BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Mah anni fa si diceva che i privè alla spelonca facevano schifo,ed io dicevo che no,si faceva.....adesso che si fa solo a prezzo esagerato ,spuntano sBOroni ..... perplessità !
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
È vero che c'è un cartello al cesso "si avverte la gentile clientela che alla quarta sgocciolata,in base alle leggi vigenti sui lapdance,si considera sega a tutti gli effetti""vietato l ingresso agli eiaculatori istantanei"
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.589
Reaction score
3.250
per me non è assolutamente sega, poi dipende se è una massaggiata o cerca proprio di farti venire
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Io non voglio vedere nulla ,purtroppo ho sentito raccontare.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
854
Reaction score
378
Giusto per dire la mia visto quello che ho letto. Scusate un attimo....ma bisogna fare un privè vip di 50 minuti e 150 euro per avere una sega fuori dai pantaloni? Io quella l'ho sempre avuta con un privè da 15 minuti insomma, direi che quel tipo di strusciamento è la base del privè. Non mi riferisco a Nancy di cui non voglio parlare. Ho ottenuto quello da tutte quelle che ho privatizzato e sinceramente, come detto in altre occasioni, non mi sono mai sognato di fare un privè vip perchè a parte il costo, non vedo il vantaggio (oltre al tempo superiore ovviamente) di restare 45 minuti a strusciarsi con la ragazza. La stessa strusciata la fai in 15 minuti con lo stesso risultato cioè "il nulla assoluto". Ragazzi, ma davvero....con 150 euro a casa della loft più figa della Lombardia si fanno numeri da circo altro che privè. Per non parlare dei 3 privè vip e cioè 450 euro. No guarda....non ci voglio nemmeno pensare!!! E cmq come dico sempre, ognuno è libero di spendere i propri soldi come pensa.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Guarda che qua anche per la scarsa dimestichezza con la lingua in tutti i sensi ,si fa una grande e strana confusione tra fuori dentro sigle ,sesso orale fatto con le dita,eiaculazioni senza contatto ,baci con la lingua in bocca , La propria ! Fighe bagnate ma di pianto,patate mangiate,ma quelle sul bancone del bar....non credo che sia sballata solo la grammatica .

Approvo che,specialmente quei catorci,per 150€ dovrebbero lavare le scale e stirare lenzuola per un mese,e che non solo io sono stato folle a spendere tanto per nulla.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.589
Reaction score
3.250
da cosa deriva questa tua improvvisa folgorazione? Hai iniziato anche tu ad andare a loft ed fkk?
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Non è , purtroppo ,improvvisa! Purtroppo mi rendevo conto di essere,da te si dice un Mona,nel momento stesso in cui lo facevo. La situazione è chiara. Vorrei un tranquillo locale di bellissime ,da poter agguantare a piacere,ma non c'è. Allora intanto nude a iosa sulla riviera jugoslava,poi Austria Germania.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.100
Reaction score
3.346
Ah la tauromachia! Che nobile arte.

E le puttane, quelle vere e bellissime, le migliori donne del mondo.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
sera, scusate per "sperlonca" intendete il locale non avevo capito..sarà la vecchiaia-
ma come nei ristoranti, una volta descritte le pietanze, e la scarsità di alcune, i costi che non sono economici ma da Vip, (che nn sta per veri pensionati italiani) e la dubbia pulizia della cucina, quale sarebbe il problema-
io ho sotto casa" Baccaladivino" un ristorante molto costoso, e si dica faccia tutto con semilavorati,3 anni che abito qui nn mi sono mai sognato di mangiarci, tanto da single me ne fotto della estetica e nomea del locale,bado al sodo, e mangio per un quinto se nn un decimo del conto all osteria più avanti-
nei lap ,nemmeno in questo ce il privee obbligatorio, chi lo fa, almeno dalla seconda volta che passa ,se nn dall inizio sa quanto spende e quanto ottiene,altrimenti prende una birra e se ne sta per i fatti suoi ,nessuno lo manderebbe via, se poi uno si annoia e va via lui è un altro discorso-
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.100
Reaction score
3.346
Io a volte mi annoio a fare privé e ormai quasi sempre a bere con la ragazza.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
167
Reaction score
46
Località
Veneto
Personalmente quella cifra non la spenderi mai in quel locale, avrei però puntato x i prive ...anastasia ed erika e jasmine ( x me non profumiere) ovviamente trovandole non murate
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.175
Reaction score
1.964
Cindy sempre più Taylorina ................................................ Sonia ora mora, 5. In mezzo le altre.

In rialzo Anastasia Viviana
In ribasso Andrea Maria
 
Commenta
Alto