/2 - 8.