Smith son frequentati perché il livello estetico della pedana è alto ...gli altri locali hanno certe ragazze mamma mia stendiamo un velo pietoso forse una o due le salvi ma non entrerebbero di certo nella mia top 10
La mia top 8 : anastasia, jasmine,francesca,lexy,ayfer,eva,erica,carla.
Nudoland un altro che apprezza la mia scelta della top 5 sei te quello che deve rivedere qualcosa
Messa cosi allora katia l'avevo scopata.
Buona l'idea ma con i jeans la vedo dura.
Se prossimamente nel locale vedete girare uno con i pantaloni del pigiama, sono io.
Ps. La falegnama l'anno scorso slacciava e infilava dentro la mano.
Bravo specifica bene in altri locali ...ormai quelli che hanno il nome tipo BBdR monella Biberon ecc non concedono questi tipi di atteggiamenti ....puoi fare qualcosa di interessante di quello che intendi te al majorette ( qualità girls bassissima per non dire scadente) al tabù livello così così ...altri locali mi sa hanno già chiuso
Comunque per falegnameria intendo non è che te lo tirano fuori ...ma fanno il lavoro con su jeans o pantaloni ..
Francesca di fisico è inferiore solo a Carla secondo la mia personale opinione ...viso da maiala sta più che bene su un corpo perfetto come il suo ...
si lo vista anchio tempo dietro al tabudovrebbe essere una ex tabù
Guardi solo tette e culo per valutare un fisico?
Penso che intimamente sia lo scopo di molti, bisogna anche capire se intendi a pagamento o addirittura gratis, il problema è che il lapponauta seriale capisce ben presto che sono anche le girl a farti credere di poter fare quel gioco li, allo scopo di allungare il brodo, altri si rendono conto dei propri limiti e si accontentano del locale. Quindi se hai esperienze in merito o tecniche da condividere... magari ci spostiamo nei thread generici
La teoria che il privee sia un mezzo per conoscerla e per rompere il ghiaccio e poi lei si accorga che persona speciale tu sia, è rispettabile,con me ha funzionato esclusivamente con una quasi coetanea e connazionale,una bella media,.
C e il fatto che li lavorano e tempo perso,anche con chi fuori interesserebbe è danaro,fisso perso,una turbativa ,una debolezza.
Resta il fatto,oltre che essere una opinione personale,se cerchi sempre la lap che arrotonda,che smarchetta fuori, questa,visto il suo genere di cliente, è la meno propensa a un rapporto vero di amicizia ed oltre con un " puttaniere"
Tecniche infallibili non ne esistono..e, accanto a successi, bisogna mettere in conto anche fallimenti e clamorose prese in giro..nulla nel mio caso di gratis ma neppure bagni di sangue di denaro....tanta pazienza unita a trasparenza nel modo di approcciarsi alla girl di turno fino ad ottenere la loro fiducia..certo che ripensandoci di 'stupidate' ne ho fatte parecchie..dal riaccompagnare a casa le girls dopo il lavoro, al portarle al consolato rumeno a Milano, oppure dal veterinario con i loro gatti
Meglio ora ritornare in topic...