Io la settimana scorsa ho privatizzato una certa Cindy (se non ricordo male) fisicamente e di viso mi ricordava Taylor Mega.
Privè nella norma ovvero non è successo nulla.
Cindy e' una bella figaQuindi sta Cindy è bocciata ...tutti che la provano gran figa di qua e di la ma in privè non fa nulla di nulla ...io l’ho messa nella mia top 5 ma solo per aspetto fisico mai parlato e mai fatto privè ...ma almeno l’avete provata sulla distanza di un vip ?
Io ribadisco ho poca esperienza, perché al sud erano bordelli e quello ho poi cercato anche al Plaza,Boys , paradossalmente il corteggiamento è iniziato settimane,mesi dopo che si faceva ,complicando le cose in verità.
Posso chiedere se vicino c e un hotel, b & b dove si possa dormire la notte?
Top 5 : Francesca,Jessica,Ayfer,jasmene,Rebecca
Mi sembra un discorso del prete.
Comunque non vorrei scatenare il panico o "clonare" pk ma c'erano e ci sono locali anche al nord dove, pagando l'extra, alla fine neanche non pesantissimo, dove si ottiene il vero menù completo.
reggio e parma eh smith ...altro che completoMi sembra un discorso del prete.
Comunque non vorrei scatenare il panico o "clonare" pk ma c'erano e ci sono locali anche al nord dove, pagando l'extra, alla fine neanche non pesantissimo, dove si ottiene il vero menù completo.