Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mah anni fa si diceva che i privè alla spelonca facevano schifo,ed io dicevo che no,si faceva.....adesso che si fa solo a prezzo esagerato ,spuntano sBOroni ..... perplessità !
È vero che c'è un cartello al cesso "si avverte la gentile clientela che alla quarta sgocciolata,in base alle leggi vigenti sui lapdance,si considera sega a tutti gli effetti""vietato l ingresso agli eiaculatori istantanei"
Giusto per dire la mia visto quello che ho letto. Scusate un attimo....ma bisogna fare un privè vip di 50 minuti e 150 euro per avere una sega fuori dai pantaloni? Io quella l'ho sempre avuta con un privè da 15 minuti insomma, direi che quel tipo di strusciamento è la base del privè. Non mi riferisco a Nancy di cui non voglio parlare. Ho ottenuto quello da tutte quelle che ho privatizzato e sinceramente, come detto in altre occasioni, non mi sono mai sognato di fare un privè vip perchè a parte il costo, non vedo il vantaggio (oltre al tempo superiore ovviamente) di restare 45 minuti a strusciarsi con la ragazza. La stessa strusciata la fai in 15 minuti con lo stesso risultato cioè "il nulla assoluto". Ragazzi, ma davvero....con 150 euro a casa della loft più figa della Lombardia si fanno numeri da circo altro che privè. Per non parlare dei 3 privè vip e cioè 450 euro. No guarda....non ci voglio nemmeno pensare!!! E cmq come dico sempre, ognuno è libero di spendere i propri soldi come pensa.
Guarda che qua anche per la scarsa dimestichezza con la lingua in tutti i sensi ,si fa una grande e strana confusione tra fuori dentro sigle ,sesso orale fatto con le dita,eiaculazioni senza contatto ,baci con la lingua in bocca , La propria ! Fighe bagnate ma di pianto,patate mangiate,ma quelle sul bancone del bar....non credo che sia sballata solo la grammatica .
Approvo che,specialmente quei catorci,per 150€ dovrebbero lavare le scale e stirare lenzuola per un mese,e che non solo io sono stato folle a spendere tanto per nulla.
Non è , purtroppo ,improvvisa! Purtroppo mi rendevo conto di essere,da te si dice un Mona,nel momento stesso in cui lo facevo. La situazione è chiara. Vorrei un tranquillo locale di bellissime ,da poter agguantare a piacere,ma non c'è. Allora intanto nude a iosa sulla riviera jugoslava,poi Austria Germania.
sera, scusate per "sperlonca" intendete il locale non avevo capito..sarà la vecchiaia-
ma come nei ristoranti, una volta descritte le pietanze, e la scarsità di alcune, i costi che non sono economici ma da Vip, (che nn sta per veri pensionati italiani) e la dubbia pulizia della cucina, quale sarebbe il problema-
io ho sotto casa" Baccaladivino" un ristorante molto costoso, e si dica faccia tutto con semilavorati,3 anni che abito qui nn mi sono mai sognato di mangiarci, tanto da single me ne fotto della estetica e nomea del locale,bado al sodo, e mangio per un quinto se nn un decimo del conto all osteria più avanti-
nei lap ,nemmeno in questo ce il privee obbligatorio, chi lo fa, almeno dalla seconda volta che passa ,se nn dall inizio sa quanto spende e quanto ottiene,altrimenti prende una birra e se ne sta per i fatti suoi ,nessuno lo manderebbe via, se poi uno si annoia e va via lui è un altro discorso-
Personalmente quella cifra non la spenderi mai in quel locale, avrei però puntato x i prive ...anastasia ed erika e jasmine ( x me non profumiere) ovviamente trovandole non murate
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.