BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
327
Te lo dico io perché a fruttirossi non piace Carla ...perché l’ha provata in privè e non gli ha concesso un cazzo ...:lol: così non vale escludere le ragazze :rofl:

Commenta
Reaction score
0
Ne abbiamo parlato più volte . Purtroppo la qualità del "nuovo" è scarsa e davvero poche sono le eccezioni
Mature come Carla hanno fatto il loro tempo
Resistono solo perché non arriva più la qualità di 10 - 15 anni fa.
Vuoi dirmi che è normale trovare ancora Carla nei prossimi anni ?
Per me no, però...

Commenta
Reaction score
116
mia top five-Lexy(miglior lato B,all natural e carinissima)Jessica(minuta ma corpo perfetto,seno in primis)Carla(la Dea non si discute)Cindy(stupenda soprattutto in lingerie ricercata )Jasmine(molto bella e sempre un gran vedere)due veterane inossidabili e tre perle piu'giovani,molte altre meritevoli ma queste stanno sul podio,Nancy ottimo fisico,viso discutibile,ma come tutti sanno insopportabile e pretenziosa,bocciata:sarcastic_hand:,se avesse ancora vent'anni Carla se le mangerebbe tutte quante ma da'tuttora la paga a tantissime

Commenta
Reaction score
327
Francesca nessuno la mette forse per il suo atteggiamento da super diva ...ma io c’ho parlato con me è simpatica e ci facciamo sempre due risate ...gran fisico a prarimerito di Carla e gran tette nature da strizzare e succhiare ...male i labroni rifatti se no anche di viso sarebbe stata top...il viso da maiala mi piace molto ..son i labroni rifatti che la rovinano...in privè è una tortura ...mi esplode sempre dai pantaloni maledetta ...e a fine privè mi guarda con aria soddisfatta maledetta porcellina :lol:

Commenta
Reaction score
3.318
E in tutto questo la seminuova Cloe dove la mettiamo?
Lexy stupendo lato b ma di viso non mi convince troppo

Commenta
Reaction score
2.020
Erika di qua e di la intanto la metti subito dopo le prime 5:lol: comunque anche Jasmine e jessica non son male vanno a gusti con loro non c’ho mai parlato non poso dare valutazioni

È una battuta, il sale ti fa male :lol:secondo te non lho mai messa in quelle da 8+ e adesso la metto tra le migliori cinque.

Commenta
Reaction score
356
Francesca nessuno la mette forse per il suo atteggiamento da super diva ...ma io c’ho parlato con me è simpatica e ci facciamo sempre due risate ...gran fisico a prarimerito di Carla e gran tette nature da strizzare e succhiare ...male i labroni rifatti se no anche di viso sarebbe stata top...il viso da maiala mi piace molto ..son i labroni rifatti che la rovinano...in privè è una tortura ...mi esplode sempre dai pantaloni maledetta ...e a fine privè mi guarda con aria soddisfatta maledetta porcellina :lol:
... Francesca nella mia top 10
con Sara Jessica Andrea Flory
atteggiamenti da diva apparenti
se la conosci un po' ti rendi conto che non se la tira
tette nature fantastiche lato B sodo un po' basso
peccato per i labbroni ( non rifatti dice lei solo punturine )
prive ' standard

Commenta
Reaction score
327
È una battuta, il sale ti fa male :lol:secondo te non lho mai messa in quelle da 8+ e adesso la metto tra le migliori cinque.

Ti conviene metterti un paio di occhiali nudoland una delle poche non rifatte meritevole di nota ...chi il culo chi le tette chi le labbra chi il naso :lol: vorrei vedere prima dei ritocchi com’erano :lol::rofl:

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.384
Basta che le vedi struccate, acqua e sapone, che tutti gli 8 diventano 6 e i 10 max 7 1/2 - 8.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
be vorrei vedere vale per tutte le donne struccate-
pagare una di 37 anni per "starci" assieme, ma si se parliamo di starci assieme che per me ha un altro significato-
meno si conclude e piu dovrebbe essere giovane e figa la ragazza per compensare,almeno in parte,che sia molto fumo e poco arrosto-
buona domenica

Commenta
Reaction score
327
Basta che le vedi struccate, acqua e sapone, che tutti gli 8 diventano 6 e i 10 max 7 1/2 - 8.

Concordo vale anche per quelle in disco :rofl: per questo valuto tanti aspetti nella mia classifica compreso il social time la simpatia oltre che aspetto fisico e comportamento in privè naturalmente valuto dal vip ( i 15 minuti per me non fan testo)

Commenta
Reaction score
3.318
la cosa che mi intristisce di piu è che parliamo schifando i 37 anni, e io sono il primo, che sono probabilmente meno e in alcuni casi molti meno di quelli che abbiamo noi...

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.384
Io una di 37 come dico io, e me ne vengono in mente subito 3, la prenderei eccome.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
schifiamo per modo di dire i 37 anni, perche siamo in un contesto a pagamento, usando parametri simili alle modelle e calciatori,e vorrei vedere 300 euro un ora, senza sesso, che non sia giovane e bella,
(che poi a me a 48 anni vadano piu che bene le lap 30 enni,fighe,dieci anni fa si preferiva 25 enni )-
In un contesto quotidiano va benissimo la collega ,barista, commessa, compagna di palestra, balera di 40 ed oltre, ma non la pago, da qui la scelta di miei amici di giocarsela in questa categoria over, pagando "solo" benzina cena ed hotel-
a 5 euro al minuto, due bacetti e strusciatine, no adda essere strafiga

Commenta
Reaction score
327
Una di 37 come Carla eccome se la prenderei :lol: ma anche una Ramona 38 anni peccato per il culone ma non è complessivamente male

Commenta
Reaction score
549
visto che oggi ho tempo scrivo un po......carla la conosco da 7 anni prima che avesse il figlio con ...
ok ci sta che a vederla cosi lampadata e palestrata fisicamente impressioni ma se gli fate un privè e toccate la pelle e le tette sentite la pelle che non è piu liscia,ho foto alla luce del giorno che se vedeste (poi è sotto la terza di bocce ma questa è cosa personale) per dire sempre su quell eta meglio eva a pelle
comunque riscuote successo sempre in privè quindi ...va bene cosi
del resto ho visto maria a sedere x ferragosto avevea i rotoli nella pancia ma non è mai stata in sala
erika nancy lexy(questa so chi è) dea sonia non hanno mai attirato mia attenzione quindi probabilmwente non sono il mio tipo
un altro esempio è jasmine simpaticissima a parlare ma non la porterei mai in privè...
le vostre top 8 mah ripeto non so se farei un privè con almeno la metà ...ma sono gusti
ora come ora quelle che mi incuriosiscono sono rebecca e cristina ,quest ultima deve essere un po particolare
poi isabella e francesca saranno rifatte e alla luce del sole è tutta una ltra cosa ma piaciono a qualcuno(cmpreso me )
x simpatia vi lascio un altro nome lorena

Commenta
Reaction score
116
non sarebbe male fare una top five di prestazioni in prive' tra questi nomi che circolano:ok:

Commenta
Alto